- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 ore, 59 minuti fa da Maria.
-
fortunella79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Si la chat e’ tutta sballata…come si fa a comunicarlo a chi la gestisce ?
Luce e sole
fortunella79Partecipante
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5Non sempre ma a volte si, il dolore come premestruale ma può capitare solo il giorno prima dello spotting, poi fino all’arrivo del flusso “quello vero” nessun dolore
Tiffany5PartecipanteGrazie della risposta Pepa. Posso chiederti se anche tu, in corrispondenza dello spotting, avverti crampi all’utero?
La mia sensazione è stata quella di una mestruazione che fatica a partire
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5Purtroppo a me lo spotting in ultimi due cicli arriva già al 9-10 po, e mi fa pensare al calo di progesterone, cioè fase luteale insufficiente… Se anche questo mese la storia si ripete, al prossimo ciclo farò un dosaggio al 8 po
Tiffany5PartecipanteRagazze, questo mese le mie mestruazioni sono partite in sordina: un giorno e mezzo di spotting marrone, poi, finalmente, è arrivato il solito flusso rosso e abbondante.
A qualcuna di voi è mai capitato?
Queste “stranezze “ del ciclo cominciano a preoccuparmi un po’…Frida mi dispiace molto per il tuo test negativo.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Anche io 😥
Praticamente ogni volta che ti colleghi vai sempre a pagina 1 e trovi le chat più recenti
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
mamma123PartecipanteBuongiorno ragazze
io continuo ancora ad avere problemi con il sito…se avete idea di come risolverli, rispondete al mio messaggio e forse riesco a trovare la vostra risposta..
ma sono l’unica a non vedere più le chat?
trovo solo chat vecchissime…..non so come risolvere
aiuto… ho bisogno di voi😥😥😥
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Non so Frida, io mai fatti test prima del ritardo quindi non so se poi possa cambiare!!!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Assurdo, mi dispiace tantissimo 😥😥😥
Maledetti stick, hanno ingannato troppo questa volta.
Ti abbraccio ❤️Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Frida84PartecipanteBuongiorno
Niente da fare, test negativo all 11po, direi che posso mettermi tranquilla ad aspettare il ciclo..
Tb sempre bella, ma come ogni volta rimane alta fino alla fine quindi direi che possiamo credere al test di questa mattina…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida secondo me, come ti dicevo stamani, avendo stick positivi già dall’8 po puoi fare tranquillamente questi con sensibilità più alta perché sicuramente le beta saranno più di 20.
Stick positivo all’8 po dovrebbe significare che nelle urine avevi almeno le beta a 10.Aspettiamo con ansia domani 🤞🤞
Frida84PartecipanteSono andata in farmacia e ho preso due test. Peccato siano da 20 miu e mi sa che dovrò aspettare a farlo, domattina provo ma ho letto che meglio farli dopo il ritardo.
Comunque tutti i fantasintomi spariti, vediamo prossimi gg, secondo me arriva il ciclo. Spero di no ma boh..Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSe hai preso quello che ha preso mio figlio ci credo!
Questa influenza è pesante, spero di non prenderla!!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida io a 5pm…ne ho di tempo per ricominciare a piazzare…e meno male perché stento a riprendermi da questa influenza…non ho più febbre ma senso costante di mal di testa, congestione e spossatezza
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Anche nella mia biochimica avevo usato Clear blu con la crocetta, ha rilevato. Vabbè poi il test è buono, come era finita non è colpa sua ovviamente. Però è vero che l’associazione rimane.
Io oggi dovrei essere al 2 po, se è vero che ho ovulato domenica. Però boh… Gli stick ho fatto fino al venerdì pomeriggio ed erano negativi (non ne avevo altri). Non ho avuto il doloretto “chiaro ed esplicito”, perché è iniziato venerdì sera tardi ed è durato fino alla domenica, ma anche il lunedì si sentiva qualche crampetto all’ovaio sinistro. Ultimo muco egg risale alla domenica mattina e il primo rialzo TB lunedì mattina. Anche se devo dire che negli ultimi mesi TB sale lentissima, un decimo al giorno ☹️ Questo mese non ho nessuna certezza ma spero di aver ovulato la domenica, perché in quel caso potrei considerare i rapporti ben piazzati…
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraOk, quel test rilevo’ il positivo del mio as… ne ho un brutto ricordo
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
Frida84PartecipanteAh pre seed…povera me🤣🤣
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Qualsiasi basta che non sia il clearblu con la croce
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraPre speed mi fa ridere!! Un po di gas a questi spermini!!! 💪💪
Credo dovrò uscire x forza sto finendo il nurofen x il bambino.
Quale test prendo in farmacia?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Grazie Pepa 😁
In realtà non è il conceive ma il pre-seed. Vedremo se funzionerà ancora 😉
@Frida84 secondo me sono fallati i test, cioè troppe cose indicano che ce l’hai fatta. Non riesci nemmeno a fare un salto in farmacia per un test?Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Grande pepa per le indicazioni!👍
Tu hai già confermato l ovulazione??
Come dicevo sono incastrata in casa col bimbo, marito è via, faccio un po fatica ad organizzarmi, poi siamo ancora prima del ritardo quindi eviterei di espormi. X fortuna ci siete voi con cui condividere i propri intimi deliri.
Comunque ho tirato fuori i vecchi test rinsecchiti , so che non sono da guardare dopo tot minuti, ma il negativo dell altro giorno è proprio bianco, quello di oggi è lievissima la linea leggermente rosata e quelli che sono sembrati positivi sono rosa, secchi ma rosa non grigi… mahSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
Pepa84Partecipante@Chiara, schiaccia il riquadro blu “riservatezza” in angolo in basso a destra, poi metti “rifiuta tutto” e le pubblicità non ti appare più! 😊 In quanto al lubrificante, l avevo usato anche io nel periodo in cui ho avuto la biochimica. Conceive plus fialette monouso, mi pare. Poi nei mesi successivi non mi ha più fatto alcun effetto. Credo che fanno poco ma possono essere utili se hai poco muco (altrimenti ci “nuoti” dentro e non è bello)
@Frida84 non hai pensato di fare le beta?
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSinceramente non lo so…essendo bloccata a casa xche il bimbo è ammalato, sono indecisa se ordinare altri test o aspettare il ciclo senza crederci piu di tanto (ne avevo 5, 3 con linea 2 senza). Vorrei ordinare altra marca e vedere se arriva domani che sono a casa giusto x ammazzare il tempo, ma più sensibili di questi test non saprei.
Oggi ho avvisaglie di ciclo in arrivo…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Speriamo 😁
Tu come intendi procedere?