- Questo topic ha 11,618 risposte, 243 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22 ore, 32 minuti fa da Donatore Roma.
-
Donatore RomaPartecipanteDisponibilità per donazione biologica in modalità naturale, rivolta a donne adulte, consapevoli e motivate a un progetto di maternità autonoma.
Accordi definiti preventivamente:
– anonimato
– assenza di riconoscimento legale
– nessun ruolo o contatto futuro
– riservatezza e rispetto
Dopo la donazione non è previsto alcun legame.
Solo richieste serie e informate.
Contatto privato per chiarimenti.
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryIl seno indurito e dolente può essere collegato sia alla sindrome premestruale che alla gravidanza ad ogni modo credo sia un buon segno indica ovulazione avvenuta… Xké e riconducibilie all’aumento di progesterone… Quanto alle finanze non e parliamo mi sto svenando con una bimba non entro nel particolari qui., detto qst ma il tuo lui ha mai fatto uno spermiogramma???
Issa27PartecipanteTantissimi auguri Chiara
A me mancano 5 gg al verdetto,questa volta mi è successa una cosa strana,che nelle mie gravidanze precedenti non è mai successo.Andando a mangiare una piadina,ad un certo punto la sentivo salatissima/immangiabile e sento un continuo tirare dall ‘inguine verso sopra.
È successo a qualcuna?
Ho difficoltà ad inviare i messaggi
Issa27PartecipanteTantissimi auguri Chiara
A me mancano 5 gg al verdetto,questa volta mi è successa una cosa strana,che nelle mie gravidanze precedenti non è mai successo.Andando a mangiare una piadina,ad un certo punto la sentivo salatissima/immangiabile e sento un continuo tirare dall ‘inguine verso sopra.
È a qualcuna?
Ho difficoltà ad inviare i messaggi
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DelfinabiancaQuindi diciamo che i sintomi possono esserci come no, uff però è snervante😁 a me fa male il seno per quello non credo sia andata.
Comunque pure io vorrei provare tutto ,ma non ho tempo , ed economicamente adesso dobbiamo stare un po attenti, quindi non posso fare chissà che, già gli integratori costano un botto. Speriamo servano 😅
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 7 giorni.
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryMary ti riporto la mia esperienza… Prima gravidanza finita a 8 sett. Me lo sentivo da subito di essere incinta anche senza sintomi particolari… Era una mia sensazione, poi di punto in bianco sentivo solo puzze… Ebbi dall’inizio olfatto accentuato e poi secondo me quando si stava annidando sentivo pizzicare le ovaie e tipo un vortice con risucchio sensazione stranissima…
La seconda invece dove è nata la bimba nessuno sintomo solo qlk GG prima muco con striature rosate simile allo Sporting solo di colore diverso…
Mai avuto nausea e roba varia
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraBuongiorno Chiara…
Questa e tipo la 3 volta che tento di rispondere ha ricominciato a fare i capricci qst forum 👎
Felicissima per voi… Io non ti so dire cm e andata non ho molte speranze un po’ per non illudermi vorrei provare di tutto ma ho il marito che mi rema contro e qnd mi boccia tutto e SN arrabbiata ultimo rapporto il giorno del picco la mattina la sera mentre …. Avevo forti bruciori al ventre…. Bah chissà
mamma123PartecipanteBuongiorno ragazze a tutte!
Chiara sono davvero felice per te! I valori delle beta sono ottimi! Hai già
programmato la prima visita? Mi raccomando aggiornaci
Un abbraccio grande!Ciao Mary, pazienta ancora un pochino! in ogni caso è presto per pensare che non sia andata! Forza!
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSi continuo a sperarci, ma ricordo che alla prima gravidanza non avevo sintomi all inizio..
Vedremo 😁Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 7 giorni.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Primavera25Grazie davvero 🥹❤️ e io per voi 🤞💪
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (3 anni)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryRicordati che i sintomi iniziali di gravidanza sono gli stessi del ciclo… Quindi i giochi a 6 po sono ancora aperti 😁😁🤞
Primavera25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChe bella notizia Chiara!!! Tienici aggiornate che facciamo il tifo per te…
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara che bei valori 😍
Io oggi dovrei essere a 6 po , la sofferenza dell attesa deve durare ancora qualche giorno, ma ho già tensione al seno quindi mi sa che non è andata nemmeno stavolta.
ChiaraPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze,
Qualcuna vicina al verdetto? 🤞🤞
@Delfinabianca come procede?Io ho fatto le beta:
12po 201
14po 656
18po (ieri) 3763Ho paura a crederci!
DelfinabiancaPartecipanteChiara come procede? Hai ripetuto le beta?
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DelfinabiancaChissà non mi è mai capitato, tanti incrocini per te e per tutte noi !
🤞🤞🤞🍀🍀🍀Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 7 giorni.
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryBah vi tengo aggiornate.,vediamo in giornata cmq ho ancora qlk doloretti sarà mica doppia ovulazione 🤔 tanta fortuna 🥳 vi immaginate io contentissa se fosse una doppietta 😂
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryWapp sarebbe ideale Telegram non ho app ma posso provare… Ma siccome qui i msg SN pubblici non possiamo permetterci di mettere un NS numero di telefono al mercè di tutti qnd idea sarebbe prima usare una email senza connotati e li poi scambiarci le identita
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DelfinabiancaBravissima ci sei riuscita alla fine, dai dai incrociamo le dita.
Di solito a me iill giorno dopo il picco Lh si abbassa.Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 7 giorni.
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DelfinabiancaSono perfettamente d’accordo con tutto , infatti non sai quante volte lui diceva di andarcene, come dei nostri amici che ora effettivamente hanno una vita migliore ma io non ho avuto il coraggio , anche perché almeno io a livello lavorativo sto bene quindi poi non saprei cosa avrei potuto fare altrove.
Comunque per me va bene sentirci tramite mail o telegram o WhatsApp
DelfinabiancaPartecipanteBuondì ieri alla fine sono riuscita nel mio intento di agguantare la preda e fare i compitini… La mattinaebbi picco sugli stick, verso la sera iniziai ad avvertire qualche doloretti tipo bruciore al ventre in tempo il fine mi spiego che qst dolori possono essere causati dallo scoppio del follicolo che rilascia insieme all’ovulo una sorte di liquido che ci irrita oppure può non essere ovulazione ma ancora ultima fase di crescita… Non prendo la TB xké la bimba mi sveglia spesso nella notte e non sarebbe veritiera oggi ho ripetuto test con Pippi più scura la mattina se trattengo e così e ancora e ben visibile la seconda linea come devo interpretarlo? Dopo quanto tempo si azzera ormone LH?
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryLui era un lavoratore autonomo con p.iva facevo un lavoro all’aperto era nato quel settore tutta la sua famiglia lo faceva purtroppo per cause maggiori e stato costretto a cessare attività, ora fa tutt’altro il settore in cui ha il diploma ma non è lo stesso ha perso una parte del suo cuore, e stato costretto ad andare ai confini con l’Italia per farsi un Curriculum xké cmq non aveva esperienza finalmente qui ora e a casa xò si sente un topo in gabbia… Nn poi mentre al Nord ha visto realtà aziendali grandi dove vigeva lo spirito aziendale la coesione etc etc… Qui”e ancora il nonnismo piccole PMA guidare da persone poco empatiche che non valutano i dipendenti sulle competenze ma in base ad antipatie e simpatie , detto qst stavo pensando che qui non e più possibile scambiarci msg privati qnd neanche condividere dati personali , e volevo usare una mia email blanda per chi volesse scrivermi…
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DelfinabiancaTi capisco perfettamente, noi ci siamo passati lo scorso anno, sempre triste e nervoso per il lavoro che non lo faceva sentire realizzato, per fortuna è riuscito a trovare altro e ora anche se faticoso lo vedo più sereno e ne giova la coppia.
Purtroppo al Sud non è facile cambiare anche noi viviamo qui .
Avete tutta la mia comprensioneSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 7 giorni.
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryEcco 🤣
Il punto è che ilio mi dà spesso e volentieri asso di picche… E cambiato ultimamente ma in generale sempre stacco apatico il nuovo lavoro non lo rende felice ma almeno e stabile e al Sud nn e cosa da poco purtroppo la vita e stata dura con lui e qst SN le conseguenze… Con la prima invecei assecondava in ttt si e sottoposto anche intervento faceva un lavoro molto faticoso che lo impegnano molte ore e anche la notte eppure aveva molte più energie di adesso qnd xme e ttt una questione mentale
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DelfinabiancaI test sono femometer, li ho usati anche per la prima gravidanza, presi su Amazon