- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 12 ore fa da Maria.
-
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraBrava Chiara e bravo tuo marito!! Speriamo bene per questa ovulazione!!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteGià su questa pagina c’era la complicazione di tutte le pubblicità, ora è pure sottosopra! E ad ogni commento anziché posizionarsi su pagina 1 va cmq all’ultima pagina. Che caos 🫣🫣🫣🫣
Io ragazze sono al 9 pm, da oggi inizio a sticcare. Prego che mi ritardi l’ovulazione sto mese, anche grazie a genante che mi fece questo scherzetto una volta. Invece inizio a vedere già muco sospetto 🤔
Sapete cosa mi sono ricordata?? Del primo figlio ci ho messo 9 mesi per vedere il positivo e lho visto proprio il mese in cui ho usato un lubrificante apposito per gli spermini (me l’ho consigliò un’amica). Bhe.. Mio marito l’ha ricomprato ed è appena arrivato 😁😁
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida le linee c’erano e la tb è anche in rialzo. Secondo me c’è qualcosa che non va con i test. Io proverei uno classico della farmacia. Avendo avuto test positivi già dall’8 po si vedrà qualcosa anche con test con sensibilità più alta
Frida84PartecipanteIl test asciutto mostra leggera linea, ma sicuramente di evaporazione.. non so se acquistarne altri e quali…giusto x passarmi il tempo🤣
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Le vedi nella pagina 1
Si è ribaltato tutto ma ci siamo 😅Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
mamma123Partecipanteragazze non riesco più a vedere le ns chat… posso scrivere ma vedo soltanto chat del 2020…😭😭😭😭
Frida84PartecipanteBuongiorno ragazze. Stamattina test bianco latte… tb in rialzo…mah chissà cosa è successo.
Probabilmente c’è stato un inizio di gravidanza che terminerà col ciclo oppure questi test sono fallati. Le linee erano uscite seppur lievi subito. Oggi 10 po si sarebbe dovuto confermare…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
Tiffany5PartecipanteRagazze, a me sono arrivate in serata, puntuali come un orologio. L’unica cosa che mi consola è la regolarità del ciclo…
Mamma123 e Pepa mi sembra che questo mese siate riuscite a piazzare alla grande!
Frida aspettiamo solo belle notizie!
Chiara tu a che punto sei? Scusami tanto, ma in quest’ultimo periodo sono sommersa dagli impegni e mi accorgo di non riuscire a seguire tutto come vorrei
Pepa84PartecipanteQuesta chat è sottosopra! Ragazze, non ci perderemo vero? Mi dispiacerebbe tantissimo 🥹🥹🥹
@Mamma123 si cara, si continua sulla stessa linea io e te! 😝 Anche io ho piazzato il sabato e domenica durante il wee fuori. Anche se inizialmente mi stavo disperando, pensando di aver ovulato immediatamente prima della partenza, e invece la domenica mattina avevo ancora il muco fertile e la TB era ancora bassa e ha iniziato a salire stamattina 💪🏻 Quindi spero tanto di aver ovulato domenica e quindi piazzato bene stavolta😊 Tu invece? Potresti avere ovulato domenica anche tu?
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84A me è tutt’ora così 😩
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraAnche io non ci capivo più niente 😅
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaRagazze ma solo io ho problemi a visualizzare la pagina? I numeri delle pagine non sono più in ordine crescente ma decrescente e soprattutto in cima ci sono commenti datati 2020 😱
mamma123PartecipantePepa com’è andato il weekend fuori porta? alla fine sei riuscita ad individuare l’ovulazione? e sei riuscita a piazzare? l’altro giorno ti ho sentita scoraggiata
Io alla fine sono riuscita a piazzare sabato e domenica; picco lh l’ho rilevato tra venerdi notte e sabato mattina; l’ovulazione non so se alla fine c’è stata.. ho avvertito leggerissimi doloretti sabato tarda serata ma non ci sto capendo più nulla.. la tb non l’ho presa e siccome devo iniziare il progesterone che la altera non posso fare affidamento sulla tb x la conferma dell’ovulazione, quindi rimarrò col dubbio
mamma123PartecipanteFrida anche io vedo un alinea leggera.. mi sembra strano che siano tutto ghost ravvicinate… riprova domani mattina
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria😘
Non ricordo a punto del ciclo sei Maria..Presa dagli stick sono entrata in fase egoismo… scusatemi😅
Chi come me è in zona verdetto?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5Tiffany tu invece? Come ti senti? Qualche sintomo particolare?
MariaPartecipante
Frida84Partecipante
MariaPartecipante
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida anche questo positivo! Secondo me il primo non si è colorato perché avendolo messo sotto il getto di urina non hai certezza di averlo bagnato bene e nei tempi giusti… Infatti poi quello che hai immerso è positivo.
Secondo me ci sei eccome 🥰Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze stamattina 37.1 e per evitare salga durante il giorno ho preso 200mg di ibuprofene…inizio un corso di formazione e non posso mancare
Tiffany5PartecipanteBuongiorno ragazze dal mio 27 pm, non le aspetto per oggi o per domani.
Frida, potrebbe essere ancora troppo presto per vedere una linea decisa. Se non ti arrivano prima, rifai un test domani. Ci vuole sempre tanta pazienza…
Maria, sono contenta di sentire che stai un po’ meglio
Pepa84Partecipante@Frida84 leggi le istruzioni sul test. Ora non mi ricordo esattamente x one Step, ma in molti test si chiede di fare raffreddare le urine, fino a max 30 gradi, quindi riempi il bicchierino e aspetta una decina di minuti prima di immergerlo! Magari è questo il motivo che il primo test lo vedevi bianco… 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@Maria Caspita, ho letto ora che hai passato un brutto weekend, mi dispiace. Come stai ora? Hai pure il ciclo quindi, tutto insieme?😵
Frida84PartecipanteVi allego un altra foto del test con luce meno sparata, sembra più visibile di ieri ma comunque il primo era proprio bianco…
Com’è possibile? L ho fatto sotto pipi corrente mentre il secondo con immersione.. Va be, oggi sento ciclo in arrivoAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
Frida84PartecipanteBuongiorno ragazze stamattina primo test bianco latte poi ne ho fatte un altro immergendolo meglio e si vede linea.
Credo di essere vittima delle ghostline Perché non mi spiego il Bianco latte del primo test..
Sapevo sarei stata presa a fare test di continuo per quello non ne compro mai prima🤣
Tb leggermente in calo ma ancora altaAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di