- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 15 ore fa da Maria.
-
mamma123PartecipanteCiao Maria,
mi fa piacere sentirti
A proposito di ciclo, come dicevo sotto sono al 3 pm ma in realtà ho avuto flusso solo il primo giorno, già ieri quasi nulla, oggi solo spotting.
Secondo te può essere normale visto che credo di non aver ovulato? Io sapevo che in caso di cicli anovulatori c’è poco materiale da espellere, perchè non c’è il corpo luteo e l’endometrio non si è ispessito per prepararsi alla eventuale gravidanza, quindi ho letto che può essere normale. Tu sai qualcosa in merito?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ciao mamma123 io sono a 10pm e abbiamo ricominciato a piazzare ieri a 9pm!
Data la stranezza dello scorso ciclo (lungo e scarso rispetto al solito) ho sospeso genante e sto prendendo solo acido folico, vitamina D, magnesio e potassio.
Certo che questo mese è stato un disastro per molte!!!
mamma123PartecipanteRagazze buongiorno a tutte!
@Chiara hai novità cara? Quando torni dal ginecologo?a tutte le altre: a che punto siete ragazze? ci siamo fatte prendere un pò dallo sconforto generale qs periodo.. forza..
c’è qualcuna vicina al verdetto?io oggi sono al 3 pm e vista la confusione del mese scorso (a dire il vero degli ultimi 3) sono felice: stavo proprio aspettando il ciclo per poter ripartire, sperando finalmente di ovulare qs mese! Ho ricominciato gli integratori ma qs volta solo inositolo
mi auguro proprio che dopo 3 cicli strani qs sia almeno regolare per tempi e soprattutto ovulatorio!!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaLo spero ❤️🤞
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara io dopo il primo as impiegai solo 4 mesi per rimanere incinta di nuovo…vedrai che riaccadra’ presto
Primavera25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraTi abbracciamo forte, Chiara!
Se puoi, tienici aggiornate.La mia esperienza è incomparabile rispetto le vostre….al primo mese in assoluto di tentativi (2 mesi fa) sono rimasta incinta, ma l’ho perso quasi subito e senza necessità di interventi.
Quindi non posso immaginare il dolore che avete provato, ma sono con voi!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida mi dispiace tanto che anche tu come @Maria abbia dovuto affrontare questo dolore. A me sta davvero lacerando il cuore e sapere che ho ancora tutto dentro mi fa stare peggio. Quasi vorrei anche io subito il raschiamento per metterci un punto e forse sentirmi sollevata. Ma il ginecologo confida nell’espulsione naturale ma psicologicamente non so quanto io riesca ad aspettare.
Spero, come fu per te, di avere presto il nostro arcobaleno. Pagherei oro per non aspettare ancora così a lungo 🤞Un abbraccio a tutte ❤️
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tammy82Bene, siamo in due questo mese, unico rapporto 11pm ovulazione tra il 12/13 pm. Oggi 9 po, nessuna aspettativa…
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 4 giorni.Sono mamma di
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara, sono certa che non passeranno altri 14 mesi, ti sento nonostante tutto, forte e determinata. Questa settimana sarà lunga ma poi vedrai la risalita, dobbiamo sempre pensare che purtroppo può capitare e di aborti ne capitano tantissimi, fanno parte del percorso e anche se
è doloroso viverli in prima persona, la natura sa quel che fa.
Io ci rimasi malissimo, era il primo positivo, ma poi fatto il raschiamento mi sono sentita sollevata ed il mese dopo ero incinta di nuovo. Ti auguro che si risolva naturalmente, ma se anche dovessi affrontare un raschiamento non ti preoccupare, non è un operazione pesante, lo è per il morale, ma poi tutto finalmente può ricominciare.
@maria felice di risentirtiSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 4 giorni.Sono mamma di
Tammy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Quando sono rimasta incinta di mia figlia, avevo avuto un solo rapporto quel mese e per di più una settimana dopo la presunta ovulazione e invece… @Pepa84
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara io ho fatto la prima volta il farmacologico, la seconda si è completato tutto naturalmente…raschiamento mai fatto ma cercherei di evitarlo se possibile….
