-
Luana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 8elysa8Buongiorno io prendo infolic luteal da (1 mese) e ho il seno gonfio mal di schiena dolori alla pancia anche a voi e capitato.
Maria
PartecipanteIo sono alla prima scatola di kirocomplex e già so che mi allunghera’ il ciclo. 32pm e ancora nulla, penso arriveremo ben oltre i 40 quindi lo staccherò e tornerò a un multivitaminico generico con acido folico, + vitamina D a parte. Poi all’arrivo del ciclo penso di riprendere Genante, che in un anno non mi ha fatto rimanere incinta ma almeno mi ha regolarizzato il ciclo.
Luisa1998
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna ChiaraCiao a tutte ragazze mi chiamo Luisa e sto prendendo da poco inofolic hp perché ho l ovaio policistico mi hanno dato questa cura per sei mesi e un integratore che prendo la mattina e la sera una bustina però sto cercando una gravidanza secondo voi mi aiuterà questo integratore nel mio desiderio di diventare mamma grazie mille
Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleCiao, a me personalmente inositolo contenuto in questi integratori, mi allungava il ciclo. Dopo 4 mesi di assunzione mi ha fatto arrivare il ciclo dopo 70 gg.. purtroppo non va bene oer tutte.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 28 giorni.Mairanna
Partecipantein realtà dovrebbe regolarizzare il ciclo non allungarlo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ale
PartecipanteBuongiorno, sto assumendo inofolic plus e inofolic combi la sera me la dato la ginecologa, sono alla ricerca di una gravidanza da un po, il ciclo mi doveva venire 1 settimana fa ma ancora niente, volevo chiedere se questi integratori lo fanno saltare o sballare, o non c’entra niente, grazie
Marika
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeilaCiao quando arriva il ciclo si deve smettere di prendere la pillola è iniziarla al 15° gg fino all’arrivo del prossimo ciclo?
Marika
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto roxy79Salve volevo sapere una cosa questo è il primo mese che prendo inofolic e mi è anticipato il ciclo di 8 gg … ma la pillola la devo staccare e iniziarla fra 15 gg ? O devo continuare a prenderli senza no stop? Grazie a chi mi risponde
Deila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Ciao a tutte io assumo inofolic plus da un mese e mezzo e da quando lo.lrendo mi ha sballato il ciclo , se prima ero di 27 e 28 gg ora sono di 24. Anche a voi è successo? Premetto ho 43 anni cerco una seconda gravidanza da circa 3 anni e non arriva ancora… Montemignaio dicono che sono rimaste ma vediamo! Mi preoccupa il fatto dell irregolarità che prima non avevo.
Vale011
PartecipanteErika come ti hanno detto le altre, inofolic è solo un integratore che ha lo scopo (teoricamente) di regolarizzare il ciclo. Ma nel tuo caso servirebbe qualcosa per indurtelo. Il mio gine mi da progesterone (io prendo Dufaston, ma ce ne sono molti altri), prova a chiedere qualcosa del genere.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 6 mesi circa)Stella
PartecipanteA dir la verità sono reduce da 2 aborti, e dalle prime analisi non risulta niente di anormale. Anche per questo stiamo tenendo con degli integratori prima di ricorrere ad altro.
Vale
PartecipanteLo so mi dispiace, anche io aspetto la cicogna da poco più di 2 anni … lo so che ogni ciclo è una delusione… lacrime per speranze perse ma non si sa mai … magari aspetta un altro pi e poi fai approfondimenti 🙂
Stella
PartecipanteIo lo prendo perché prescritto dalla mia ginecologa in quanto cerco una gravidanza. Ma fino ad adesso nessunacicogna in arrivo (lo prendo da 6 mesi). Cmq anche io da quando lo prendo ho il ciclo molto irregolare e ogni mese è una tortura 😥
Vale
PartecipanteAttenzione inofolic non è un medicinale ma semplicemente un integratore. Io è un anno che lo prendo e non mi ha aiutato nel regolare il ciclo anzi è sempre più irregolare e tardivo … se non altro però non ho più dolori pelvici e mi ha migliorato sonno e umore . Ti auguro che a te vada meglio :bye:
Erika
PartecipanteSalve a tutte.. sono nuova.. io ho smesso di prendere la pillola ad ottobre ma nonostante avessi finito il blister il ciclo non mi è arrivato quindi ho un ritardo di 3 mesi.. il mio ginecologo mi ha prescritto inofolic hp da prendere la mattina e la sera.. lo prendo da 21 giorni ma il ciclo ancora nulla.. ho l’ovaio micropolicistico anche io. Sapete dirmi dopo quanto tempo fa effetto questo medicinale? Sono disperata
Vale
PartecipanteCiao a tutte anch’io prendo inofolic plus, mattina e sera, da 1 mese e mezzo. Ultimo ciclo 7 novembre, di solito il mio ciclo è di circa 34 giorni…. Quindi ancora sono in regola.
