- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 15 ore fa da Maria.
-
SnapPartecipante
MoonPartecipanteCiao a tutte, in questi lunghi mesi ho letto i vostri aggiornamenti. Ady complimenti per il tuo positivo. Roy sono contenta che tutto prosegua per il meglio, Sole ci sei quasi, che bello chissà che emozione!
Per quanto riguarda me, dopo tutti questi mesi di grandi difficoltà sto cercando di riprendere il filo con mio marito. Cominciamo a vedere la.luce.in fondo al tunnel dopo tanti mesi di dolore e di lontananza. Da agosto a qualche settimana fa ho praticamente fatto l’infermiera sobbarcandomi tutte le incombenze familiari e vi confesso che sono molto stanca e più di una volta ho pensato di lasciare perdere. Ho fatto i dosaggi ormonali quasi forzatamente, non sono andati male, mi manca l’amh che dovrò fare in ospedale in quanto nei centri privati costa quasi 100 euro e in questo momento non mi sento di spendere questa cifra.
Leggere tante belle.notizie in questo gruppo però mi ha fatto tornare un po’ di voglia di sperare,non mi aspetto molto, per il momento spero non mi succeda altro per quest’anno e spero di poter riprendere la.mia ricerca serenamente dal prossimo mese
Buona notte a tutte, PS nana83 aspetto anche io di leggere una bella.notizia da parte tua domani
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaGrazie Nana….. ❤
Ma i 47 anni si avvicinano ed io è un anno e un mese che combatto la mia battaglia e il pensiero negativo che purtroppo non sarò mai una mamma mi attanaglia sempre di più il mio cuore😞In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 18 giorni.
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria no!!! Non devi abbatterti!!! Le cose belle hanno bisogno di tempo e questa è una vera e propria battaglia da combattere per raggiungere l’obiettivo… I momenti di sconforto ci sono, siamo umane, non possiamo sempre vivere ogni istante con il sorriso, ma dobbiamo pensare che ci sarà un lieto fine e dobbiamo concentrarci su questo pensiero positivo… Sarà ancora più bello quando avverrà perché sarà frutto di grande amore e dedizione, un traguardo tanto desiderato che avrà un valore ancora più grande… Non buttarti giù… Ci siamo noi qui! ❤
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyLo so Ady ma ultimamente sono talmente giù di morale che mi viene solo da piangere 😞
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
AdyPartecipanteNo Maria non perderti d’animo!!! Siamo noi le prime che dobbiamo crederci!!!😘
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
MariaPartecipanteCiao a tutte!!! 😘❤
Coraggio Nana ti auguro un mega in bocca a lupo!!!! E domani mattina facci sapere presto!!!!! 🤞🙏❤😍
Io da 2 giorni ho un maledetto mal di testa che non passa nemmeno con la tachipirina… è inutile secondo me è il progesterone che mi fa questo effetto quando ritarda il ciclo.😞😞😞
Comunque anche questo mese secondo me cilecca…. dolore al seno oramai scomparso, temperatura basale bassa e sto cavolo di mal di testa, sono al 10 po sabato il test e poi si ricomincia per un altro tentativo…. sono esausta e sfiduciata oramai 😞😞😞😞In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaPerdite rosa al 10po😍😍😍mi dice qualcosa 😍😍😍🥳🥳🥳🥳🍀🍀🍀
RoyPartecipanteSnap, dopo le stimolazioni può esserci un po’ di scombussolamento. Ognuna di noi è diversa. Hai fatto bene ad iniziare yoga … lo consigliano anche in gravidanza ma non me la sento di andare in palestra …. forse cercherò qualcosa online .
Nana, domani prendi coraggio e fai un test affidabile oppure vai a fare le beta. 🤞🍀
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao snap e ciao a tutte!
Passo per dirvi che il ciclo per ora non si è visto… Ho una paura tremenda di fare un test e spero di riuscire a prendere coraggio domani ma davvero è uno spauracchio terribile! Paradossalmente quello che ho fatto giorni fa, l’ho vissuto molto diversamente… Ora che comincio seriamente a sperarci, ho paurissima dell’eventuale delusione!!
Per quando riguarda snap, io so che dopo le stimolazioni può capitare facilmente di avere qualche variazione nel ciclo… Addirittura a me i mesi che ho fatto progesterone l’ovulazione arrivava sempre molto anticipata, ed anche dopo la sospensione per 3/4 mesi ho continuato ad avere ovulazioni sempre al massimo al 12 po quando io di solito ovulo non prima del 14/15… Tutto è tornato nella norma dopo qualche mese dalla sospensione… Questo per dire che, se con il solo progesterone, si possono avere delle variazioni nel ciclo, credo sia normale averne dopo le stimolazioni… Poi non vorrei dire nulla, però perdite rosa al 10 po… Mi fanno un po’ pensare!!!! Vediamo cosa succede nei giorni prossimi e se parte effettivamente il ciclo o meno… Non voglio dire nulla ma so che è frequente avere perdite da nidazione in quel periodo… Aspettiamo, ma se anche dovesse partire il ciclo, non mi preoccupare assolutamente!!!
SnapPartecipanteCiao ragazze passo al volo per un saluto e per un in bocca al lupo a Nana, sperando che il maledetto ciclo non sia arrivato e che sia pronta a fare un test !
Io tutto bene, oggi strani doloretti alla pancia da ieri sera che ho fatto Yoga e oggi macchia rosa da inizio ciclo.
E’ tutto stranissimo: sarei al 27 PM ma in base agli stick ovulazione dovrei essere solo al 10/11 PO infatti aspetterei il ciclo per il week end.
