Io ho avuto un po’ di difficoltà nel rimanere incinta la seconda volta ma poi quando stavo x mollare è arrivata la sorpresa a quasi 39 anni x cui sono l esempio :heart:
Ciao a tutte io oggi sono al quarto giorno di faccina lampeggiante al clearblue..il picco nn arriva e io speravo fosse n di e settimana perché da domani il mio compagno nn c’è x lavoro quindi anche questo mese e’ perso😢
Certo che voglio riprovare, ma questo è stato.il secondo aborto e ora dovrò fare gli.esami per la poliabortivita’ ma ho capito che non si possono fare subito,almeno non.tutti.
Ieri sera io avevo notato che le mie perdite da marroni erano diventate rosse e stamattina era come il ciclo, poi verso l’una ho espulso quella che credo fosse la mia camera gestazionale vuota. Mi sembra strano non avere dolori ed altre perdite più consistenti. Comunque lunedi mattina ho la visita. Un abbraccio a tutte!
Io stamattina lavandomi i denti ho avuto un conato di vomito, poi più nulla…mah…sono solo al 6/7po per cui mi sembra troppo troppo presto…per fortuna lunedì vado al mare e non ci penso🤣🤣