- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 ore, 42 minuti fa da Maria.
-
RoyPartecipanteCiao Snap, ciao Soul è un caro saluto a tutte !!
Non sono ottimista ragazze. Sino a qualche giorno fa ero l’opposto poi nel fine settimana si sono azzerati i vari piccoli segnali … stamani ho fatto un clear blue ed è comparsa la scritta “non incinta”, purtroppo. Vado a fare le beta domani , con un giorno di anticipo perché poi non riuscirei sono a sabato per via del lavoro . Sinceramente non aspetto sino a sabato, faccio l’esame domani .
So che sino alle beta non possiamo trarre conclusioni definitive …. ma sinceramente non vedo tanto margine per sperare.
So per certo che non mi fermerò , non so esattamente se cambierò centro . Vedrò anche cosa mi diranno dopo la comunicazione del responso.Grazie della vostra vicinanza, domani vi aggiorno! 💪💫
Soul-80PartecipanteRoy come ti senti??? Tra 2 giorni ci siamo giusto??? Ricordo che io in procinto di iniziare stimolazione e tu BETA 😍 come ti senti cara??? Sintomi? So che non vogliono dire nulla, ma sentì qualcosa? ❤️
Never give up
SnapPartecipanteCiao a tutte!
Sono riuscita a leggere questa mattina le vostre risposte del week end.Maria forza, concediti pochi giorni di tristezza e poi ricomincia. Magari concediti un mese senza monitoraggi, tb, stick e pensa solo a goderti i momenti con il tuo compagno.
Ady, anche io lo scorso anno ho avuto esiti del papTest con anomalie, ho fatto altri esami (HPV test e Biopsia) e colposcopie di controllo; anche nel mio caso mi è stato indicato di non interrompere la ricerca di gravidanza e adesso la situazione sta regredendo in autonomia.
Roy come stai? Manca poco alla data delle beta, immagino tu sia sempre lì con il pensiero e posso assolutamente comprenderlo.
Noi domani ritiriamo spermiogramma del mio compagno, speriamo in bene!
Nel frattempo provo ad acchiappare qualche piuma lanciata da Morena 🙂Un abbraccio a tutte!
AdyPartecipanteCerto Morena che la tua storia si che da speranza!!!🤩
Vi racconto un po’ di me…a dicembre abbiamo deciso di cercare il terzo (in realtà io è più di un anno che lo desidero fortemente). Nella visita e Pap test di routine mi riscontrano due anomalie cellulari al collo dell’utero,ma la mia ginecologa mi rassicura e dice che il percorso di piccoli interventi e monitoraggio per prevenzione non interferisce con un eventuale gravidanza. A luglio mi aspettano nuovi esami , ma in realtà speravo di restare incinta prima di questi appuntamenti poco piacevoli. Da una parte cerco di vivere la ricerca serenamente,anche perché mi ritengo già fortunata così. Dall’altra vorrei davvero tanto avere ancora la fortuna di di avere un ultimo bimbo. Ci siamo dati un annetto di tempo e questa cosa mi mette ansia e anche un po’ di tristezza. Spero tanto che il destino sia dalla nostra,e spero di saper accettare quello che mi riserverà!
Scusate se mi sono dilungata.buona notte a tutte!🤗Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
AnonimoInattivoRagazze mai perdere la speranza vi lancio tante piume tanto ne ho abbastanza 😅😅😅😅
AdyPartecipanteGrazie ragazze per il caloroso benvenuto!! Vi stimo tutte per la grinta e la tenacia con cui inseguite il vostro sogno! Anche se non vi conosco vi sono vicina ad ogni passo,e mi date tanta forza.
