-
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaForza Maria 💪
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Allora rapporto 3 giorni prima dell’ovulazione, ottimo!!!
Mamma123 oggi non sono andata oltre i 37.7 per fortuna
Frida84PartecipanteAh il discorso di ovaia destra o sinistra è perché gli unici positivi che ho visto sono stati dall ovaio destro 3 totali (1 as, 1 bimbo e questo che, chissà…)
Grazie per la vicinanza!!!🥰Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraMa guarda adesso vediamo nei prossimi giorni perché ho veramente anticipato i tempi e tutto può accadere.
Sono certa che questo è un positivo, ma sono anche certa che dipende molto, nel mio caso dalle ovaie e dalla qualità di ovociti e ovulazione.
Raramente ovulo di destra (1 o 2 volte l anno e quest anno è stato questo ciclo di gennaio), è un ovulazione poco dolorosa, con muco non troppo abbondante e andamento tb poco altalenante, mi fa pensare che l alto stato infiammatorio che accompagna le mie ovulazione di sinistra, possa aver sempre compromesso i tentativi.
Non sono per le maratone e sicuramente ne basta uno al momento giusto e con le condizioni giuste.
Resta il fatto che tutto sarà da confermare nei prossimi gg, ma a me sta venendo un ansia terribile 😅 nessuno si aspetta questa notizia!!!
Il grafico lo posto nei prossimi giorni se si confermano i test!!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
Tiffany5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida, anch’io intravedo un’ombra rosa! 😍
Rifai il test domani e aggiornaci 🤞
ChiaraPartecipanteQuesta è la prova che davvero ne serve solo uno buono di spermino. 😁💪
Frida l’altro giorno ti chiedevo del classico calo a metà fase luteale perché benché fisiologico, “studiando” diversi grafici nel tempo ho notato che dove non c’era era il mese giusto.
Quando mi hai detto che la tua tb è stata sempre in crescendo ho avuto da subito buone sensazioni 😁Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraÈ apparsa subito e ora asciutto si vede anche di più… mi ha insospettito la tb sempre fissa a 37 x questo l ho fatto così presto. Si ultimo rapporto 12 pm e ovulazione 15 pm
Vediamo i prossimi giorni se si conferma comunque mi sento molto strana.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida io li ho usati ma erano sempre bianco latte!
Secondo me ci sei anche perché la vedo proprio rosa 🤩🤩🤩 tu aggiornaci domani miraccomando.Ricordo male o il tuo ultimo rapporto utile è stato 2 giorni prima dell’ovulazione?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida io non ho esperienza con questo test, non so dove devo guardare!
E tra influenza e dolori da ciclo non connetto granché…speriamo!
Frida84PartecipanteSi infatti è leggerissima, ma so che è super presto, ma questo mese ho sensazioni diverse. Vediamo se prosegue in positivo nei prossimi giorni.
Vi allegherò foto quotidiane🤞Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
mamma123PartecipanteFrida anche io vedo un’ombra… 🤞🤞 Ultimamente li ho usati poco i test One step..
Comunque riprova domani mattina e se non è una ghost si vedrà un pochino meglio… comunque è ancora molto presto….ma una linea si intravede…
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida, anche io vedo un’ombra. Io ho usato One step, non mi hanno mai fatto scherzi: o erano negativi bianchissimi, o positivi confermati. Ma li facevo sempre più avanti, dal 11 po in poi. Proviamo a vedere cosa dicono altre ragazze. In ogni caso, domani riprova, che al 9 po dovrebbe essere più evidente la linea se già oggi ti dà un’ombra! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Chi ha esperienze con i one step blu?
Ne ho appena fatto uno, so che 8 po è prestissimo ma sembra esserci una lineetta invisibile…
La vedete anche voi?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
Pepa84Partecipante@_Futura_ Che spettacolo 🤩 Sei a due mesi e mezzo, giusto?
@Chiara Speriamo Chiara, poi io mi fido di quello che dici tu, perché sei sempre informatissima 🤗
@mamma123 stamattina e domani sera mi pare buono, anche perché gli spermini hanno tempo sufficiente per “riprendersi”
@Frida84 Anche io senza TB scalerei di un giorno o due, e poi i dolorini mi confondono. Non riesco mai a capire se segnano l’inizio di ovulazione o ovulazione già avvenuta, Poi la durata è anche variabile
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Che bello Futura..mi fai tornare indietro coi ricordi.. 🥰🥰
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Può essere benissimo 🤩🤩🤩 se si è magri e soprattutto non alla prima gravidanza, solitamente si percepiscono presto! Che bella sensazione… Che ricordi 🥰
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida a me i grafici senza quei cali, che sono normali per carità, però mi picciaono di piu.
Mi fanno ben sperare 😁🤞Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSapete che credo proprio di sentire Poppi🤩Ieri sera ero sdraiata, calma e concentrata e sentivo dei micrograttini, cercando di filtrare aria in movimento, movimenti intestinali e varie cose che capitano da quelle parti (soprattutto la sera). Oggi pomeriggio ero sul letto a guardare un film e ho percepito la stessa sensazione, ricordandomi di quello che sentivo nell’ultima gravidanza già in questo periodo. È come un microsolletico, anche perché Poppi è sui 3cm per 30gr quindi non pensate ai calci eh😁
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Dai tranquilla pepa, fai in tempo e ti capisco benissimo, tra l altro a noi i rapporti programmati non piacciono, quindi sono sempre accompagnata dall ansia di dover poter piazzare intorno all ovulazione… anche io sono convinta di aver piazzato male questo mese, ma vedremo intanto non mi ci faccio nessun un problema.
Per quanto riguarda i sintomi ovulatori, muco tb ecc non sono sempre uguali, di solito io sono molto asciutta il gg stesso ma anche quello prima, questo ciclo pochissimo muco egg ma molto acquoso fino al giorno dell ovulazione. Se non prendessi la tb scaglierei sicuramente di un giorno o due ma comunque la finestra fertile è sempre ben percepita e quella è la situazione più fertile e da rintracciare per piazzare.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara, nessun calo, solo una gradinata😆
Anche se l andamento trifasico nei miei grafici è nella norma, quindi….
Vediamo prossime tb se si mantengono tali e comunque farò test prima del ritardo, probabilmente già da domani anche se sarebbe veramente presto..Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Mamma123 considera appunto due fattori :
L’ovulazione avviene entro 48h dal picco percui se hai visto picco stanotte potresti ovulare entro domani notte.
Inoltre all’ovulazione l’ovetto è ancora fecondabile per altre circa 12 ore.
Il rapporto di stamattina è perfetto ma secondo me anche quello di domani sera sarà un ottima chance 💪
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Esatto, il picco precede di max 48h l’ovulazione 😉
Solitamente quando si ovula si ritorna asciutte.
Questo mese è ancora salvo, stai tranquilla 🤣
mamma123PartecipanteVi chiedo anche io consiglio…ho avuto picco di Lh qs notte e oggi in tarda mattinata era già in discesa…sono riuscita a piazzare qs mattina ma non penso di riuscire a fare altro..per lo meno non prima di domani sera che sarà tardi… secondo voi può andare bene il rapporto di oggi? L’unica speranza è ovulare il prima possibile ma ancora non avverto i classici doloretti