- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 6 ore fa da Primavera25.
-
Frida84PartecipanteOggi 12 po x me. Domani giorno X. Tutti i sintomi portano al ciclo imminente… voi come state? Non riesco a raggiungere le pagine del forum…
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 5 giorni.Sono mamma di
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Buongiorno a tutte,
Stamattina niente rialzo tb.
In compenso si è alzato lh. E mi sta venendo il dubbio sul doppio picco, oggi lh a 0.98.
E sarei a 13 pm. Magari al 9 pm non era ovulazione ma tentativo, e in questi giorni ci sarà l’ovulazione? Anche perché la tb non si è alzata, o meglio si è alzata al 9 pm giorno del picco e poi è scesa. Non ci capisco più niente guardate. Voi come va?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 5 giorni.
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeE si Life purtroppo diventa un pensiero fisso, dai ci mantiene sempre con il cervello diciamo attivo per nn dire esaurito ahahah. Ridiamoci su se no veramente ci ipocondriamo 😅😅
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeAllora come me, Life: io il picco notte 9-10 pm, il rialzo mattina 13 pm😅 D’accordo, sarà il cambio stagione che ci sta sballottando
E vi dirò che stamattina non ho neanche preso TB, ho dormito malissimo alzandomi più volte. Che stranezza avevo molto freddo, stavo congelando, nonostante una coperta in più e la temperatura in camera costante uguale a sempre, garantita dal termostato 😅
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Farone@faraone mese scorso si è alzata dopo 4 gg dal picco. Infatti aspettiamo domani. Perché mi sto veramente esaurendo con tb stick visite eco esami ormonali. Secondo me tutto questo ci porta veramente troppo stress
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 5 giorni.
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeCiao Life, è vero questa tb ci rende nevrotiche più degli Stick ahahah anche perché si può misurare solo la mattina e quindi bisogna aspettare la mattina dopo. Di solito sei regolare? Se si, penso che domani si alzerà ho letto che si può alzare anche il 4 giorno, 9 picco 11 ovulazione, però la tb può aumentare anche due giorni dopo l ovulazione. Per domani dovresti avere l verdetto 😉
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBuongiorno a tutte.
8%.
Come state. Anch’io questo mese non ci sto capendo niente, picco rilevato ma la tb non si alza. È un’epidemia🤣🤣🤣sarà la primavera in arrivo, che sta sballando il ciclo.
X me oggi 12 pm, picco rilevato al 9 pm, ma ancora continuo a stccare, perché non si sa mai. Oggi lh a 0,58. Mah staremo a vedereSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 5 giorni.
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Dense e biancastre che tra le dita si sfalda tipo ricotta o che sono un po’ elastiche? Scusa la descrizione eheheh. A me niente di nuovo e scesa leggermente la tb nonostante il progesterone ma di poco. Tra qualche oretta faccio il mio solito Stick ovulazione
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Faronein realtà il muco l’ho avuto molto presto, nei giorni in cui ho avuto quel rialzo di lh anche se erano solo 6 7 pm; ora ho perdite dense e biancastre, bo muco fertile
tu come procede?
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123A livello muco hai qualche sintomo? Non so umida, secca? Anche questo e molto importante. Hai avuto già qualche perdita in questi giorni?
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Buongiorno mamma, di sono d’accordo con chiara, meglio attendere le rosse che forse verranno un po’ più tardi. Casomai ti consiglio come ieri e ciò anche se poi assumi progeffik di prendere lo stesso la tb giusto per un idea. Tipo, io sto confrontando questo ciclo con progeffik co gli altri che avevo assunto progeffik. Cmq 36.6 non e bassa, prendila anche domani e vedi se si mantiene stabile, se scende o sale, anche così potrai avere un idea. Diciamo che per adesso sei ancora nei giorni del tuo ciclo non sei in ritardo giusto?
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123E comunque può anche essere che tu abbia un ovulazione tardiva questo mese, al 16.pm é ancora presto per darla ormai come avvenuta… Fossi in te farei stick almeno fino al 20 pm
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ciao a tutte 😊
Si sarebbe ormai tardi oggi. Il progesterone bisogna assumerlo ad ovulazione accertata e dal 2/3 po.
Ti consiglio di lasciar passare ormai questo mese e il prossimo ciclo monitorarlo anche con la tb così da essere certa di ovulare e prendere il progesterone nel modo corretto 😊Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FaroneBuongiorno ragazze
Si Farone, ho seguito il tuo consiglio ma la tb secondo me era bassina 36,66; in genere ho una coverline di 36,6 ma che ne so?
Ti volevo chiedere una cosa: tu cosa faresti con il progeffik? sto mese non so se e quando iniziarlo..io sento di essere in un ciclo anovulatorio, oggi 16 pm e lh sempre bassissimi.. se invece avessi ovulato 10 giorni fà ora sarebbe un pò tardi per iniziarlo non credi? Non so cosa fare
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FaroneBuondì a tutte, mamma sei riuscita a misurare la tb stamattina?
Chiara a te qualche novità?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara il mio ciclo medio è di 32 giorni ma mi è capitato anche di 26!
Life nello spermiogramma ti dice quante sono le forme normali?
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiSi anch’io a volte li ho avuti positivi tipo a 1 e ho avuto riscontro anche con tb e dopo ciclo. A volte invece arrivavano tipo 80/90 ma facevano saliscendi seguita uguale dalla tb, io muco che era sempre presente fino al giorno prima del ciclo. Stavolta invece ho notato tutto ad incastro, muco lh e all’inizio anche la tb almeno nella partenza e speravo sempre ad un bel rialzo, ma poi la tb ha avuto un calo e nel nervoso ho preso gli ovuli
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiE si quindi mi puoi capire. Ma se cmq casomai nella remota delle ipotesi avrei il test bhcg positivo il progesterone nn fa male anzi aiuta
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiLa ginecologa non è mai stata tanto d’accordo a prenderli, ma qualche volta me lo ha dato su cicli molto lunghi e una volta anche la siringa prontogest. Stavolta ho fatto da me
BibiPartecipanteTi chiedo più che altro perché penso che cambi da situazione a situazione, anch’io, come mi pare già sai, cicli saltati per mesi poi riapparsi
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FaroneMa il progesterone te l’ha proposto la ginecologa o gliel’hai chiesto tu?
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraNon considerando che l anno scorso sono stata anche 5 mesi senza ciclo e i test per la beta volavano tipo api sui fiori perquesto ormai e come se avessi fatto l abitudine
FaronePartecipanteSi capisco il tuo ragionamento. Ma credimi sono 3 anni di tb e la maggior parte dei cicli, che sempre in questi 3 anni si possono contare forse con solo due mani, ho capito l andamento della mia temperatura, che sia un ciclo anovulatorio, ovulatorio, lungo, corto, con clomid, gonasi, progeffik, ecografie, analisi e chi più ne ha più ne metta. Questi due ultimi mesi la temperatura saliva e scendeva qualche Stick fatto mai positivo, e muco manco a pagarlo. A come ho iniziato a sentire che qualcosa cambiava con quest’ultimo è lì che è iniziata la mia ricerca, ma ovviamente marito influenzato 🤦
BibiPartecipante