Maria concediti un giorno di tristezza e poi vedrai troverai la forza di ripartire! Non smettere di crederci! Certo il tempo che scorre veloce non è dalla nostra ma dobbiamo essere positive…insieme poi siamo più forti☺️
Grazie davvero e tanti incrocini a tutte voi!😘Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
MariaPartecipanteSi lo so Sole, ma appunto per questo ho fatto un test di gravidanza per vedere ed è uscito negativo. Sono al 10 po e il progesterone oggi era 5,9 contro i 19,1 di 4 giorni fa. Per cui considerato che mi dovrebbero arrivare tra lunedì e martedì ci siamo. La mia fase luteale dura max 12 giorni😢😢😢🤷♀️🤷♀️🤷♀️🤷♀️ oramai sono strasfiduciata. 😭
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 16 giorni.
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMa basso quanto? All’inizio il progesterone non è molto predittivo di una gravidanza
MariaPartecipanteEnnesima delusione 😭😭😭😭😭😭😭
Progesterone basso alle analisi, ho provato a fare anticipatamente un test di gravidanza ultra sensibile ora ed è negativo 😭😭😭😭😭
Stamattina al monitor anche se me lo chiedeva non l’ho fatto per paura…. ma ecco perché…. le sensazioni non sbagliano mai 😭😭😭😭😭😭
Sono esausta oramai 💔💔💔In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
RoyPartecipanteBene Koala, mi fa piacere tu ti sia rimessa subito in pista!!
Giovedì è vicino ! Poi ci racconterai che imprese ti fanno al video colloquio!!Soul, evvai !! Manca pochissimo all’inizio stimolazione! Ti supporteremo ad ogni passo !
Ady, benvenuta !!! Hai fatto bene ad inserirti nel gruppo !
Grazie Snap! Hai ragione, non dovrei porre attenzione ai vari pseudo sintomi. Però è difficile, lo ammetto.
Buon weekend a tutte!!
SnapPartecipanteCiao a tutte!!
Ady benvenuta nel gruppo e in becco alla cicogna per la tua ricerca!!
Koala mi spiace x il responso delle beta ma sono felice che tu sia di nuovo in corsa con una alternativa!
Roy sii positiva e serena, non monitorare ogni piccolo sintomo e verrai che il 17 arriva in fretta.
Soul buon inizio stimolazione!! Tienici aggiornate.Oggi a Milano fa caldissimo, auguro a tutte voi un weekend sereno e rilassante!!
Koala79PartecipanteCiao a tutte, io dopo le mie ultime beta rifatte e purtroppo negative, sono dinuovo in pista presso altro centro convenzionato in Toscana , ho appena mandato tutti i documenti pregressi per mail e Giovedì prossimo avrò il primo videocolloquio…stavolta proveremo con eterologa in ovodonazione e speriamo bene dai!! Buon weekend a tutte!!🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di Emily (3 anni)
Soul-80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyWow benvenuta e tanti incrocini per te per il terzo pargoletto 😊
Ragazze io ho fatto visita e al prossimo ciclo inizio stimolazione.
Il ciclo arriverà tra il 16 /17 giugno. ❤️🙏Never give up
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyBenvenuta tra noi Ady, un abbraccio grande con la speranza che la felicità arrivi presto anche per te!!! 😘❤
AdyPartecipanteCiao a tutte!sono mesi che vi seguo e mi tenete molta compagnia e conforto. Stasera ho trovato il coraggio di scrivere.Ho 40 anni e sono molto fortunata perché ho due figli di 4 e 6 anni. Da sei mesi però, nonostante la nostra situazione economica non sia facilissima, abbiamo deciso di cercare un altro bambino. Non ho detto a nessuno di questa ricerca e mi fa molto piacere condividerla con voi. Vi auguro tanta felicità…..a presto!
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, ottimo programma!!!! Avrai tutto il mese di giugno impegno con accertamenti e poi inizi luglio con la settimana di ferie … tutto pronto per le puntate successive!!!
Ho riposato sino a metà settimana, poi ho ricominciato il lavoro… al pomeriggio arrivo un po’ stanca . Credo sia collegato al caldo che è arrivato improvvisamente e ai farmaci.
Spero tanto vada tutto bene ma ammetto che ogni tanto arriva il timore di vedere beta negative . Conto che il fine settimana serva per distrarre la mente .
