- Questo topic ha 11,542 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 15 ore fa da Maria.
-
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaFsh 12,5 e amh 3,68 pmol che dovrebbe essere 0,52 ng
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraOvviamente Chiara sarebbe meglio avere valori buoni, ma c’è chi è rimasta incinta con fsh 30 e amh 0,30…
Tu quanto avevi di fsh? Mi ricordo del disguido con l’unità di misura dell’amh, ma fsh ho rimosso
ChiaraPartecipanteInoltre leggevo su alcuni forum che con valori di fsh e amh come i miei nemmeno consigliano la pma perché non andrebbe a buon fine (ma cmq non la farei mai) ecco perché mi sento “sfiduciata”.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Pepa purtroppo, anche secondo la ginecologa, poco c’entra la questione di aver partorito 2 anni fa. Anzi magari proprio 2 anni fa è stata una bdc 🤣🤣 o mi ha aiutato il fatto che sono rimasta incinta 8 mesi dopo aver partorito il primo.
Forse se il terzo avessi iniziato a cercarlo subito dopo il secondo magari a quest’ora era già fatta. Ma sinceramente dopo il parto del secondo avevo detto MAI PIÙ 😅😅😅 quindi al terzo non ci pensavo proprio.
Purtroppo l’età, in questo caso, non è solo un numero. Anche io come te classe 1984 😅Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCome mai sei così sfiduciata adesso?? Se hai un bimbo piccolo di appena 2 anni, quindi DI RECENTE hai avuto una gravidanza a termine e sana, non vedo perché dovresti preoccuparti! 😉☺️Pensa a quelle come me, che hanno avuto figli quasi 20 anni fa😅 (praticamente, nell’epoca di Risorgimento) Fossi in te, non dico la speranza, io avrei CERTEZZA di riuscire🤗 Invece, io si che mi sento “antica” per non dire “arrugginita” in questo senso🥴🥴🥴
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraIo dai miei valori ormonali dovrei essere già alla 5a gravidanza, e invece niente 🙃
Pepa84PartecipanteBuongiorno ragazze, qui oggi 2 PM, un ciclo abbondante e doloroso, ieri preso la Tachipirina e ho dormito gran parte di pomeriggio (e per fortuna che ieri pomeriggio non lavoravo!)
@Lalla io voto per fare il test già domani🤗😉
@Frida84, vedo che in tante consigliano il succo di pompelmo per far aumentare il muco, personalmente non saprei confermarlo ma prova, male non ti fa!
@Maria Per evitare lunghe rimuginazioni sul tema “Ma ho ovulato? O sto per ovulare? O quando ovulerò” , ti consiglio di usare gli stick+TB, come fanno molte di noi. Dedicheresti solo mezzo minuto ogni mattina e in cambio avrai le tue certezze (o quasi) invece di sprofondare in ansia per giorni!🤗
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaEh Maria ma quello fa parte della cosiddetta bdc. 😅
Comunque servono a darti un quadro generale della situazione. Cioè ad esempio, io con i miei valori so di non avere grandi possibilità. Evoglia a prendere integratori, a fare esami e prelievi…la storia è quella.
Al contrario con valori ormonali buoni si indaga poi su altre cose.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteIo ancora devo capire a che servono questi dosaggi ormonali…chi ha un ottimo quadro ma non succede nulla, chi rimane incinta nonostante valori pessimi…
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Mamma123 ma tu avevi fatto i disagi ormonali?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Forza mamma123, tra qualche giorno potrai ricominciare…io temo di aver mandato il mese in vacca ma mi aggrappo alla speranza di non averci capito nulla e averla beccata comunque per puro destino!
mamma123PartecipanteRagazze buongiorno a tutte,
io sono al 2 pm 😥😥 sono giù, ma tifo tanto per voi mie compagne di avventura..😃
siete tutte nel po se non sbaglio… forza !!! mi aspetto belle notizie qs mese
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5Teoricamente si, praticamente ci credo poco. Le tube erano già pervie e i miei valori ormonali lasciano a desiderare.
Tanto stikkatrice che sono inizierò già da venerdì 😅Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Frida84PartecipanteIo tutto in pre ovo 12 po fitte a dx ma zero muco…. stasera dobbiamo assolutamente piazzare!!🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di
Tiffany5PartecipanteMaria, figurati! Hai un’età in cui una gravidanza è ancora più che possibile! Futura, che è pure un po’ più grande di te, ce l’ha appena dimostrato
Lalla, dai, non è affatto detto che non sia andata 🤞
Chiara, tu queste mese hai tantissime chance! 💪
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaLalla no, quando ho quelle fitte sono molto circoscritte dal punto di vista temporale, tipo una mezz’ora…per questo avevo pensato allo scoppio del follicolo. Solo che poi non tornerebbe la fase luteale variabile tra i 5 e i 12 giorni, quindi spero non sia quello.