Però questo mese, ho forte dolore al seno, dolori simili mestruali e mal di schiena, oggi sono a 31 pm, non vedo l’ora che passi questa settimana, sperando che il ciclo non arrivi.
In cerca di seconda gravidanza da5 anni, e 2 aborti alle spalle.
Stella
PartecipanteAnche io prendo inofolic da due mesi e adesso ho un ritardo di 14 giorni ma non faccio il test perché sento che non è quello che spero… Non so cosa pensare e sono molto in ansia e preoccupata. :unsure:
Stefania
PartecipanteCiao sono stefania sto cercando una gravidanza che non viene prendo chirofert da 20 giorni poi ho comprato gli stick per vedere l ovulazione e ho iniziato dall 11esimo giorno e sono al 16esimo giorno ma gli stick fin ora negativi cosa puo essere ho 43 anni fin ora ciclo regolare 😥
StefaniaVale
PartecipanteSalve io prendo inofolic da dicembre e dufaston. Sono in cerca di gravidanza da un anno e mezzo e niente, il ciclo è sempre più irregolare e lungo … ho detto alla mia ginecologa sto andando in menopausa e dice di no… sono a 46 gg , mai successo ! Ho fatto un test una settimana fa ed è risultato negativo. Depressione 😥 Infatti la ginecologa mi ha detto di ripetere il test ma ho paura di rimanerci troppo male un altra volta! E poi vista anche la situazione che stiamo vivendo in questi gg in Italia e nel mondo, non voglio accumulare troppo stress… cmq mi fa piacere che a qualcuna ha aiutato visto quel che costa :wacko: Un in bocca al lupo a tutte :rose:
Anna Chiara
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Io lo prendo su epharma che costa molto meno…</p>
Dopo l’aborto l’ho ricominciato il peimo giorno di ciclo…e non ho mai smessoCiò che ti spetta troverà il modo di raggiungerti...Eleonora
PartecipanteIo da quando me lo ha prescritto non l’ho mai smesso…certo ci vuole un mutuo… più di €50 ogni 20 giorni… è un macello ☹️
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 5 giorni.Laura
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna ChiaraMa inizi dal primo giorno di ciclo o quando vuoi?? Cambia qualcosa
Anna Chiara
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Inofolic comb hp la mattina e luteal la sera… la ginecologa mi ha detto che in 6 mesi dovrei rimanere incinta senza problemi</p>
Ciò che ti spetta troverà il modo di raggiungerti...Laura
PartecipanteIo sto prendendo inofolic combi hp al mattino e inofolic plus la sera. Fra poco inizierò luteal al posto del plus. Comunque ho quasi finito la prima scatola di hp quindi missa che ancora presto per vedere miglioramenti. Voi prendete hp mattina e sera o la sera altro??
Eleonora
PartecipanteCiao a tutte ragazze, anche io con entrambe le ovaie policistiche 😑 a settembre la ginecologa mi prescrive INOFOLIC COMBI, così inizio a prenderlo una volta al giorno e il ciclo arriva come prima, sempre ogni 37-40 giorni, purtroppo ho cicli lunghi. Dopo l’aborto di ottobre mi ha prescritto anche INOFOLIC LUTEAL da prendere la sera prima di andare a dormire…beh…primo ciclo a dicembre arrivato non troppo in ritardo, il secondo è durato di 46 giorni, oggi sto a 27pm e ancora nessuna traccia di ovulazione, o meglio solo qualche perdita (da ovulazione) in questi giorni, speriamo mi stia regolarizzando un pochino. Dopo quanto che assumevate entrambe avete trovato giovamento? Per il momento stiamo fermi con la ricerca, io ho paura, non credo di aver superato la cosa ancora
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 5 giorni.