- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 15 ore fa da Maria.
-
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara ormai aspetto lunedì che mi arrivano anche i canadesi. Sono stufa anch’io di farli e vedere bianco, leggera linea, poi di nuovo bianco. Adesso provo uno di ovulazione che ho in casa e vediamo. Lunedì farò quello di gravidanza se non arriva il ciclo. Anch’io ho pensato di aver ovulato più tardi. Ma la tb lo conferma. E gli stick lh anche
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 3 giorni.
TerClePartecipanteGrazie a tutte per le vostre opinioni, il mio dubbio riguardava la temperatura basale che non ho visto aumentare particolarmente.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Buongiorno a tutte 😁
Frida sono contenta per te, finalmente ieri si è smosso qualcosa 🤣 e visto che ieri avevi ancora muco egg una doppietta con domani non ci starebbe affatto male. 😁
@TerCle anche io dico ovulazione il 19. In becco alla cicogna 💪🤞
@Life è tutto davvero molto strano sai? Io fossi in te ripeterei un test anche oggi. L’unica soluzione plausibile è che hai ovulato più tardi…Io 10 po, domani mi aspetto il solito odiosissimo calo della tb che porterà poi il ciclo domenica. Non so nemmeno se me la sento di sticcare, vedere quel bianco mi ha stufata 🙄
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara, novità?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeIo ne ho 40 e mio marito 42. Se arriva in questi prossimi mesi bene, altrimenti ci teniamo con gioia il nostro bimbo figlio unico.
Vi auguro che questo ciclo possa riservare sorprese, se un impianto è stato un po tardivo puoi sperare, in caso contrario siete pronti x essere assistiti.🤞🍀Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TerCleOvulazione 19 👍
Tutte le app sbagliano di qualche gg anche io avrei dovuto ovulare ieri secondo il calcolatore, ma sto ovulando oggi…forse magari anche domani. Solo la tb lo conferma purtroppo però ad Ovulazione avvenuta o come nel mio caso stamattina mostra una temperatura da pre ovo.
Io ad esempio so che con 36.5/36.6 non ho ancora ovulato, oltre il 36.6 si.
Hai piazzato un rapporto il giorno dell ovulazione, possiamo sperare 🤞Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TerCleSecondo me, hai ovulato il 19, quindi oggi saresti al 2 PO. I rapporti direi piazzati alla grande. 💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida Sìiii sono contenta che tu sia riuscita. Così puoi sperare, anche questo mese. E secondo me sei proprio in ovulazione stamattina, quindi un rapporto UNO ma speriamo siano stato azzeccatissimo🤞🏻🤞🏻🤞🏻
TerClePartecipante
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Ciao Frida ho 45 anni, ho fatto tutti gli esami e a parte una bassa riserva ovarica il resto degli esami è ok. La mia ginecologa mi aveva detto comunque di provare per vie naturali. Ma nel frattempo avevo già preso appuntamento al centro PMA e fatto il 1 incontro. Per il secondo dovevo aspettare il ciclo e iniziare il percorso.
Non ho fatto altri test, se non arrivano lo ripeterò lunedì. Ieri ho sentito la mia gine che mi ha detto che fino a 18 gg dall’ultimo rapporto nel periodo fertile, tutto può succedere. Dopo tale giorno bisogna capire se è ritardo o c’è altro. Ma ripeto io ho fatto già tutti gli esami, x ben 2 volte oltretutto.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 3 giorni.
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeChissà!! Io me la faccio sotto ogni mese, ho paura che succeda ma anche che non succeda. Tutti e due abbiamo timori legati all età ma allo stesso tempo ci sentiamo di ricominciare. . Vedremo fra 12/13 gg
Per quanto riguarda la tua situazione non saprei, probabilmente c’è stato l inizio di gravidanza poi interrotto e forse il ciclo ritarda per questo. Ma hai fatto altri test? E scusa se te lo chiedo, ma quanti anni hai?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84E chi lo sa magari l’astinenza farà faville questo mese!!!!🤣🤣🤣🤣
Frida84PartecipanteStamattina tb bassa quindi il rapporto di ieri precede l ovulazione 💪
Anche se, un solo rapporto dopo quasi un mese di astinenza… che vergogna 🤣Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Ottimo Frida! Cmq se hai ancora muco forse non hai ancora ovulato e allora magari un altro rapporto domani ci sarebbe!
Qui 21pm e aspettiamo…
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Buongiorno Frida, menomale!!! Almeno non hai buttato via il mese. Ci hai comunque provato.
Io a stamattina niente ciclo. La tb fissa a 37, non si è abbassata. Stamattina ho solo una cosa strana, mi pizzicano i capezzoli. Mah!!! Credetemi, non ci sto capendo più niente. E oggi sono a 31 pm. Staremo a vedere. Almeno mi arrivasse, così passiamo al prox mese😤😤😤😤Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 3 giorni.
Frida84PartecipanteSiamo riusciti a piazzare…ho forti dubbi che sia andata, sicuramente ho ovulato oggi o sono proprio lì. Oggi molto muco fertile e lavorio di ovaie, se ci siamo arrivati è stato proprio all ultimo…
Intanto posso dire di non aver proprio buttato il mese.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Che bello! Chissà che emozione stasera!!!🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84C’era scritto inferiore a 2
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeNon è che sia stata una biochimica? Beta erano proprio a zero, o qualche traccia?
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraIn attesa….ma del ciclo🤣🤣🤣🤣noi donne siamo sempre in attesa.
Solito mal di pancia, ormai da 10 gg che va e viene, seno in esplosione. E oggi ho provato a fare di nuovo un test di ovulazione per vedere i miei valori lh, in corrispondenza del ciclo. Così il prossimo mese non mi fregano più. 😅😅😅😅
Sia ieri che oggi lh a 0,80 circa. Come in pre pre ovulazioneSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 3 giorni.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeNo Life, nessun sintomo come ogni mese. Per fortuna non ho sindrome premestruale.
Lo rifarò domani e poi aspetto il ciclo.
Tu come stai?Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraPensi di rifarne un altro? Hai sintomi premestruale?
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Oh come è belloccio Poppy, si vede proprio bene dalla foto🤩🤩🤩 (poi magari sarà femmina e chi lo sa)
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_❤️❤️❤️❤️❤️❤️
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Che meraviglia 😍😍😍😍😍😍
Immagino l’emozione di stasera 🥹
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️