Debo ti dico io sono col primario del San Martino che mi ha consigliato il centro del San Martino e sono felice perchè la primaria è amica di famiglia.
ogni volta che faccio qualcosa però io telefono al mio ginecologo per informarlo e sapere cosa ne pensa…ad esempio mi avevano detto di prendere la Pillola prima della istero perchè c’era la possibilità che mi venissero ma il mio ginecologo quando ha sentito questa cosa, conoscendomi, mi ha detto di non stare a prendere anche la pillola per il mese dell’istero che mi assicurava lui che non mi sarebbero venute e difatti così è stato.
secondo me Debo dovresti spiegare al centro che ti segue, la tua situazione con la tua ginecologa e dire che avresti bisogno d una nuova figura ginecologica così ti consigliano qualcuno e sei in una botta di ferro.
vedrai andrà tutto bene…e le perditine che ti diceva durante al Pap test l’avevano detto anche a me l’ultima volta e non era proprio un bel
niente! Tranquilla!
Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.