- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 ore, 10 minuti fa da Maria.
-
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaHai ragione Ramona. Ti faccio innanzitutto le mie congratulazioni, e tienici aggiornate.
Infatti, secondo me, ci fissiamo troppo su esami ormonali, lh, fsh e amh, ma se la natura decide, sconvolge tutto.
Io infatti questo mese, sono più tranquilla e meno in paranoia, anche perché non so se è quando ho ovulato. Faccio solo stick. Domani ho la seconda visita al centro pma e vediamo con tutti gli esami fatti cosa dicono. Sicuro aggiungeranno che sono da buttare🤣🤣🤣🤣ma ormai sono preparata a questoSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 2 giorni.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Buongiorno ragazze, aggiornamenti vari?
Io stamattina mi sono svegliata con un bel picco 😁 l’avevo immaginato perché lo stick di ieri era lievemente alto. Stanotte abbiamo avuto un rapporto e se come penso, l’ovulazione avverrà domani piazzeremo domani sera un ultimo rapporto utile.
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
RamonaPartecipanteGrazie a tutte per le congratulazioni e il supporto 🧡 vi aggiornerò e forza tutte 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
RamonaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Allora, in realtà da circa 9 mesi, non tantissimo, ma considera che fino a marzo dell’anno scorso ho preso la pillola. Ma l’ansia deriva dal fatto che in questi 9 mesi questa è la terza volta che ho le beta positive e le due precedenti sono fallite male, poi mettici i medici che ti dicono che sei “vecchia” per fare un bambino e gli esami a supporto di questo, fatti proprio il mese corso ti buttano ancora più giù..
RamonaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeSono ancora cauta perchè ho una paura dell’accidente qualcosa vada storto..
Comunque ho fatto accertamenti per centro di fecondazione assistita dal quale avrei visita mercoledì che penso sposterò a questo punto e i valori indicativi la riserva ovocitaria fanno proprio schifo.. eppure, eccoci qua. Questo solo per dire che mi sa che a volte ci fissiamo un sacco sui numeri e che ci dicono di guardare e poi la natura invece non segue le loro regole
FaronePartecipanteBuongiorno, Life non buttare niente, si può ovulare anche al 20/30 e anche 40 pm eheheh. Non arrendetevi mai, prima o poi la stordiamo a questa pennuta e anche per sbaglio la mettiamo nel sacco eheheh. Ogni giorno e un giorno buono e se non è così rendiamo noi tale, la vita e troppo preziosa e viviamola a pieno. Forza e coraggio ragazze si parteeeeee
LifePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Come state? @ frida84 immagino come possa sentirti, ogni mese andato, sembra una sconfitta, ma non bisogna arrendersi.
@pepa io incrocio x te
Io questo mese, ormai lo butto, credo sia anovulatorio.
Il 9 pm ho avuto il picco lh, ma di picco tb neanche l’ombra, ho avuto un solo rialzo il giorno stesso del test lh, ma poi la tb è scesa ed è ferma, e bassa. Oggi sarei al 17 pm. E lh sempre sopra 0,50. Non vorrei che gli ovuli di xyminal messi intorno al picco lh, mi abbiano sballato tutto. Ma dubito. Attendiamo il ciclo e passiamo avanti. Io nel frattempo sto continuando a stikkare x monitorare questo lh. Vediamo un po che succede! Un abbraccio a tutte, e anche se non è facile, non scoraggiamoci.💪💪💪💪💪avanti tutta over 40🔝🔝🔝🔝🔝🔝Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 2 giorni.
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria, mi sto avvicinando anche io a 1,5 anni di ricerca infruttuosa, se non contiamo la biochimica di ottobre… E sinceramente ogni mese che passa, mi ritrovo con più e più dubbi, e questo desiderio di avere (altro) figlio è sempre più vacillante… Ritengo personalmente che la gioia di avere figli è la gioia più grande che una donna possa avere. Se non avessi figli, farei assolutamente di tutto x averne almeno uno. Ma appunto, io li ho. E ho anche quasi 41 anni. E quasi un 1,5 anni di ricerca che mi porta solo alla frustrazione. In tutto questo tempo sento che, a livello subconscio, tendo di rimandare o rinunciare a tanti piccoli progetti che altrimenti porterei avanti sin da subito. Tipo prenotare una crociera per l’estate. Una trasferta di lavoro. Una serata a base di alcol con le amiche. Un progetto di lavoro a medio termine, in presenza. Un abbonamento alle terme per tutta la stagione. Ma anche le cose più banali, che non mi azzardo a pianificare pensando “magari poi sarò incinta quindi meglio di no”…😕🥹
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Quando ti passerà il ciclo starai meglio vedrai, fisicamente e di umore!
