- Questo topic ha 10,341 risposte, 218 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 ore, 51 minuti fa da Chiara.
-
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Adyquasi 48 anni
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 10 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdySi Ady anche io sto girando ovunque per documentarmi su internet, ma più guardo il risultato e più mi viene da piangere. Il ginecologo oggi ha visite, ancora non mi ha risposto, sicuramente lo farà in serata sul tardi o al massimo domani mattina.
Domani mi tocca analisi del progesterone… confido ancora che questo mese chissà sia quello giusto… non voglio abbattermi totalmente… anche se ho tanta paura che il 5 agosto sarà l’ennessimo pianto dopo 9 mesi!
Grazie a tutte!In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 10 giorni.Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBuonasera a tutte🌺 Come state? Maria aspetta il responso del ginecologo, forza.
Nemmeno io non ho informazioni su la coppetta mi dispiace.Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 12 mesi circa)Ady
PartecipanteAdy
PartecipanteCome mi dispiace maria.certo non è rassicurante ma aspetta a disperare…vedi cosa ti dice il medico.quanto anni ha tuo marito?
Bamby io non ho informazioni riguardo alla coppetta,ma anche io a volte ho usato il lubrificante.. senza risultato…
Forza ragazze 💪💪
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Maria
PartecipanteChe tristezza infinita… 😭😭😭
Oggi ho ritirato i risultati dello spermiogramma del mio compagno, la motilità con la cura del Fertiduo è leggermente aumentata, ma la quantità di spermatozoi è drasticamente calata!!! A questo punto io direi proprio che sia colpa del vaccino covid come alcuni dicono che influisce sulla fertilità!!! 😭😭😭
Ho inviato i risultati al mio ginecologo e sono in attesa di un suo responso. Sono tanto delusaIn cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 10 giorni.Bamby
PartecipanteSalve ragazze… Vi chiedo una opinione… Ora ho il ciclo… Ok!!!… Penso di usare ancora il lubrificanti conceive plus… Però sto leggendo… Forum dove parlano di una certa coppetta FERTI-LILY per concepimento ho pensato che forse potrei aggiungere pure questa in questo mese… Ma si dai… Faccio 31…dai a parte le battute qualcuna di voi ne ha sentito parlare o la mai usata? C’ è da pensarci?
Non permettere mai a nessuno di dire ciò che puoi o non puoi fare....Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleSi anche a me dopo le fitte forti ho avuto un dolore più sordo tutto il giorno fino all’indomani.
Speriamo sia la volta buona anche per me e non un’ennesima delusione! Il 5 agosto ci sarà il verdetto 🙏❤🙏In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 10 giorni.Sole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleLocalizzato al basso ventre ma diffuso un po’ a tutto il basso ventre
Sole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIl mio localizzato diffuso. Raramente ho ovulazione dolorosa. Quel dolore mi è durato un giorno e il giorno dopo ho ovulato. Lo capisco dal muco perché il mio cambia subito aspetto con l’ovulazione.
Bamby
PartecipanteGrazie mille a tutte voi…. Come ho scritto e disse Rossella O’Hara… In via col vento… DOMANI È UN ALTRO GIORNO…. IO DIRÒ IL PROSSIMO MESE SARA UNO NUOVO
Non permettere mai a nessuno di dire ciò che puoi o non puoi fare....Roy
PartecipanteCiao ragazze , mi ero persa un po’ di messaggi .
Io credo che possiamo ancora avere chance come mamme over 40. Io sono tra quelle alla ricerca della prima gravidanza però ammiro e capisco benissimo chi sta cercando il secondo/ terzo/quarto. Sicuramente le emozioni e i vissuti sono diverse ma ciascuna situazione è da ammirare .
Ogni tanto sento trentenni o quarantenni affermare che non vogliono figli per scelta ecc…. e fatico proprio a comprendere posizioni così nette. Aspettare l’uomo giusto è un conto, razionalmente decidere di privarsi dell’essere mamma credo sia differente. Però ognuno è liberissimo di scegliere per se’.