Chiara metterei la firma perché il muco ovulatorio fosse post ovulazione, in quel caso avrei avuto un rapporto il giorno stesso!
Ma per saperlo non rimane che attendere una settimana-10 giorni…
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5Tiffany io direi che li stai piazzando bene i rapporti 😉
Lalla se oggi sei a 10 o 11 po’ diffice avere falsi positivi 😁
Maria non è detto che non siamo nello stesso po. Il muco e i doloretti vari possono ingannare. Ti dico che qualche mese mi capita di avere muco egg anche 1 o 2 giorni dopo l’ovulazione avverata da tb.
A me tutto tace, oggi ho avuto il solito calo della tb di metà fase luteale. Dicono sia fisiologico perché altro non è che un picco di estrogeni. A me invece lascia sempre l’amaro in bocca perché l’unico mese che non ho avuto questo calo “normale” ero incinta. Staremo a vedere…
LallaPartecipanteBuongiorno a tutte,
io oggi 10po pere periodofertile o 11po per ff, la mia fl è di 14 giorni, quindi non le aspetto per sabato o domenica.
Ieri sera e stamattina si sono presentati i doloretti da ciclo, quindi inizio davvereo a pensare che anche questa volta è andata.
Credo di tentare un test sabato mattina, giorno in cui dovrebbero arrivarmi, o venerdi se non resisto dalla curiosità. Su questo forum ho letto di tanti falsi positivi, quindi non sono molto dell’idea di farlo prima…boh, voi che dite?
@Tiffany5 stick positivo e piazzamento subito sono un’ottima combo!!
@Chiara oggi 6po giusto? qualche fantasintomo?
@Maria come stai oggi?ancora doloretti?@Futura qui abbiamo bisogno della tua positività!!!
@Frida84 e @Pepa84 come state?Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 3 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaLalla mi affido appunto al fatto che queste fitte sono sempre nella seconda parte del ciclo ma in un giorno sempre diverso, quindi con fase luteale fissa non dovrebbe essere ovulazione…quindi ovulazione potrei ipotizzare a 19pm con rapporto 2 giorni prima. Non so che dire, meglio di così durante il mese non riesco a fare! Lavoro tutto il giorno, stessi a casa sarebbe facile.
Chiara noi siamo allo stesso pm, pagherei per essere anche allo stesso po! Così avrei piazzato il giorno prima!
Tiffany hai più probabilità tu di me anche con qualche anno in più, alla fine hai avuto una gravidanza a termine e sana a 46 anni, io da 16 mesi non c’è verso!
Tiffany5PartecipanteCiao ragazze, qui 14 pm. Nel primo pomeriggio stick LH positivo, ultimo rapportò avuto a 12 pm, stasera ne piazziamo un altro. Non sono molto fiduciosa, ma continuo a provarci…
LallaPartecipanteMah @Chiara aspetterei fino a sabato a fare il test..sono curiosa, lo ammetto, ma ho la sensazione di non avercela fatta, quindi sto rimandando l’ennesima delusione…quante paranoie..
Comunque vi tengo aggiornate: per ora la tb è alta (ma a me crolla il giorno in cui poi mi arriva il ciclo, quindi in questo momento è un dato inutile) e non ho sintomi, nulla di nulla. Boh.Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 3 giorni.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaLalla non ricordo se te l’avevo già chiesto.. Farai un test o aspetti il ritardo? Già domani forse potresti avere un riscontro in caso 😁🤞
Io ancora al 5 po… Quanto sono luuuuuuuunghi sti giorni 😵💫
LallaPartecipanteBuonasera ragazze, ho scoperto che ff mi piazza l’ovulazione un giorno prima, quindi sarei a 10po, mentre per periodo fertile sono a 9po. Comunque non le aspetto per sabato o domenica, quindi è proprio questione di giorni….
@Frida84 confidiamo tutte nel tuo ovaio destro!!!!!
@Maria non disperare, magari hai ovulato prima (in quel caso hai piazzato bene, giusto?). Da quello che so io la fl è sempre fissa, quindi non può variare così tanto.
@Chiara tu a che punto sei?Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 3 giorni.
MariaPartecipanteE allora non so a cosa associare questi dolori…
L’indolenzimento che pensavo fosse ovulazione l’ho avuto in associazione al muco dal 14 al 18pm…per questo pensavo di aver ovulato al 19pm.
Lo scopriremo all’arrivo del ciclo, si presume tra una decina di giorni…
Tanto sono ragionamenti che lasciano il tempo che trovano, dopo il 17pm non abbiamo potuto avere rapporti e in un modo o nell’altro anche questo mese è andato.
Frida84PartecipanteIo 11 pm. Ieri piazzato (è presto, ma ci andava😁)e sembra che a questo giro si stia preparando l ovaio destro che dorme sempre… le uniche gravidanze avute sono state dal destro, peccato che in un anno mi faccia ovulare una o due volte, non dobbiamo perdere questa opportunità. Spero di riuscire a piazzare domani e venerdì!!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di