- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 ore, 32 minuti fa da Maria.
-
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeDaiiiii che bello 😍😍😍😍
Ma hai provato a fare un test oggi?
Quando farai le beta?Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84a me il ciclo vero e proprio arrivato ieri sera.. è da domenica che ho perdite marroni anche abbondantine, e non sapevo come considerare questo ciclo strano, poi ieri sera sono iniziate le perdite abbondanti…
Pepa siamo quasi in sincronia anche qs mese… vediamo più avanti😃Tu Chiara a che PO sei di preciso?
Life spero tanto in un bel positivo per te? quando avrai i risultati?
Maria tu pensi di aver già ovulato?
Pepa84PartecipanteBuongiorno ragazze!
Io sono al 3 pm. Questo mese, sempre cercando un nuovo “appiglio” a cui aggrapparsi per “sperare meglio”, ho iniziato un nuovo integratore vitaminico. Non cambierà nulla, ma almeno ho una piccola scusa per sperare…
@mamma123 anche a questo giro andiamo in sincronia o stavolta ti sei scostata dal mio calendario? 😅
@Chiara ricorda il sogno della tua amica e pensa positivo: questo mese o il prossimo, arriverà. Dai su.
@Frida84, se il problema è indicare al marito i giorni fertili, non farti problemi, tanto non sei sola… Il mio già da mesi che mi sta rinfacciando di “usarlo” a mo’ di fertilizzante, frasi tipo “ma mi vuoi solo per fare figli?!” La mia solita risposta “amore guarda, adesso ANCHE PER QUESTO”. Buttiamola sul ridere, certo, ma non possiamo negare che in questo periodo le priorità sono proprio quelle…. E dopo mesi e mesi di ricerca senza risultati, ci sentiamo abbattute più noi, ma sicuramente un po’ anche loro poverini…
MariaPartecipante
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Allora pap test fatto, l’ostetrica mi ha detto che ho il collo dell’utero molto alto cosa che invece quando deve arrivare il ciclo si abbassa. Ho fatto vedere anche a lei test e grafico tb e dice che secondo lei il test è positivo, e la tb è buona, considerando che il ciclo doveva arrivare oggi. E di aspettare le beta. Speriamo ragazze, mi ha sollevato un po l’umore
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 2 giorni.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Grazie ❤️❤️
È vero, siamo già fortunate così. Però più passa il tempo e più la sconfitta è dura da mandar giù.
Tu a che punto sei? È già iniziata la finestra fertile?
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteFrida sono alti e bassi normali nella coppia…anche noi ne abbiamo attraversati, ma poi ne siamo usciti. Adesso è un buon periodo, mio marito vorrebbe farlo sempre, anche al di fuori dei giorni buoni.
A proposito, ieri abbiamo avuto il rapporto conclusivo del periodo buono. Le fitte comunque, sempre che fossero ovulatorie, sono state di mattina, mentre il rapporto oltre 12 ore dopo. Quindi forse mi conviene fare affidamento sul rapporto di 48 ore prima.
Ricapitolando:
Oggi sono a 19pm, il periodo buono (da muco e doloretti vari) è stato dal 12 al 18pm.
Rapporti a 8, 9, 13, 16 e 18pm.Boh!
mamma123Partecipante
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara mi spiace sentirti così giù … ti capisco bene perchè anche io sto passando un periodaccio e sono tanto nervosa…
Comunque non ti abbattere troppo: dobbiamo viverla serenamente perchè abbiamo già dei figli e rispetto a tante persone che stanno cercando, siamo già molto fortunate. E poi tu Chiara, se non sbaglio, sei più GIOVANE di me; tu puoi permetterti di cercare ancora per un pò…forza e poi non è detta l’ultima x qs mese.. ti abbraccio forte forte
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara, ancora no. Avevo appuntamento per il pap test oggi e sono in fila. Così magari chiedo un consulto, e poi vado a fare le beta. Tu come stai oggi?
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeCiao Life, hai fatto le beta?
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Lo so benissimo Frida, questo periodo purtroppo l’ho passato anche io, tale e quale.
Le cose si sono mosse dopo una litigata in cui gli ho detto se non diventava parte attiva io non avrei più cercato questo figlio. Che in fin dei conti per lui dovrebbe essere un piacere e che il lavoro più duro per una serie di cose è solamente il nostro.
Da lì qualcosa si è smosso, ma ricordo benissimo quei mesi frustranti.
