ciao a tutte, sto assumendo INOFERT hp come consigliatomi dalla mia ginecologa, soffro di endometriosi e sono stata operata a maggio, dopo di che per 4 mesi ho assunto enantone per assestare il mio utero e le ie ovaie e permettere loro di cicatrizzarsi….beh lo prendo da un mese e non mi trovo assolutamente bene , ho avuto il primo ciclo il 06/10 dopo 4 mesi, tra l altro orologio svizzero perche l ultima volta le avevo avute il 06/05, dopo di che passati 10 giorni dall inizio del ciclo , ho iniziato ad avere un fastidioso prurito, dopo di che delle perdite di muco con macchioline rosa e dopo due giorni perdite abbondanti come da ciclo.SOno andata al pronto soccorso e mi hanno detto che il mio endometrio si stava di nuovo sfaldando our non avendo ovulato.( tra l altro da ecografia, ho solo l ovaia sinistra con follicoli, la destra sembra caput), in piu sto ingrassando, due kg in un mese, e continui doloretti e contrazioni.
sto anche pensando di rivolgermi ad una specilista del pavimento pelvico… che situazione, ho 42 anni… non c e la faro mai a diventare mamma 🙁
sottolineo anche che ho una leggerea intolleranza al lattosio o latte vaccino…e mi sembra che inofert si basi sullapriteina del latte…sara quello che mi crea stipsi e aumento di peso?