Ciao ragazze, io prendo inofert da un mese sotto consiglio del ginecologo, ma nn vi so dire se è stato meglio o peggio..anzi magari vi racconto un po la mia storia così magari mi aiutate a capire..
<p style=”display: inline !important;”>A febbraio faccio un ecografia e si vede che l’ovaio di destra era normale (intorno a 3 centimetri) quello di sinistra solo alcuni millimetri(nn arriva ad 1 centimetro!), praticamente rinsicchito rispetto all’anno scorso…cosi inizio a pensare che probabilmente nn ovulo proprio tutti i mesi nonostante il ciclo regolarissimo di 28/30giorni da sempre, perché quel povero ovaio di destra che si fa un mazzo così per lavorare tutto solo prima o poi dovra pure riposare!!
Quindi inizio a prendere inofert e tb per capirci qualcosa…e cosa scopro?Questo mese nessuna ovulazione a metà mese(come dovrebbe essere con un ciclo regolare come il mio)! Ormai quando ho iniziato a perderci le speranze invece che venirmi il ciclo come vedrete dal grafico, ho sentoto dei dolori fortissimi all’ovaio sinistro ed ovulazione accertata da stick e tb!!!
Quindi penso sarà stato mica inofert ad aver risvegliato il bello addormentato nel bosco?(Sempre se è vero che ho ovulato a sinistra, ma penso di si..) Oppure è stato proprio lui invece a ritardarmi l’ovulazione?
A voi l’ardua sentenza….
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=5087-2556d99d