Ciao a tutte,io l’ho effettuata ieri pomeriggio,praticamente a quest’ora stavo già per ritornare a casa,ma accompagnata xchè non ero in grado di guidare,ho riscontrato dolori alla spalla destra e sotto al torace addirittura anche mentre respiravo mi faceva male e sentito come se avessi aria in corpo(sensazione e fastidio che ho tutt’ora),al basso ventre non ho sentito quasi nulla,solo un pochino all’inizio dell’esame,ma dopo niente.Il punto è che stamattina quando mi sono alzata,stavo nuovamente male,non riuscivo a stare in piedi,l’unica posizione che mi faceva stare bene era sdraiata infatti non sono riuscita ad andare a lavorare. Il ginecologo mi ha detto che sono dolori normali,ho dovuto prendere un’antifiammatorio un’ora prima di farlo e l’altro questa mattina appena alzata(calcolando che mi alzo alle 4.00 per andare a lavorare). Ho ancora qualche doloretto qua e la,ma quella sensazione dell’aria ogni volta che respiro la sento ancora all’altezza del torace sul lato destro,quando andranno via tutti questi sintomi? A voi quanto sono durati? E’ un’esame fastidioso almeno x me,ma per fortuna alla fine il risultato è stato ottimo.