Frida84PartecipanteDiciamo che per quanto mi riguarda, più che stufata, sento di essere meno determinata di 7/8 anni fa, sento che bisogna forzare i rapporti ed èuna cosa che non mi piace fare. Sento che le probabilità possono essere poche e questo smorza l entusiasmo invece di accenderlo come si dovrebbe accendere x affrontare una sfida.
Ma oggi non faccio testo, ho un flusso abbondantissimo e mi sento molto stanca 😫Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
MariaPartecipanteRagazze potete immaginarvi come mi sia stufata io dopo 1 anno e mezzo di ricerca!
Cmq come prevedevo stamattina altro rapporto, quindi per ora fatto a 6 e 9pm!
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Dai che è ancora presto.. però ti capisco molto, io sto iniziando a non crederci piu… avendo faticato anche con il primo, sentire il peso della ricerca mi affligge un po. Poi non voglio forzare ma allo stesso tempo il tempo vola e mi sento sempre più vecchia.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
Pepa84PartecipanteBuongiorno ragazze! Stamattina ho provato un test ed è proprio bianchissimo😐 Potrebbe essere presto, sono al 9 PO ma mi sento che non è andata neanche questo mese… Nonostante i rapporti giusti, il progesterone giusto, la TB giusta. Ed è ormai 5′ mese di ricerca dopo la biochimica, che non accade nulla mentre apparentemente i problemi non ci sono … Mi sento davvero abbattuta😢
MariaPartecipanteBuona domenica ragazze, strudel 🥧 e ☕
Qui 9pm, per ora un rapporto avuto a 6pm…io aspetterei almeno 10pm per averne un altro ma mi sa che mio marito oggi insistera’ 😁
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Pepa anche io da ragazza ebbi problemi di prolattina, me ne accorsi perché improvvisamente iniziò ad uscirmi tantissimo colostro dal seno 😅 risolta poi con una cura in pasticche. Però ricordo che non dava problemi al ciclo.
Sai a cosa pensavo? Ad una piaghetta. Io ce l’ho (scoperta recentemente ma che non ostacola il concepimento) e la prima domanda che mi fece la ginecologa è se avevo spotting.
FaronePartecipanteRagazze scusate ma e possibile che gli Stick ovulazione sono ancora alti perché c e qualche cisti oppure non so qualche altro ormone sballato tipo FSH? Non e la prima volta uso progeffik e le altre volte gli Stick diventano sempre negativi, cosa può alterarli così? Questo e quello di oggi.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraVediamo se domani (9PO) non arriva il dannatissimo spotting, il lunedì sticco! 🤞🏻🤞🏻A proposito, ora dopo aver escluso il dubbio progesterone, chissà cosa può causare questo spotting🤔🤔 Sto sospettando ora di prolattina… Quando ero ragazza, poco dopo menarca, avevo avuto grossi sbalzi di prolattina, con tanto di dolore pelvico e cicli sballati… Poi si era risolto tutto spontaneamente. Ora mi chiedo se, invecchiando, non sto ritornando ai vecchi problemi 😅 Spero di no. All’epoca avevo i valori davvero alle stelle, non come ora.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaRaddoppiate benissimo, congratulazioni 🥳🥳🥳
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Pepa niente male 😁😁😁 anche la tb mi piace proprio!
Tra un paio di giorni potresti già azzardare qualche test 😊Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Buondì pepa, e un bel grafico e di sicuro hai ovulato.
Ramona augurissimi 🎉🎉.
Io stamattina ho effettuato test hcg canadese ma bianco latte, nel frattempo i miei Stick canadesi sempre alti nonostante ieri 8avo ovulo progeffik… Booooh
Pepa84PartecipanteBuona festa ragazze!🌷Dunque… Miei valori al 7 PO sono: progesterone 15,5, TSH 2,49 (caspita, deve essere entro 2,5 per cercare gravidanza giusto giusto) e prolattina leggermente alta 37 (range è fino a 23 mi pare).
Allego mio grafico ad oggi.
@Ramona congratulazioni 🎉🎇 Ottima crescitaAttachments:
You must be logged in to view attached files.
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaBuongiorno a tutte.
Mi ero persa questo positivo. Congratulazioni!!! Da quanto stavate cercando??Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaCiao Ramona, sisi certo. Ho preso già in considerazione la pma, io di anni ne ho 45, anzi quasi 46. Ho già fatto la 1 visita ed è proprio lì che mi hanno prescritto tutti gli esami da fare, oltre che farmi sentire da buttare🤣🤣🤣🤣ma io non ci penso proprio, mi sento una giovincella con gli ormoni a palla, e tanta energia
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 2 giorni.
RamonaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Beta fatte, sono buone, ora sono più agitata di prima 😅
Sono passate da 85 a 220 in 2 giorni
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Esatto Pepa, con una tb bella alta non mi preoccuperei più di tanto. Soprattutto anche perché la tua è una fl normale e non corta. 😉