Ciao a tutte, unite da un unico obiettivo😊
Vi racconto la mia storia :
A settembre inizio percorso PMA (vivo in Germania) dopo stimolazione e pickup mi vengono trasferiti 2 embrioni in 3 giornata e 2 blasto vengono congelate. Il primo transfer si conclude con test negativo. Ripartiamo carichi e decidiamo di trasferire subito una della Blasto congelate e il 26 ottobre su ciclo medicato ho il secondo transfer. Al 13 pt ( 8.11) faccio le prime beta risultato 151, la clinica mi dice sono positive ma dobbiamo ripeterle e mi da appuntamento solo dopo 6 giorni. Il 19 pt (ovvero 14.11) ripeto le beta e il risultato è 1268, a quel punto la clinica mi dice che il risultato è buono e che potevo contattare la mia ginecologa per programmare eco. Eco programmata il 22.11!
Sono un pò in ansia perchè da come ho letto in giro per transfer blasto le beta al 13pt dovevano essere più alte.. l’unica cosa che riesce a tranquillizzarmi un po e che le mie hanno rispettato (come dicono) la regola del raddoppio! È possibile si tratti di impianto tardivo? Mi sto facendo delle paranoie senza senso?
Vi chiedo solo un vostro umile pensiero
Vi ringrazio😊