- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 15 ore fa da Maria.
-
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Chiara io sto giro non ho lh😅 sto a zero, sono 3/4 giorni che ho valori 0.04 0,06.. praticamente non si vede la linea..mai successo…io spero sia come accaduto anche a te .e come spesso accade anche a me che all’improvviso arriva il picco ma qs mese sono proprio sfiduciata xchè continuo ad avere piccole perdite tipo Sporting..e non è normale in questa fase del ciclo..tutto mi fa pensare che sia un ciclo anovulatorio.. già in passato mi era capitato..perduto a metà mese e niente ovulazione ..quanto mi scoccia perdere anche sto mese!! .. tu intanto comincia a fare qualche stick
Pepa84PartecipanteEehh Chiara ti conviene da oggi/domani iniziare a sticcare, per non ritrovarti impreparata come me😅
Comunque ti faccio notare una cosa: la linea di controllo del tuo 16 GC e 17 GC è molto più sbiadita rispetto a quella di 14 GC e altri… Se l app produce i valori in base alla forza di contrasto tra linea controllo e linea test, questo valori non sono molto attendibili. È capitato ad una ragazza in altro forum: siccome la linea di controllo appariva piuttosto sbiadita, lei ha avuto i valori altissimi (tipo 2,6 e 2,7) addirittura in fase luteale. Quindi io boh… A questo punto, ho smesso di fidarmi di Premom più di tanto…
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Ottimo pepa, mi ero persa quest’ultimo msg. Allora possiamo dire che inizia il conto alla rovescia 😉
@Frida84 continua a sperare, un rapporto anche se 2 giorni prima può essere lo stesso produttivo 🤞
@Maria news? Sempre doloretti preciclo?
@Mamma123 a te gli stick che dicono?Io sono appena al 6 pm, mi avete fatto venire lo scrupolo con le ovulazione anticipate 🤣🤣 mi sa che da oggi stikko anche io 😁 (solitamente inizio dal 10 pm)
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Pepa diciamo che non sempre l’lh si alza gradualmente. Può alzarsi anche improvvisamente. Ad esempio oggi hai il nulla cosmico, domani potresti trovare picco.
Questa cosa mi è successa proprio il mese scorso…Ti faccio vedere 😊
Tu continua a stikkare 😉Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaRiassumo: presunto picco Lh notte tra 9 e 10 pm. Doloretti ovulatori 9 e 10 pm. Rialzo TB stamattina e sono al 13 pm. Ergo: ho ovulato dopo 2giorni dal picco o avuto il ciclo anovulatorio… Boooh. Non lo sapremo mai😂😂
Tu Maria? Il ciclo arrivato o sei in attesa?
@Frida84 a che punto sei?
@Chiara tu???
@Life cosa dicono i valori dell’ultimo esame?
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao ragazze, io 6 po unico rapporto 2gg prima dell ovulazione nutro poche speranze. Presto x tutto sintomi e fantasintomi
@maria ma quando ti deve arrivare il ciclo?
@pepa secondo me hai avuto il picco il 10 pm e volendo potresti avere ovulato anche 2gg dopo (io ho avuto diverse ovulazione al 12 pm) comunque non me ne intendo di valori specificiQualcuna a fine ciclo vicino al verdetto?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 4 giorni.Sono mamma di
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Io pure mi sono persa le vostre situazioni, riassumete se vi va!
Pepa84PartecipanteEcco la situazione aggiornata… Tenete conto che ultimo Stick è “tipico” di mio periodo non -ovulatorio, sia all’ inizio sia fine ciclo… In pratica l’acqua distillata avrebbe più LH di me in questo momento 😅
A parte scherzi, secondo voi, potrebbe essere un problema avere LH troppo basso?🥲Attachments:
You must be logged in to view attached files.
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara lo spero anche io… vediamo cosa succede nei prossimi giorni
tu a che giorno sei? mi sono persa..
ChiaraPartecipanteBuongiorno ragazze 😊
@Pepa84 è @Mamma123 vedrete che tra qualche giorno troverete nuovamente il picco e ci sarà ovulazione. Niente è andato perso questo mese!Per le perdite di oggi non saprei dirti davvero, qualche piaghetta o polipetto?
@Maria la speranza è sempre l’ultima a morire! 😉Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Pepa questo mese il muco è iniziato già a 12pm e ho sintomi da ciclo già da quasi una settimana…
Mamma123 nella sorpresa ci speriamo sempre tutte, anche se come sai nelle gravidanze non ho mai avuto sintomi preciclo, quindi…
Sun22PartecipanteBuon giorno, qualcuna saprebbe indicarmi un centro dove fanno test frammentazione dna spermatico, in zona veneto, friuli?
Non reisco a trovare nula….ve ne sarei molto grata
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Pepa, anche io ho stick bassissimi, tipo 0,1 e anche più bassi..
ma con l’episodio di stamattina delle perdite, penso che l’ovulazione sia compromessa; continuerò a sticcare ma dubito che ovulerò
Ovviamente teniamoci aggiornate…😘
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria spero tanto tu abbia una sorpresa invece…. chi lo sa?