ChiaraPartecipanteGrazie ragazze, grazie a tutte per il vostro sostegno. In questi giorni ne ho davvero bisogno. ❤️
@Mamma123 purtroppo no, non ho perdite. Proprio per questo ieri non me l’aspettavo proprio. A questo punto spero partano in prima possibile per chiudere questo capitolo. Prossima settimana il ginecologo post visita deciderà se attendere ancora o indurlo farmacologicamente o fare raschiamento.Stamattina un bel pianto liberatorio d ora voglio solo lasciarmi questo brutto momento alle spalle il prima possibile e ricominciare tutto da capo con la speranza di non metterci altri 14 lunghi mesi.
@Pepa84 ricordati che ne basta solo e sempre uno, in sostanza la famosa bdc.
@Maria contenta di averti riletto. Non mollare 💪Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Pepa84PartecipanteBuongiorno ragazze dal mio 5 po, non mi aspetto nulla questo mese, considerata ovulazione precoce tra 10 e 11 pm, e che abbiamo piazzato una sola volta… Quindi per sperare in qualcosa dovrei essere sostenitrice della possibilità di una immacolata concezione (e non lo sono!)…
Tuttavia mi fa piacere sentirvi… @Maria sei tornata tra noi, questa è una cosa bella 😘
@Chiara cara, come stai? Siamo qui con te, ad aspettare che tutto si risolva per il meglio e al più presto!🥹
mamma123PartecipanteMia dolce Chiara, pensavo fossi più indietro.. ,
ti capisco benissimo perchè anche a me è successo due anni fà però molto prima, è stata infatti una biochimica; a 8 settimane è certamente più dura!
hai perdite?
Ti sono tanto vicina
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara mi ero presa una pausa perché ero di umore pessimo e non volevo rattristare e ammorbare tutto il forum…ora però devo intervenire!
Sono addolorata cara e so cosa si prova purtroppo, ci sono passata 2 volte…è vero che il tempo ti aiuterà…ed è vero che si è pur smosso qualcosa.Ti abbraccio forte forte
Tammy82Partecipante
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Oggi 8+2 😥
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Si esatto. Aspetteremo fino a lunedi/martedì. Se non si sarà avviato il tutto da solo mi darà un farmaco. (anche se preferisco il raschiamento avendo tempi molto più corti rispetto alla pillola).
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChe dolore, un calvario, ti capisco… 😥😓 ora aspettiamo che riprenda il ciclo… che io sappia in questi casi il gine può decidere di indurre il flusso con una pillola
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Pepa si è fermata per cause naturali, i distacchi che si sono visti oggi sono la conseguenza naturale dell’aborto in corso.
Spero solo che partano le perdite il prima possibile per chiudere questo doloroso capitolo.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraMa no chiara che dispiacere.. ti sono vicina, so cosa provi.
Tieni duro e lascia che il tempo x quanto possa, guarisca la ferita. Ti abbraccioSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 4 giorni.Sono mamma di
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara tesoro, mi dispiace tantissimo😭😭😭 un abbraccio 🫂 La gravidanza si è fermata a causa del distacco, ho capito bene? 🙁
ChiaraPartecipanteGrazie ragazze ❤️
Non è facile da accettare ma in cuor mio sentivo che qualcosa non era partito bene. Quel famoso rallentamento delle beta era stato un campanello d’allarme.. Poi la crescita si era ripresa bene però resta sempre il tarlo. Poi la mancanza totale di sintomi… Sentivo che c’era qualcosa che non andava. Oggi da dover sentire il battito ci siamo ritrovati sia io che il ginecologo a guardarci senza proferire parola per qualche minuto.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Primavera25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraMi dispiace veramente tanto per questa notizia, non ci sono parole…siamo con te con il pensiero
Un abbraccio forte