Noi siamo qui, con storie tutte diverse e ciò che ci accomuna è proprio la forza della vita e del voler mettere al mondo una vita per amarla.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleSperiamo Sole ma non mi voglio illudere poi tanto.
Forse questa volta ci ho fatto più caso, perché ero da poco uscita dalla visita al ginecologo e mi aveva detto in effetti che il follicolo sarebbe scoppiato a breve. In effetti la prima fitta l’ho avuta in macchina. Non se altre volte è successo perché soffro di colite spastica e il dolore era molto simile. Mi ha solo fatto pensare perché il follicolo pronto era a dx ed io a dx avevo queste fitte lancinanti che mi facevano piegare in due. Boh.
A te come erano i dolori?In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 10 giorni.Ady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapParole sante Snap!!me lo ripeto ogni giorno che sono già molto fortunata!!
Francesca mi spiace tanto!!
Pensiamo positivo ❤️
Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Sole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria a me l’ovulazione dolorosa ha portato fortuna…..tante x per te
Maria
PartecipanteMi dispiace Ady e Bamby!!! 😭
Ma forza e coraggio per caricarvi per il prossimo mese!💪💪💪❤❤❤In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 10 giorni.Francesca Cragnolini
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BambyCiao!ti capisco benissimo…io ho 47 anni appena suonati ..4 figli…ma spero ancora.
Tieni duro❤🌷(una biochimica ad aprile e una questo mese…ho avuto 3 eventi traumatici e stressanti sto mese , che mi hanno messa a dura prova.Pensavo anche di non aver ovulato invece…ho scoperto il 21 luglio il positivo…e pian piano si è negativizzato.Poi oggi ciclo.Penso proprio che sia un’altra biochimica)
Teniamo duroLa speranza è l'ultima a morireSono mamma di Vicky (20 anni) Luca (18 anni) Sara (16 anni) Dorothy Mia (9 anni)Snap
PartecipanteAdy e Bamby come già abbiamo detto tante volte il giudizio altrui si può ascoltare ma credo non debba interferire con quelli che sono i desideri di una coppia, l’importante è sostenersi a vicenda con il proprio compagno e parlare delle proprie speranze, aspettative e paure.
L’età conta sicuramente a livello biologico perché rende tutto più difficile ma non per questo bisogna rinunciare… e poi esiste sempre la fortuna (e magari per qualcuna la fede) e inoltre la scienza ci aiuta perché possiamo fare esami specifici, prendere integratori e farmaci o addirittura ricorrere alla PMA.Però voi avete già due splendidi bimbi.
Non fraintendetemi: il vostro desiderio di una nuova gravidanza vale quanto il mio o quello di altre donne che cercano la prima gravidanza, però credo sia importante (soprattutto per voi che avete già questa grande responsabilità) tenere i piedi per terra e non far diventare la ricerca di un figlio che tarda ad arrivare un motivo di apatia o depressione o “malattia”.Quindi sorriso sulle labbra e si punta al prossimo mese 🙂
Un abbraccio!Fly🧩
PartecipanteBuongiorno ragazze, mi dispiace Bamby e Ady ❤️ vi sento cariche però nonostante le vostre storie, bene avanti così, si riprova il prossimo mese, forza🤞❤️. Un abbraccio a tutte
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 12 mesi circa)Ady
PartecipanteBamby non scusarti,Anzi grazie per aver condiviso la tua storia.tra di noi ci si capisce!!!! Io ti auguro di cuore di poter coronare il tuo sogno ❤️
Ti racconto la mia. Io ho 40 anni due figli di 6 e 4 anni che per piccoli problemini di salute sono stati molto impegnativi da subito. Ciò nonostante io ho ne ho desiderato subito un terzo ma mio marito non se la sentiva (soprattutto per le difficoltà economiche). All inizio di questo anno mi stavo per mettere l animo in pace quando lui cambia idea e qui parte il mio sogno. Si sono messe di mezzo alcune anomalie alla cervice ma per ora non demordo. Io ce la sto mettendo tutta. Prendo inositolo, acido folico ,un multivitaminico specifico,non bevo alcolici e faccio un po’ di movimento. Mio marito (43anni) invece non vuole prendere niente . Dice che le vitamine gli fanno venire mal di pancia 🤷però sta almeno cercando di smettere di fumare. Non e’ disposto a intraprendere pma.Insomma …spesso la notte sogno un bel positivo ma non so se sarà mai realtà… (Alla faccia del poema🤪)Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Bamby
