- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 15 ore fa da Maria.
-
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie Maria, no guarda proprio non mi fisso! Stanotte non ho dormito e ho bisogno di riposo. Ha iniziato il male al seno oggi pome, quindi direi che l ovetto è stato sganciato 🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di
mamma123PartecipanteLalla mi spiace..il tuo silenzio mi aveva fatto ben sperare. Anche io 4 pm😭si ricomincia ma sono un po’ giù qs giorni
mamma123PartecipanteAdele non ti abbattere..mi sembra che scrivevi che sono solo 4 mesi che vivete insieme e che provate con costanza.
Monitori in qualche modo l’ovulazione?
Hai fatto esami ormonali di recente?
LallaPartecipanteCiao ragazze, ciclo arrivato. Non avevo sintomi, ok, però avevo coperto benissimo tutto il periodo. Sono un po’ a terra.
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 3 giorni.
Adele81PartecipanteGrazie per il benvenuto ragazze!
É bello potersi confrontare tra di noi. Spesso fuori non si e’ compresi..
@Pepa84 si, sono alla ricerca del mio primo figlio. Purtroppo ho conosciuto il mio compagno da pochi anni e vicissitudini personali lavorative (2 anni di lontananza con lui) e un terribile lutto in famiglia ci hanno bloccato fisicamente e psicologicamente. Tanto e’ che nulla si muove e il tempo scorre veloce…Ma cerchiamo di non abbatterci anche se è dura.. ci sono giorni in cui sono motivata e altri in cui penso che a me non accadrà mai…Dobbiamo crederci e fare il nostro meglio. E se é destino arriverà ❤️
mamma123PartecipanteMaria oggi solo 4 pm ma il flusso è stato poco abbondante qs mese, diciamo quasi tutto finito… mi sto riprendendo dall’influenza che ho avuto e che mi porto dietro da tutto il PO precedente… sono un pochino giù qs periodo.. vorrei fare tanto e combino poco, lavoro compreso… ma oggi è venerdì e non pensiamoci troppo
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Frida i rapporti post ovulazione non sono utili quanto quelli pre, se non te la senti non fartene un cruccio!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Capisco benissimo il tuo punto di vista Frida. ❤️
Perché oggi ok? Mi dispiace perché un rapporto stasera sarebbe stato davvero ideale. Ad ogni modo il rapporto del 12 pm va benissimo.
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84@Adele81 benvenuta 😊😊
Pepa oggi tb leggermente in rialzo. Ho fatto uno stick perché mi piace farmi male già così presto ed infatti è negativo 😅
Frida84PartecipanteBuongiorno a tutte! Tanti incroci x voi che siete vicino al verdetto!
Qui 14 pm dovrei aver ovulato tra ieri e oggi. Piazzato il 10 e il 12… oggi sono ko non credo di farcela a piazzare stasera anche se potrebbe essere un rapporto utile.
Io anche, piena di pensieri, la scuola del bimbo ci da del filo da torcere e mi sta rodendo l anima!
Il sistema mi scoraggia x la ricerca, a volte ho la sensazione che non ci sia spazio x essere bambini in questa società e diventa sempre più difficile essere genitori. Ma bisogna essere forti e credere nel futuro anche di questi bambini, curando la loro anima e preservando le loro emozioni più pure, dandogli il diritto di viverle e a noi spetta il dovere di spiegargliele senza forzarli ad essere o provare ciò che vogliono gli adulti.
Scusate la lagna ma oggi va cosi…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di
Pepa84Partecipante
MariaPartecipante
mamma123PartecipanteAdele buongiorno e benvenuta!
sei vicina alla fine del PO… tanti 🤞 per te!
Adele81PartecipanteBuongiorno a tutte. Sono nuova sul forum ma ho letto tutto il topic e seguito le vostre storie negli ultimi mesi. Ho 43 anni e cerco di acciuffare la cicogna da piu di un anno anche se e’ solo da 4 mesi che vivo con il mio compagno e che e’ possibile provare con costanza nei tempi giusti. Non le aspetto per il 27 gennaio. Speriamo in tanti positivi nel 2025!
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze qui 25pm, ma almeno è venerdì e in un lampo arriverà lunedì col 28pm!
Nel frattempo ho proprio voglia di godermi questo weekend…
LallaPartecipanteSono d’accordo con @Chiara: noi donne sappiamo tirare fuori una forza quasi innaturale e una capacità di gestire le situazioni davvero impensabile.
Quindi, è vero, nella mia famiglia la vita è molto frenetica, ma io sento che manca qualcuno. Sarò scema…Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 3 giorni.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Evoglia, ci penso tutti i giorni 🤣🤣🤣
Però noi donne siamo complicate ma anche molto risolutive. Già sappiamo ancor prima del positivo che sarà difficile da morire con un neonato ma 3 minuti dopo pensiamo “mah si ce la si fa lo stesso!” 😅😅Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Sì Pepa io lo penso, e in quei momenti mi dico meno male che ne ho solo uno 😂
Ogni tanto penso pure che questa storia di avere un altro figlio è pure un condizionamento sociale…
Pepa84Partecipante@Lalla Ecco, e pensa come faresti le stesse mattine, con le stesse bambine da gestire, lo stesso lavoro da raggiungere, ma con un neonato “in più” da sistemare😅 Lo scrivo per “sdrammatizzare”, visto che siamo tutte sommerse dai pensieri di ricerca… Eppure in parte è vero. A volte, quando magari mi sento poco bene o dormito male o semplicemente troppo stanca e stressata, e mi viene in mente un immagine di me (disagiata) in quel momento ma con un neonato/bimbo piccolo in più 😅🤭 e mi chiedo se sarò capace di fare tutto… Capita anche a voi di pensare queste robe? Poi la risposta mi viene ovvia: se ci fosse in quel momento in quella situazione un neonato “in più”, la situazione stessa perderebbe importanza perché tutta la mia attenzione sarebbe spostata lì, verso quel neonato e quindi altri problemi sarebbero evaporati😆😆
LallaPartecipanteUffffi avevo scritto un post ma si è cancellatoooooooooo!!!ma cavoliiiiiiii!!!!
Allora dicevo.
Non le aspetto per sabato o domenica, l’idea è di fare il test sabato mattina – se non mi arrivano proprio in quel momento -.
Potrei domani mattina ma in casa mia le mattina sono sempre deliranti: siamo tutti di corsa, devo preparare l bambine, portarle a scuola e volare al lavoro entro le 8 in una citàà diversa dalla mia, con il traffico di quell’ora. Insomma, un disastro. Non riuscirei nemmeno a fare il test con calma e figuriamoci aspettare i minuti, impossibile. Quindi nulla.
Tra l’altro ho proprio zero sintomi. Ma zerozerozero. E dire che io e il marito ci eravamo pure impegnati uffffiiiiii…Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 3 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraNiente Chiara, un po’ di stanchezza di dover fare sempre sforzi per tante cose!
ChiaraPartecipante
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGiornata no!?
MariaPartecipanteRagazze io oggi sto perdendo il senno…che faccia un po’ quel che vuole questa ricerca 😅
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123La mia fl dura 11 giorni. Anni di grafici e mai avuto 2 cali consecutivi così a metà po. Considera che il valore come quello di oggi io lo vedo solitamente all’11 po e poi arriva il ciclo.
La ginecologa mi ha risposto che si, la sonoisterosalpingografia può anticipare il flusso mestruale (non le ho chiesto tecnicamente perché può avvenire però insomma mi fido 😅)Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️