Normalmente ho spotting prima del ciclo, dolore al seno e crampi invece a parte questi lievi doloretti non ho alcun sintomo.
Secondo voi possono essere ancora dei residui della terapia di progesterone post transfert (finita 1 mese fa) o della stimolazione fatta a settembre?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaDaiiii Nana siamo tutte con te con tutte le dita incrociate!!!! ❤❤❤🤞🤞🤞🙏🙏🙏😘😘😘
Un forte abbraccio di cuore a tutte! ❤😘In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
BambyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaIn bocca al lupo Nana83…dai incrocio le dita🤞🤞
La speranza è un essere alato che vola sul cuore e canta melodie che solo l'anima sa capire
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaE che sia la volta buonaaaaa🥳🥳🥳🍀🍀🍀🍀😘😘😘
ValevegPartecipante
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaSiiii vedrai che domani non arriverà il malefico ciclo e giovedì ci darai una splendida notizia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
NanaPartecipanteRagazze ciaoooooo!! Roy sono felicissima per la tua eco!! Tutto precede per il meglio!!!
Per quello che mi riguarda, non ho novità, nel senso che non ho rifatto il test… Domani dovrebbe essere l’ultimo giorno “utile” per l’arrivo del ciclo, dopodiché giovedì entrerei ufficialmente nel primo giorno di ritardo… Ho deciso di aspettare almeno quella data perché ho una paura tremenda di un negativo… Tra le due delusioni, preferisco vedere l’arrivo del ciclo piuttosto che una casella nuovamente vuota… Pensate che di tutto questo mio marito non sa nulla… Non ho voluto alimentare speranze neanche in lui finché non ho un minimo di certezze in più… Voi siete le uniche a sapere, nessun altro sa nulla, e non sapete che gioia sapervo accanto a me, a sperare con me… Incredibile come le persone riescano ad entrare così tanto in empatia pur non essendosi mai viste, è una cosa incredibilmente bella… Comunque ragazze, se domani non arrivano, diciamo che davvero comincio a sperare seriamente… Incrociate tutto per me!!!!! ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaChe bello Roy.. evviva!
Nana siamo tutte in attesa del responso, attendiamo fiduciose che quella flebile linea ora sia ben visibile! Forza! ❤️
AdyPartecipanteBenissimo Roy che bellissima notizia!!!!🥳🥳🥳🥳☹️
Anche io ancora esattamente n tre interminabili settimane😍🍀Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
RoyPartecipanteCiao a tutte , ho fatto l’ecografia ed è andata bene! Prossimo controllo tra 3 settimane e mi sembreranno una eternità.
Nana, ho aperto il forum sperando di leggere buone notizie da parte tua … hai rifatto il test?
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaElena davvero grazie per le tue parole… Ti vorrei mandare la foto ma siccome ero sempre lì a girarlo e rigirarlo, alla fine l’ho buttato!! “😂
Mi hai dato tantissima positività, tu e anche le altre ragazze… Questo gruppo è stupendo e sono troppo felice di farne parte… Se prendo coraggio farò un altro test domani che dovrebbe essere 13 o 14 po e quindi il risultato sarebbe sicuramente definitivo… Sarete le prime a sapere! Nel bene o nel male!!
Grazie infinite a tutte davvero❤️❤️❤️❤️❤️
ElenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaMa i sintomi pre mestruo non significano nulla!!! C’è chi ha nausea già prima del ritardo e chi non ce l’ha, e via discorrendo. Alcune hanno sintomi chiari altre niente. C’è chi ha tutti i sintomi del mondo e non è incinta e al contrario altre che non si accorgono di esserlo se non per il ritardo. Ciò che voglio dire è che (a meno che non sia una biochimica) il test positivo già ce l’hai da quanto hai descritto! Per cui io fossi in te sarei un po’ più ottimista 😉 poi ovviamente tu il test fallo quando te la senti e quando sei serena 🙂
Buonanotte
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaNo Elena niente gonasi! Non prende niente di niente, neanche progesterone… Solo multivitaminico e nulla più.. Allora sul fatto di aver fatto un test così presto hai ragione… Nel senso che la cosa che mi ha spinta a farlo era il dolore ai capezzoli, dai primissimi giorni post ovulazione ho avuto un bruciore forte solo sui capezzoli (di solito ho dolore al seno in po ma mai ai capezzoli) e poi un paio di giorni prima del test, una sera ho avuto una nausea fortissima mai provata prima… Il 2/3/4 po avevo avuto perdite Bianche liquide che poi dal 5 po sono completamente sparite… Siccome queste cose non mi erano mai capitate, mi è venuta la smania del test…Però tieni conto che ancora non avevo la faccia piena di brufole e tutti gli altri sintomi premestruo che mi hanno raggiunta adesso🤦♀️
ElenaPartecipanteGrazie Tatina e Nana83 per le delucidazioni! Beh sull’ovulazione ero più che altro curiosa per capire quanto mi durerà il ciclo post aborto, le ultime due volte era stato rispettivamente di 42 e 29… come vedete una bella differenza. Poi io di mio non sono molto regolare.
Tatina in effetti il progesterone è una buona idea. Visto che tra una settimana faccio tutta la trafila di esami magari aggiungo pure quello!
Nana83… allora le sensazioni secondo me sono veritiere di solito. Ma secondo me ci sarà pure stato un motivo che ti ha spinta a provare un test al 11/12po di sera no? E forse quella sensazione è quella giusta! Come ti dicevo: i first response non danno ghost. La riga c’è come hai detto tu! Riesci a postare una foto? L’unica alternativa sarebbe se hai fatto gonasi.