- Questo topic ha 314 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 14 ore fa da Pecorino Carolina.
-
Julifer
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaForse hai scritto male la differenza di giorni frani due prelievi quale è?? Comunque sono cresciute tantissimo
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PDalila
Partecipanteciao ragazze , vengo da un as a 17 settimane a luglio , ho scoperto di essere incinta il 30/11 a 11 po con un digitale , beta fatte a 12 po 64.71 a -4 dal ciclo ; ripetute ieri 16 po 602.29 .. devo ripeterle venerdì e sarò a 19po.. secondo voi come sono ? dovrei essere a 4+4 , ma non farò la visita prima dei 2000 mIu altrimenti non vedrei niente in utero e avrei ancora più ansia ..
Mamma del mio angioletto Nathan ⭐️ 21/7/22 🤍 aspettando l’arcobaleno ..⭐️🌈Mary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraImmagino il tuo dolore …💪🏻👼forza lui sarà sempre con te dobbiamo andare avanti e lottare un giorno avremo il nostro miracolo tra le braccia ♥️🙏😞
Laura
PartecipanteSilvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraSanto Cielo Laura…mi dispiace così tanto leggere questo enorme dolore. Purtroppo siamo impotenti di fronte a tanta crudeltà a cui siamo spesso costrette. Tu ancora di più, perché un aborto è sempre una tragedia ma tardivo ancor di più. Non mollare, adesso piangi finchè avrai lacrime ma poi devi resistere e aggrapparti alla vita perché non hai nessuna colpa e io sono sicura che presto potrai tornare a sorridere, sapendo di avere un angelo sempre con te♥️
Del mio cuore il battito miglioreMary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AorbaChe bello mi fa tantissimo piacere spero di vedere al
Più presto io mio positivo♥️Aorba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryVedrai che andrà bene … Io avevo comprato il test di ovulazione lo facevo ma sai non ci credevo, purtroppo l’ho vissuta molto male mia madre ha iniziato a credere che la cosa mi stava sfuggendo delle mani perché lei ha sempre creduto che erano test di gravidanza che facevo quindi mi ha tratata da pazza per un po’ anche se lo spiegato che non era così comunque. Mio marito ed io avevo deciso di prenderla a divertimento che poi non è andata così perché devo dire i uomini vivono ogni situazione diversa a noi ma alla fine dopo che non ci speravo più o avuto le due righe del test. Fatti forza e vedrai che quando meno ci aspetti arriva .
Aorba
PartecipanteCiao a tutte grazie del supporto, ho fatto due o tre test perché erano positivo e non ci credevo, ho avuto delle perdite e ovviamente andata nel panico, andata al pronto soccorso e tutto apposto ero di 5 settimane, ora sono entrata alla 7 settimana mercoledì ho il coloquio con il consultorio familiare.
Devo dire che il mio.ginecologo mi ha confortata e dato fiducia di certo nessuno puo sapere come andrà ma Dio ha visto le nostre sofferenza e vedrette che tutto andrà per il meglio( parte di me ci crede e l’altra no). Vi auguro il meglio e vi continuerò ad aggiornare. Baci
AlvaMary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BiancaAnche io aborto a maggio qst mese ho iniziato i monitoraggi speriamo bene. Anche se nn sono molto fiduciosa ho paura che nn accade più nn so perché 😞
Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BiancaHai ragione . Ma non si può controllare, la paura non eliminerà il problema. Fatti coraggio perché questa paura potrebbe trasformarsi in una grande gioia
Del mio cuore il battito miglioreBianca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CabalucciaAnche io ho avuto un aborto all’8 settimana a maggio e ora ci stiamo riprovando ma non è facile, la paura di non rimanere più incinta ma ancora di più la paura di poter rivivere questo incubo è troppo forte.
Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AorbaCapisco, hai ragione, anche io non ci volevo credere e ho sofferto molto i primi tempi, avevo paura di illudermi…ma adesso il mio piccoletto ha 2 anni e mezzo. Cerca di essere ottimista, non puoi controllarla questa cosa purtroppo, io mi ripetevo sempre questo. FORZA!
Del mio cuore il battito miglioreAorba
PartecipanteCiao a tutte !!
Ho 32 anni un figlio di 12 anni. A novembre ero rimasta incinta, una gravidanza che volevo tanto ero così felice e poi e diventata un incubo .. prima ecografia (credo averla fatta troppo presto) si vedeva solo la camera gestazionale. Avevo appuntamento in consultorio per la agenda verde la ginecóloga mi disse che la gravidanza era partita male e quando inizia così non vanno a finire bene. Mi manda a fare i beta queste salgono e io ritorno vado da un privato e mi dici che tutto va bene di ritornarci perché aveva il dubbio del battito, o forse ero indietro con le settimane beh penso sarà così. Ritorno al consultorio con tutta la documentazione ecografie e beta fatto da dicembre fino a gennaio al inizio e mi diconk che non li convincono di fare un’altra ecografia e li che mi dicono quello che nessuno di noi vorremmo sentire “mi dispiace non c’è battito” ho solo risposto mi dispiace anche a me .. poi inizia a dirmi le solite cose meglio così,a natura ha fatto il suo corso .. 23 gennaio ho preso appuntamento per il aborto con i farmaci e fatto tampone COVID a mezzanotte mi arriva una email che ero positiva al covid quindi dovevo per forza fare raschiamento fatto il 26 gennaio, da quel momento non sono più la stessa sono uscita con un vuoto, ora ho scoperto di essere incinta intanto non ci credo e ho l’ansia che mi succeda lo stesso. Non l’ho detto a mio marito ho paura di illuderlo. Il mio aborto lo abbiamo vissuto veramente molto male.
