- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 ore, 46 minuti fa da Maria.
-
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Già il fatto che si intravedono in tsnti test di marche differenti mi fa escludere l’ipotesi ghost.
Il prossimo sarà direttamente in clearblue luce rossa così mi tolgo qualsiasi dubbio. Conto di farlo nel we 😊Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiara@ chiara che bello si vedeeeee🤞🤞🤞🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 2 giorni.
mamma123PartecipanteChiara che bello..le linee si intravedono, sono leggerissime ma d’altra parte è tanto presto; però se tanti test presentano una leggera linea, non possono sbagliare tutti
dai dai che ci sei..
aspetto di vedere la foto del prossimo😜
🥰
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Si Pepa esatto. Mi ha incuriosito proprio la tb che generalmente ha un calo sempre a metà ciclo per poi risalire. Questa volta è stata un crescendo
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
ChiaraPartecipante
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara anche io la vedo!
Che bello, finalmente una notiziona nel gruppo!!!
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSecondo me, dal grafico hai ovulato il 17 pm, e il rapporto 16 pm è stato proficuo 🥰 TB è rimasta alta ieri e stamattina?
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Pepe credo tra l’8 e il 9 po.
Ho paura sia tutta un illusione 🥺🤞
Frida84PartecipanteAnche io la intravedo chiara!!! Dai speriamo tantissimo!!
Io ho piazzato ieri…. alla fine ci stava bene, oggi non ho ancora ovulato. Inizio a sperarci di nuovo.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara, si intravvede la lineetta!❤️❤️❤️ A che PO sei?
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TerCleSecondo me hai ovulato il 13 e oggi sei a 7 po
TerClePartecipante
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TerCleLa vedi? 😍
Anche io penso di essere all’8 poNon abbatterti, potrebbe solo essere presto per te 😘
TerClePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraBuongiorno io vedo un’ombra 😍, quindi non sai a che po sei? Stamattina ho fatto un test anche io, bianchissimo e sono a 8 po.
Posso solo sperare che sia troppo presto…
ChiaraPartecipante
MariaPartecipante
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeBuongiorno a tutte 😊
Life quel muco li indica che sei sicuramente fuori dalla fase fertile. Io solitamente lo riscontro nel po.
@Maria vai avanti ad altranza, sicuro copri bene 😁Io ho FORSE una mezza novità. Premettendo che non so a che po sto perché questo mese la tb nel pm è stata un caos… Ieri mattina tento un test easyhome e mi fare ma proprio sforzandomi di intravedere qualcosa. Nel pomeriggio ne faccio un altro di altra marca e anche li un’ombra 🤔 fotografarla è difficile…
Stamattina mi sveglio presto, con la prima pipì di nuovo easyhome e l’ombra esce lievemente piu marcata. Ho provato a fare un test anche solo con acqua ed è uscito bianco candido (perché gli easyhome sono un po’ malefici).
Aspetto pomeriggio /sera e ne rifaccio un altro.. 🤞Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeLife io lascerei perdere cercare di capire l’ovulazione questo mese, continuerei a piazzare ed eventualmente farei un test al ritardo conclamato. Io sto facendo così altrimenti è ingestibile, con una vita piena di impegni.
LifePartecipanteBuongiorno ragazze, Buongiorno a tutte, come state?
Chi è in ovulazione è riuscita a piazzare?
@chiara novità?
Certo che questo mese è proprio strano.
Io stamattina perdite bianche cream abbondanti. Ma sono veramente confusa.
Tb in salita rispetto a ieri, per il resto il nulla. Oggi non riesco neanche a sticcare perché ho finito gli stick e mi arrivano domani. 😤😤😤😤 un abbraccio a tutte e forza e coraggio 💪💪💪💪💪💪Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 2 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeBuongiorno life ☕
A me è capitato di ovulare a 25pm, e magari ricapiterà in questo stranissimo mese in cui a 20pm non ho ancora sintomi di ovulazione!
Quindi piazzato alla cieca a 6, 9, 10, 16, 18 e 19pm! Ovulazione media a 18pm.
Bohhhhhhh
Frida84PartecipanteGrazie @life per l incoraggiamento.
Probabilmente per chi ha già almeno un bambino, come me, diventa meno grintosa la ricerca e stressarsi per questo a questa età diventa un peso che non si ha sempre voglia di avere… Almeno, io vorrei che capitasse, lo dico sempre, senza forzare i rapporti, senza calcolare troppo, ma è ovvio che con meno probabilità l impegno dovrebbe essere maggiore.
Io sono al 12 pm ho avuto un rapporto il 10 pm, sarebbe l ideale piazzare stasera perché secondo me ovulero’ tra domani e dopodomani. Ammetto che avevo molta voglia il 10 ma oggi zero, ho pure il raffreddore, quindi non sono sicura che ci lavoreremo questo mese. Però sono tranquilla, sto bene, momento di pausa…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
LifePartecipanteRagazze vi ho letto ora! Ma come mai questo scoraggiamento di massa! Dh no eh! Capisco che dopo un po ci si butta giù, ma bisogna essere combattenti e non farci abbattere.
Anche a me è capitato buttarmi giù e perdere le speranze come lo scorso mese, ma in questi giorni quella speranza la cerco ancora. Oggi poi con mia grande sorpresa vedere il test di ovulazione addirittura con picco e stamattina tb alta, mi ha ridato quel briciolo di voglia. Come se fosse un segno, che ce la posso fare, un incoraggiamento dopo un mese di tb da schifo e lh incerti….forza forza💪💪💪💪💪🔝🔝🔝🔝🔝Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 2 giorni.
LifePartecipanteBuongiorno a tutte, come state?
Oggi lh a 1,10 e tb in salita. Ma può essere che sto ovulando adesso? Oggi 25 pm. A qualcuna è capitato? Tra 3 ore riprovo lh e vediamo. Ho finito anche gli stick devo ordinare subitoSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 2 giorni.
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123@mamma123 non mi preoccupo di diventare “vecchietta dalle scarse energie” proprio perché in quel caso ci sarebbero i fratelli ormai grandi a supportare quello più piccolino (mentre loro da piccoli non avevano questa prerogativa)😅
Ragazze, ovviamente lo dico per sdrammatizzare… E in ogni caso son tutti ragionamenti teorici. Mi rendo conto che, sul lato pratico, assolutamente tutte saremmo riuscite a gestire la situazione, qualora di presentasse😁