MariaPartecipanteCi provo Snap ma non mi viene tanto facile purtroppo… il pensiero è sempre là. Speriamo bene e tanti incrocini anche per te! 😘❤
SnapPartecipanteCiao ragazze finalmente il weekend si avvicina e cerchiamo tutte di riposare e passarlo serenamente!!
Maria non focalizzarti sulla temperatura ma goditi il fine settimana e vedrai che lunedì arriverà presto. Ti auguro con una bella sorpresa!
Roy tu come ti senti? Sei riuscita a riposare?
Io sto bene, questo mese niente termometro e attendo ovulazione per domani.
Stamattina ho fatto i tamponi x PMA, il 1 luglio ritiro i genetici, martedì 15 avremo esiti spermiogramma e l’ultima settimana di giugno avrò eco x follicoli antrali.
Conto di inviare tutti gli esami il 2 luglio e il 3 partirò per una settimana di ferie a base di relax e trekking in montagna!!Credo sia un piano perfetto per staccare la testa e ricaricarci !!!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoySi infatti Roy questo è l’ultimo mese che prendo la temperatura anche io dico che è solo tanto stress, ma non sapevo più cosa provare 🤷♀️
Domani mattina altro dosaggio di progesterone per una mia curiosità se si è abbassato vuol dire che il ciclo è in arrivo e pazienza.
Speriamo bene per tutte! 😘❤In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte!
Marianna cerca di non sovraccaricarti troppo di “stress da controllo temperatura” ecc… a volte è meglio concedersi una pausa da tutte queste misurazioni.
se riuscite a farle siete bravissime, io non sono mai riuscita ad essere costante nelle misurazioni.
Maria, così lievi oscillazioni nei decimi non so come interpretarli. cerca di resistere… lunedì è vicino!!!io devo attendere l’esame delle beta sino al 17…
forza ragazze, armiamoci ci pazienza e più serenità possibile!!!!!!
MariaPartecipanteCiao a tutte! Spero tutto ok. 😘❤
A me il vaccino tutto ok e vi ringrazio ancora tanto per il vostro sostegno.❤
Comincia invece a salirmi l’ansia perché sono al 9 po e chissà se sarà la volta buona sto mese 🙏🙏🙏
Ho avuto un calo della temperatura basale dal 5 al 8 po e già mi stavo rassegnando poi invece oggi è risalita un pò, ma non arriva a 37 comunque.
Ieri era 36.8 oggi 36.93.
Per il mio ginecologo se domenica non arrivano le maledette rosse, lunedì dovrò fare il test…. non sappiamo se resisto però fino a lunedì 😅🤦♀️In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannaCiao Marianna, è dura infatti ma ci dobbiamo sforzare di essere serene, io oggi di nuovo esame del progesterone per monitorare come va, e settimana prossima vediamo se ci sarà il miracolo 😉🙏❤
MariannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria
Ciao bella, e da tempo che non scrivo. Perché ho avuto un “momento” Non ci dobbiamo abbattere anche se domani dovrebbe essere x me l ovulazione e per dirtela tutta anch’io ho deciso basta prendere temperatura ecc ecc. ma abbattersi troppo fa male. Io non uso il monitor del ovulazione perché forse la mia testa rifiuta ad usarlo. Vorrei tanto, e penso anche tu e tanti di noi che succedesse tutto naturale, la verità è che non sto capendo più nulla faccio forza a non mollare. Spendo solo soldi a cambiare medico e nessuna risposta soddisfacente ne che arriva un miracolo ma ripeto non dobbiamo farci prendere dal tutto. Forza… la frustrazione ce, ma non può vincere su di noi. Un abbraccio a presto❤️😘🙏
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Morena io sto bene!!
Immaginavo fossi in maternità anticipata, fai bene ad andare al mare se puoi!
Io per ora ho fatto gli esami genetici e penso di avere i risultati a inizio luglio. Nel frattempo ho pensato anche io alle ferie e ho prenotato una mini vacanza sulle Dolomiti la prima settimana di luglio, così stacco e non mi ansio x gli esami. Al rientro invierò tutto al centro PMA.
🙂