Saluti
AlvaMary
PartecipanteBuongiorno ragazze come state io oggi mi sono svegliata un po’ giù mi è arrivato il
Capoparto 7 giorni fa sembra stiaandando via il
13 luglio ho visita con il
Ginecologo vediamo che dice ho così tanta paura di non riuscire a rimanere incinta nn so perché forse perché ci ho messo 4 anni x avere qst positivo già ho un figlio e vado avanti grazie. A lui è grande e n poSso farmi vedere giù…spero che Dio gli doni la più presto un fratellino o un sorellina 🙏♥️Azzurra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryCi credo! Io ancora non me ne rendo conto! Arriveranno sicuramente bisogna crederci!! 💪❤️🌈🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 0 giorni.Mary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraAnche io avevo io
Collo dell utero chiuso…sto molto meglio rispetto a un mese fa però se penso che oggi sarei al
Quarto mese mi viene un nodo alla
Gola spero che al
Più presto arriveranno i nostri bimbi arcobaleno ♥️🙏💪🏻Azzurra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryCiao Mary, grazie anche a te per la tua risposta! Mi dispiace tantissimo, e assolutamente l’età non conta in questi casi, quando si aspetta un bambino e lo si desidera perderlo é il dolore più grande che una donna possa provare a prescindere dall’età e se sia la prima o la ventesima gravidanza.
Io ho fatto la visita ho il collo dell’utero chiuso quindi mi hanno programmato il raschiamento ora devo aspettare solo che arrivi quel giorno per raccogliere i cocci e ritrovare la forza per ripartire! 💪❤️Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 0 giorni.Mary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraCiao io il
26 maggio vado a fare una semplice visita di controllo e nn c’era più battito come te il
Dottore mi disse che in quella giornata si era fermato un colpo al cuore dopo tre giorni mo hanno fatto il raschiamento anche io anche i ancora tutti i sintomi perché essendosi fermato quel giorno è normale avere tutti i sintomi ancora io oggi a distanza di 30 giorni ho avuto il capoparto è così si è chiuso qst brutto capitolo ho già un figlio di 9 anni però desideravamo tanto qst secondo bambino che infatti è arrivato dopo 4 anni di ricerca tutti mi dicono che sono ancora piccola ma l’età nn. C’entra io lo desideravo con tutto il mio cuore 😞Azzurra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraGrazie mille Laura mi dispiace per quello che hai passato, fai bene a riprovare non bisogna mollare!! 💪❤️
Vediamo domani cosa mi dicono spero che si risolva il tutto senza troppa sofferenza che già il cuore soffre tanto!Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 0 giorni.Laura
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraIo, a fine marzo…aborto interno all’ottava settimana senza perdite né dolori…un fulmine a ciel sereno! Mi hanno fatto il trattamento farmacologico due giorni dopo in day hospital, due dosi di due pastiglie l’una a distanza di due ore. Mi hanno dimesso nel pomeriggio a perdite appena iniziate, il grosso è avvenuto due giorni dopo, con tanto dolore sia fisico che psicologico! A breve ci riproverò, visto che di anni ne ho quasi 43, nella speranza che possa andare bene…un grosso in bocca al lupo anche a te!
Azzurra
PartecipanteCiao a tutte!
É la prima volta che scrivo qui, ho quasi 40 anni e faccio un percorso di PMA.
Nel 2017 ho avuto una biochimica e due anni fa aborto spontaneo a 5 settimane.
Ci siamo presi un periodo di tempo per riprovare e a maggio ho fatto un trasferimento embrionale di blastocisti sana in sesta giornata, a 7+3 abbiamo visto l’embrioncino con il battito, ma il 21 giugno a 8+5 il battito non c’era più! 💔
Mi hanno detto che in base alla crescita del feto il cuoricino dovrebbe essersi fermato il giorno stesso o massimo due giorni prima.
Mi hanno prescritto analisi e ECG e il 30 ho un eco di controllo e un colloquio medico per capire cosa fare.
Non ho avuto perdite e sto con i sintomi della gravidanza, quindi pancia gonfia, seno gonfio e dolente, nausee e odori più forti.
Avendo questi sintomi non riesco a rendermi conto di ciò che é successo e spero in un miracolo il 30 anche se i miracoli non esistono!
Qualcuna che come me ha dovuto passare del tempo con l’aborto in corso senza sintomi, poi com’è andata? Che percorso avete fatto per l’espulsione?
Grazie a tutte! ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 0 giorni.Mary
PartecipanteVale011
PartecipanteCiao Mary, guarda le doppie ovulazioni sono arare ma se capitano sono massimo a 24 ore di distanze le une dalle altre. Detto questo se avessi già ovulato il ginecologo avrebbe visto il corpo luteo e non il follicolo.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 6 mesi circa)Mary
PartecipanteRagazze una domanda il 30 maggio ho avuto un raschiamento all ottava settimana il cuoricino si era fermato sono stat malissimo poche perdite dopo 13 giorni ho avuto rapporti non protetti anche perché il dottore nn mi aveva detto nulla io ero convinta di aver ovulato perché avevo muco e dolori da ovulazione poi ieri sono andata a fare il controllo dal dottore cioè 23 giorni post raschiamento e mi ha detto che era tutto ok e che avevo un bel follicolo di 20 mm che stava per scoppiare e provarci in qst giorni ora mi chiedo io ho starnò sintomi mi sento incinta soprattutto affannata come mi sentivo qundo ho scoperto della gravidanza infatti poi nn ci ho capito più nulla perché se ieri c’era il follicolo significa che ora sto ovulando e
Quindi qst sintomi che ho ?? Credevo di avere ovulato 15 giorni fa Quindi mi chiedo ma non può essere che ho ovulato due volte è possibile ???