- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 6 ore fa da Primavera25.
-
Pepa84Partecipante@Ramona certo, dipende dalle usanze del luogo😅 Però guarda, le perdite marroni stanno a significare il “sangue vecchio” (così dicono), quindi se non sono particolarmente abbondanti e/o accompagnate da crampi basso addome, non credo sia grave. Cioè ci sta aspettare alcuni giorni fino alla visita. Poi se proprio proprio non riesci a stare tranquilla, un esame beta di controllo nel frattempo (giusto per calmarti) 🥴🥴🥴
@Chiara, a me sembrano più colorati ultimi test! Poi comunque sei proprio in fase iniziale, non puoi pretendere che siano di un rosso acceso🤗🤞🏻🤞🏻
RamonaPartecipanteIntanto grazie delle risposte 🧡
@Pepa il ps ginecologico è al San Martino di Genova e ti dico solo che l’ultima volta che sono andata alle 3 di pomeriggio mi hanno ricoverata poi alle 23, figurati se mi rispondono al telefono 😅 dovrei armarmi di pazienza e andare.. aspetto un attimo, se non ne vedo più aspetto martedì che ho la visita se no ci vado.
@Chiara sì è quello che ho sempre sentito anch’io, ma poi quando le vedi lì non capisci più niente 😂 i tuoi test sono positivi, ma ti ripeto (anche se ti da noia il prelievo 😅) che l’unico valore quantitativo attendibile te lo da l’esame del sangue.
ChiaraPartecipanteSi assolutamente Pepa, domani farò le beta per capire di che morte devo morire il prima possibile.
Cmq non capisco perché il problema sta solo negli easyhome.
Test lh dal 19 ad oggi in assoluto crescendo (quasi picco) e io prima del ciclo ho lh sempre quasi a 0, tb ancora bella alta e altri test di gravidanza del supermercato sembra siano in crescendo da ieri (che mi dite?)
Questi easyhome che problemi hanno?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaRamona a me hanno sempre detto che è preoccupante quando c’è sangue rosso vivo.
Ti direi che macchiette marroni non destano preoccupazioni soprattutto se come dici si sono anche fermare.
Continua a monitorare la situazione..Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Pepa84Partecipante
RamonaPartecipante
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaIo ti posso dire che ho avuto macchie anche copiose dalla sesta settimana all ottava. Macchie cremose, beige o marroni. Io andai a pronto soccorso, ed era tutto ok, la ginecologa non ha mai capito perché avevo muco di quel colore, lei escludeva sangue.
Fossi in te se aumentano andrei al pronto soccorso, ci andrei tranquilla x sentirmi dire da medici di stare tranquilla.☺️Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 5 giorni.Sono mamma di
RamonaPartecipanteHelp! magari qualcuna che ha già figli mi sa rispondere. Io oggi 6+2, stamattina delle macchioline marroni, altri sintomi niente di strano, dolorini come i giorni scorsi e nausea aumentata da ieri. Il ginecologo non mi risponde e sono in ansia per queste macchioline. per onesta di cronaca erano 3 di numero e dopo essermi cambiata (per ora) non ne ho più viste. devo andare al ps o aspetto?
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara, se fossi in te, io farei beta domani, magari insieme al dosaggio progesterone… Il problema è che in caso fosse biochimica, il lunedì le beta potrebbero già essere a zero, e in quel caso non avresti neanche la conferma di averla avuto, per poterlo riferire alla ginecologa….
Ma ovvio, sta a te la scelta, io parlo per esperienza mia personale pregressa, appunto dico che io personalmente ragionerei così perché avrei voluto assolutamente sapere con certezza cosa è stato. Vedo sui forum diverse ragazze che riferiscono di aver avuto test leggermente positivi, poi dopo alcuni giorni hanno avuto ciclo e preferiscono sostenere che i test erano fallati o falsi positivi o che erano Ghost line…. Personalmente non ho mai avuto seconda linea senza gravidanza, quindi rimango dall’idea che se spunta, lo fa perché c’è qualcosa sotto.
Poi ecco, non amo vivere nell’incertezza e tanto meno coltivare false speranze.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Sisi ma sono certa ci sia una gravidanza in corso, ne ho fatti tsnti di test e di tante marche diverse e tutti positivi.
Devo solo capire come si evolve… 🤞Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
mamma123PartecipanteChiara prova a mettere il test di questa mattina..
io spero tanto in un esito positivo
comunque i tanti test fatti che evidenziano sempre una linea anche se leggera,
di sicuro fanno escludere che si tratti di ghost…
ora speriamo solo si intensifichino🤞🤞😘
Frida84PartecipanteIo non ho ancora ovulato, secondo me capiterà oggi, 15 pm. Piazzato il 10 e il 13… stasera il marito esce quindi speriamo di sganciare oggi. Ho avuto muco molto fertile tra il 10 e il 14… speriamo che non tardi l ovetto, se sgancio oggi sono coperta abbastanza bene.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 5 giorni.Sono mamma di
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara, intanto è comunque prestissimo, poi ne hai fatti di diverse marche, quindi sicuramente qualcosa sta succedendo… speriamo tu non debba soffrire di un illusione e che si confermi tutto nei prossimi giorni..🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 5 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Buongiorno ragazze, forse ho gioito troppo presto.
Stamattina prima urina easyhome più chiaro di ieri.
O è biochimica o gli easyhome fanno questi scherzetti.
Vedremo come si evolverà. Per il momento aspetto lunedì, primo giorno di ritardo, e faccio le beta.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeÈ vero, è stato un mese strano dove per una serie di cose ero ancora meno certa di farcela.
La vita è proprio strana..Al momento zero assoluto a livello di sintomi. Solo poco fa qualche perditina acquosa e basta.
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Grazie ❤️
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeIn realtà il calo da impianto è rarissimo.
Io mai avuto.
L’unica cosa di cui sono stata sempre certa anche ai grafici delle precedenti gravidanze è che a me è buon segno quando a metà po non ho il calo da estrogeni.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
LifePartecipante@chiara e tu che volevi lasciar perdere, è stato proprio il mese giusto. Ho visto il tuo grafico che hai messo qualche giorno fa, ma non hai avuto il calo da impianto però.
Facci sapere comunque.
Sintomi? Dicci tutto adesso 🤩🤩🤩🤩🤩 facci sognare un po anche a noiSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 5 giorni.
Frida84PartecipanteChe bello Chiara!!! Sono felicissima 🤩
Poi, alla fine, è proprio quando ci si rilassa che succede!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 5 giorni.Sono mamma di
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraInfatti, mi ricordavo bene che anche per te questo mese era incerto riguardo il test di ovulazione.
Speriamo che questo mese porti un po di piume a tutte allora🤞🤞🤞🤞🤞Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 5 giorni.
ChiaraPartecipanteDa non crederci ragazze, proprio questo mese in cui ho avuto un picco non picco, tb sballata, rapporti piazzati un po’ alla cieca e zero anzi zerissimo muco!
Due cose possono avermi miracolata questo mese: il gel preseed che funzionò anche con le 2 precedenti gravidanze e il genante che prendo da un mese e mezzo.
Altrimenti con un amh a 0,33 e un fsh a 12,5 sposati a giugno come facevo?
TerClePartecipante
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaPerché non sono una fan dei prelievi 😅😅😅😅 magari x le beta aspetto lunedì che dovrebbe essere ufficialmente il giorno di ritardo
RamonaPartecipante
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara altro che weekend… prova a resistere almeno fino a domani mattina 🫢😜