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ho inviato il messaggio poi ho letto il tuo. Davvero guarda, senza fare apposta abbiamo le stesse perplessità anche questo mese! Nella tristezza, almeno abbiamo il conforto di sentirci in compagnia 🥹🤗
Direi comunque di continuare a sticcare, fino al rialzo della TB (sempre SE si verifica sto rialzo)
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria, di solito avevi un ciclo più lungo, quindi magari arrivi al lunedì e il wee sarà risparmiato. Oppure non viene proprio 🤞🏻🤞🏻
Io oggi 12 pm ma la TB si mantiene ancora bassa quindi mi sa che aveva ragione @Chiara e io non ho ovulato😕 Stick fatto ieri appariva molto sbiadito, mi pare 0,14. Infatti al di fuori dell’ovulazione LH mi si mantiene sempre bassissimo, non so se è un problema, ma non va mai oltre 0,2. Forse perché bevo sempre molta acqua, boooh….
Almeno, questo mese so già in anticipo che non sarà andata, così mi risparmio le delusioni di attesa in PO😕
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84pepa penso proprio sia come dici tu; lh subito in crescita ma poi non è seguita alcuna ovulazione; ora ho anche perdite di sangue, quindi non penso ci siano i presupposti per ovulare a breve; sono proprio scoraggiata
comunque io e te stiamo andando proprio di pari passo qs ultimi mesi😂
io sono certa di non aver ovulato invece tu qualche possibilità la hai dato che hai associato a quello stick anche altri sintomi, come dolori evidenti, il muco ecc.
invece la tb la prendi? perchè quella potrebbe darti una risposta sull’ovulazione..io non l’ho presa quindi nada
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraBuongiorno ragazze
si si, continuo a monitorare con i test lh che sono quasi a zero, mai successo prima; penso che qs mese sia andato, è tutto sballato; fino a ieri sera avrei detto che probabilmente l’ovulazione l’avrei avuta fra qualche giorno, insomma sono oggi all’11 pm e ancora c’è tempo; non penso proprio che quello stick del 5 pm a 0,8 possa aver determinato l’ovulazione; sarebbe stato veramente tropo presto..e non ho avuto neanche i classici doloretti…
però stamattina mi è capitato di avere perdite di sangue rosso vivo, come quando parte il ciclo, che a volte mi è capitato di notare appena dopo l’ovulazione e che associo a carenza di progesterone..
ma in questo momento del ciclo a cosa saranno dovute ste perdite? che palle, già so che non ovulerò e anche qs mese è saltato; ma perchè è così difficile per me arrivare anche solo all’ovulazione? sono proprio scoraggiata
uffa uffa uffa
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraBuongiorno ragazze ☕
28pm e ovviamente è venerdì, e so con tutti i sintomi che ho che mi rovinero’ il weekend fuori!
Di solito preferisco il ciclo nel weekend perché sto a casa e posso riposarmi, ma non è questo il caso!
E vabbè
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Capisco, allora si se mai ti è capitato di trovarlo più alto allora possibile che tu abbia ovulato.
Speriamo che questo mese strano sia quello giusto allora 😁💪Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Mamma consiglio anche a te di continuare con gli stick, magari è stato solo un tentativo di ovulazione non andato a buon fine.
Sarà stato contento tuo marito del periodo focoso 🤣🤣
A me invece al contrario, voglia pari a zero 😅 ma per fortuna ho ancora tempoMa se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Magari anche il tuo 0,8 era rilevato subito dopo il picco e quindi ovulato in anticipo… Oppure entrambe abbiamo dato buca questo mese, essendo LH salito ma non abbastanza… Capita😐
mamma123PartecipanteCiao ragazze
Io oggi 10 pm e Stick lh quasi bianchi😭; mi è capitato di sentirmi un po’ strana e particolarmente vogliosa🙈😂appena finito il ciclo tanto che qs mese ho iniziato presto gli Stick ovulazione e al 6 po’ li avevo già in rialzo..tipo 0,8 ma non ho ovulato. Si sono poi abbassati tanto e ad oggi valore lh quasi zero; sto mese è già partito strano.. bo???
Pepa qs mese non mi hai aspettato 😜
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraPenso di aver avuto il picco la sera di altro ieri (9 pm), ma mi sembrava troppo presto per sticcare anche se avevo il muco da 2 GG😢 quindi l ho fatto la sera dopo aver bevuto molto e senza trattenere minimamente urina ed era a 0,5 🥴🥴🥴 poi la mattina dopo (10 pm) era 0,79. E siccome non lo trovo mai più alto di così, neanche le volte in cui ovulazione era accertata con un eco, deduco di avere il picco durante la notte. Semplicemente perché non me lo spiego diversamente…
Quindi. Considerando che il muco abbondante avuto 8-9-10 pm, e presumendo che il picco è stato notte da 9 al 10 pm, seguito poi da dolorini “tipici” da ovulazione tra la sera 10 pm alla mattina 11 pm, io credo di aver ovulato proprio la notte 10-11 pm, cioè in anticipo…. Oppure l’ovulazione ha solo tentato ma non si è verificata. Pazienza😐😐😐 È tutto possibile questo mese, perché sono stressatissima per vari motivi e dormo poco e male…