Partecipante… Scusatemi del messaggio lungo… Ma era una emozione grande che non condividevo con nessuno tranne con il mio angelo di mia figlia
Non permettere mai a nessuno di dire ciò che puoi o non puoi fare....Bamby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao cara Snap!… Si nel mio primissimo post… Lo avevo scritto io ho la veneranda età di 45 anni ho due angeli di 12 e 9 anni di cui quest’ultimo 2 anni fa avevano riscontrato una anemia… Ora sta bene… Comunque dopo la 2 gravidanza sinceramente non abbiamo più pensato ad altri figli… Ma dall’agosto 2018 ho iniziato a fare esami per capire se potevo ancora essere possibile avere un altra possibilità di rimanere incinta e tutto è andato bene mi hanno detto che le mie ovaie sono apposto è normale che con la mia età ci sono meno follicoli perciò mi cominciarono ad aiutare con clomid… Poi durante covid a maggio 2019 ho scoperto di essere incinta ma poi durante i controlli scoperto che avevo la camera gestazionale ma non c’era nulla perciò hanno effettuato aborto chimico…
HO sempre dentro di me il desiderio e soprattutto non mi sento completa mi manca Qualcisa… Mio marito mi è stato vicino fin prima dell’aborto. Ma poi ho affrontato da sola tutto e grazie a mia figlia che mi è sempre stata accanto ho superato… Vedi mia sorella I miei genitori mi ha chiuso la porta dicendomi che ero una egoista che non pensavo ai miei figli come potevo mettere al mondo un altro figlio come mantererlo ecc. Pensi solo a te e qui che mio marito poi fece un passo indietro… Lo so non sono più giovane ma ho tanto da dare e darò! I ns tempi non sono quelli dei ns genitori oggi vedo e sento donne di 40 43 anni mamme non capisco perché io devo essere giudicata o rinunciare se è possibile a essere nuovamente mamma… Se alla visita che avrò a breve mi dicono stop ok me ne farò una ragione ma non la faccio perché me lo dicono gli altri
Non permettere mai a nessuno di dire ciò che puoi o non puoi fare....Ady
PartecipanteMi dispiace Bamby… sarà per il prossimo mese.
Anche io stamattina ho voluto fare un test di gravidanza anche se non le aspetto per domani.ovviamente negativo… Già sapevo cmq perché mi viene da piangere e questo è il mio campanello di allarme del giorno prima. Pazienza. Mi concedo un paio di giorni di sconforto e poi si riparte!!
Sono più preoccupata perche l’esito del Pap test tarda a arrivare e lunedì non mi faranno la colposcopia senza quello
. La mia gine è in ferie e non mi resta che aspettare e sperare…che ansia!!!Sono mamma di S. (9 anni) D. (7 anni)Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BambyCiao Bamby mi dispiace.
Guardiamo avanti con ottimismo, finito un ciclo ne inizia un altro e magari agosto con le ferie (spero) e un po’di relax mentale potrà aiutare.Sicuramente lo hai già scritto ma quanti anni hai e da quanto cercate? Senti cosa ti consiglia il tuo gine poi farete tutte le valutazioni del caso, senza fretta
Bamby
Partecipante😔… Mi sa che le rosse stanno arrivando… Ho perdite marroni… Non altri dolori ma conoscendomi da questo punto di vista ora di stasera… Ci saranno… E va bene!!!… Vedremo il prossimo mese se si ritenta intanto mi attende una visita dal gin. Per vedere se va tutto bene è se ha senso cercarlo ancora così o pensare ad altre strade…. Anche se so già che le altre strade non era nel ns pensiero.. Ciao donne buona giornata…
Non permettere mai a nessuno di dire ciò che puoi o non puoi fare....