Tu fai una cosa: prova oggi a dirgli che è il giorno ottimale e vedi se lui coglie il messaggio. Non dirglielo metterebbe lui poi nella condizione di dirti che non sapeva nulla…Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Frida84PartecipanteMa io sono un po demoralizzata perché proprio non ci si incontra… io che devo richiamarlo x dirgli che sono i giorni buoni…. qua non si batte chiodo eppure non desidero nessun altro, ma lui proprio non si impegna. Sto iniziando oggi a sentire sensazione di ovulazione imminente ma non so nemmeno se ricordarglielo. Io penso che bisognerebbe essere in due a cercare un bambino, essere sempre io, quella che va a ricordargli che sono in ovulazione è terribile. Mi fa venire voglia di gettare la spugna
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeIo questi dolori li ho post ovulazione, ma non credo possa essere il tuo caso…
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraVi farò sapere, anche se stasera sono scoraggiata anche io. Morale sotto i piedi🥴🥴🥴🥴
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeMi dispiace per il test di ieri…😥❤️
Facci sapere delle beta, dita incrociatissime per te 🤞
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraMai dire mai. Non ci resta che aspettare, magari il mese in cui non ci crediamo è proprio quello giusto. 💪💪💪💪coraggio.
Io ho dolori ciclo che vanno e vengono, ieri sera, mentre ero a letto, ho avuto tipo bruciore tipo calore all’utero lato dx, e oggi doloretti ovaio dx che arrivano all’inguine. Ma non voglio illudermi, perché sono stufa delle illusioni, tra stick, temperatura, test di gravidanza che non si sa se sono positivi o no. Però teniamo duro. Forza e coraggio per tutte💪💪💪💪💪💪🫶🫶🫶Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 2 giorni.
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao chiara rifatto canadese ieri sera dopo cena, pipi trattenuta circa 2 ore e mezzo ma era bianco.
Non mi va di buttare 20 e. Con clear digitale, domani vado a fare direttamente le beta, anche perché se fosse dovrei comunque farle.
Oggi tb sempre alta, e in teoria domani dovrebbe essere il giorno X. UM il 22 gennaio.. il picco lh l’ho avuto il 4 febbraio.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 2 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSe il tuo ciclo è regolare e conosci la fase luteale, prova a concentrare i rapporti, anche se pochi, in quei giorni…
I periodacci vanno e vengono, spesso ne ho avuti anch’io ma ora sto molto meglio…
Riesco ad apprezzare le piccole cose, non vedo l’ora di uscire da lavoro, andare a fare la spesa e comprare dolci di carnevale, abbracciare mio figlio, preparare la cena per la mia famiglia…e mettermi qualcosa di sexy per mio marito che torna tardi da una giornata fuori per lavoro.
Forza che passerà anche a te, è la vita che è così!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria noi purtroppo non abbiamo rapporti regolarissimi altrimenti avrei mollato stick e tb già mesi fa effettivamente.
Con 2 bimbi piccoli non è facile percui trovare i giorni giusti ci fa programmare un po’ le cose per tempo.
È vero quello che dici che tutto può accadere, ma oggi vedo proprio nero.
Spero che domani sia un giorno migliore… Maledetta sindrome premestruale!Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara ogni tanto capita di avere un calo di umore che rende tutto brutto.
Io dopo 16 mesi andati a vuoto sono pronta a scommettere che non accadrà più, ma visto che non è fisicamente impossibile, lascio fare al destino…
Potrebbe succedere da un momento all’altro a tutte, è un mistero, non c’è modo di saperlo…forse puoi provare a smettere di provare attivamente, e lasciare solo i rapporti regolari…che alla fine sono l’unica cosa che conta
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaRagazze piccolo sfogo: oggi mi sento con zero energie, ho solo voglia di piangere. Mi sento sconfitta. Non saperei nemmeno io trovare le parole giuste.
Oggi 7 po con la consapevolezza che non è andata nemmeno questo mese, il grafico della tb è banale come quello dei mesi scorsi, niente che mi faccia pensare di avercela fatta e che mi dia speranza.
Eppure l’avevo questa speranza, dopo la sonoisterosalpingografia, mesi e mesi di integratori maschili, dieta ferrea e sto perdendo peso, gel che mi ha aiutata nella prima ricerca… Eppure niente di tutto questo è bastato. Ho già giocato tutte le carte che avevo, più di così davvero non si può.
Mi sento sconfitta😥
Tutti gli alti mesi reagivo bene ai test negativi, ero molto tranquilla. Questa volta non so che mi prende… 🥺Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida sei ancora in tempo, rilassati e vedi se ti riesce di creare una situazione con tuo marito stasera!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria se stasera riuscite direi che sarà la ciliegina sulla torta 😉💪
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraIo stamattina ho avuto le fitte che ho sempre il dubbio siano ovulazione…nel caso lo fossero, ho spermatozoi in circolo di 48 ore fa, speriamo resistano…cmq stasera proveremo a dare un rinforzo!