Ciao a tutte, non so se a qualcuna di voi è capitato, giorno 2 ho fatto un isterosalpingografia fortunatamente andato bene nel senso che le mie tube sono libere. Aspettavo il ciclo il 29 ma ad oggi ancora nulla solo i classici dolori come se stessero per arrivare da un momento all’altro, questo esame può portare ad un ritardo del ciclo? Grazie!
Io l ho fatta il mese scorso e mi sono arrivate puntuali come sempre….adesso non le aspetto fra pochi giorni e vediamo se anche io sono una delle “miracolate” che ce l ha fatta dopo l istero.
Io ho fatto l’isterosalpingorafia il 2 maggio dopo due anni di tentativi…subito dopo siamo stati attenti x via delle radiazioni. Ora nn le aspetto per il 14..chissà l’esame di per se e’ andato abbastanza bene. Avevo preso due pasticche di antidolorifico che solitamente uso x il mio ciclo doloroso! una tuba e’ risultata aperta e l’altra leggermente ostruita. x togliervi ogni dubbio vi consiglio di farla. Anche io avevo paura ed e’ x qst che ho aspettato un po prima di farla. E’ veramente dura ogni mese vedere il ciclo.. e qst mi ha dato la forza di prprenotare l’esame.in becco alla cicogna a tutte
Ormai ci sono, che fastidio dicono i miei che è una semplice ecografia e che nn fa,male ….ma….. Staremo a vedere..
Il brufen nn ce l ho..cosa posso prendere?
Domani pm preparazione x l allergia e lassativo… Spero che vada tt bn….
Ragazze buona sera,grazie x il sostegno..vi do ottime notizie è tt ok..utero e tube liberissime..5 minuti è durato l esame…annoiata perché ho dovuto aspettare tanto prima di farlo…erano tanti bimbi che nascevano oggi…
Nn ho sentito dolore ho adesso qualche perdita ma è tt,ok..
Le gocce sono magnifiche 10 minuti dell esame e sono a posto… Fantastici ora aspetto questi due gg di perditine e via a fare tanto amore…aspetto i risultato del sangue e,poi vediamo…
@micina ti racconto la mia esperienza…ho avuto il ciclo il 2 maggio scorso l’8 maggio ho fatto l’isterosalpingografia fortunatamente le mie tube erano libere e il liquido che mi hanno iniettato ha contribuito ancora di più a pulire le tube. Tra il 29 e il 31 maggio doveva arrivare il ciclo che non si è mai presentato e con mia immensa gioia ho beccato la cicogna….quindi dacci dentro cara e in becco alla ciko