Il lavoro è una grande preoccupazione …. io corro vado torno lavoro…. non fatemi pensare a questo se no svengo….. io non ho dato molte spiegazioni…. ogni volta avviso che arriverò in ritardo xché devo fare degli esami.
il mio centro rilascia il giustificativo ma io sto evitando di portare il certificato a lavoro perché non voglio raccontare le mie cose …..
Grazie hope…quindi se sabato lo raggiungo lunedi sarà troppo tardi. Venerdi ne parlo al medico…però non è giusto tutti questi sacrifici corse ogni sacrosanto giorno per le eco…io col lavoro non ce la faccio più non so che scuse inventare e incastrare tutto mi crea stress..a sto punto probsbilmente anche inutile…scusate lo sfogo
<p style=”text-align: left;”>Mia nn preoccuparti devi vedere lh a che sta …se sta nel picco sabato forse si …..ma se ancora nn è raggiunto lunedì va benissimo</p>
Barbs e hope vi sono vicina e vi penso tanto..coraggio.
Io oggi ho fatto monitoraggio e il dottore ha detto che vuole rivedermi venerdi e nel frattempo di fare gonal solo domani sera e ovitrelle sabato sera e iui lunedi. Io come una scema non ho detto niente ma sono certa che ovulero’ sabato e allora la iui sarà troppo tardi …sapete aiutarmi?se col clerblue avrò il picco sabato fare la iui lunedì è tardi vero? 😥
Barbs prenditi del tempo e poi riprova…capisco che sia dura, ma con te questa pratica funziona, quindi non perdere la speranza. Ti abbraccio forte, davvero
Ragazze…. non so se può essere utile…. la mia amica dopo due gravidanze consecutive andate a male nelle prime settimane ha fatto poi gli esami e ha 3 mutazioni genetiche e problemi di circolazione….. con la cura giusta sta portando a termine la sua gravidanza…. ora è all’ottavo Mese ❤️