Ciao Floriana, io sono Irene e a settembre compio 46 anni, ho un bimbo che, sempre a settembre, compie 4 anni, concepito nel gennaio del 2016.
SSi è vero, lo abbiamo cercato un po’ tardi o, ma ci abbiamo provato tantissime volte senza avere esito(anno 2014/2015),alchè ci siamo convinti di farci seguire… Una cura che poi è durata da novembre 2015 fino al concepimento.
Ci abbiamo riprovato per avere un secondo figlio, ma ho avuto due aborti spontanei confermati ed uno NO!
Non ci siamo mai scoraggiati, abbiamo cambiato tanti dottori, non fermandoci sul”avete un’età e non è più possibile” oppure, dopo esami ed interventi specifici, “hai le tube chiuse, non puoi più avere figli”.
Sentendo altri pareri, ci sono medici che dicono che le tube come si chiudono così si aprono, naturalmente, oppure che non c’è età per una gravidanza specie quando la menopausa è lontana per il corpo.
Noi non abbiamo mai smesso di provarci, per dare una compagnia al nostro principino. Infatti sono mesi che abbiamo rapporti più concentrati nel periodo fertile, per questo uso il calcolatore che è nel sito.
Ora ho un ritardo di 2gg, ma non voglio agitarmi, perché ho doloretti tipo ciclo mestruale, quindi per questa cosa ti aggiornerò più in là…
Se lo cercate davvero non vi scoraggiate ed andate avanti…
:heart: :heart: :heart: