Ciao ragazze scusate se non mi sono fatta sentire per un po’ ma ho avuto problemi con la casa con questo 110 riguardo alle ristrutturazioni in più al lavoro sono sempre imballata e quindi arrivo morta a casa..
però volevo dirvi che finalmente ce l’ho fatta ad avere un bel positivooooo
vi dico com’è andata:
ho fatto la 4 IUI il 27 di agosto e dopo questa avevo deciso di fermarmi per un po’ perché appunto ho po di stress con la casa e con questa roba che prendo mi aumentava e lei era d’accordo con me..
oggi fatto le beta ed erano 100,30
però non volevo illudermi come le altre volte la volevo prendere molto tranquillamente perché appunto non volevo false illusioni l’unica è che volevo stoppare subito le medicine e quindi intanto che la ginecologa non mi chiamava sono andata a prendere un test Clearblue ed era positivo appena l’ho fatto la ginecologa mi ha chiamato piangendo… e mi ha detto che sono alla 4 settimana e lunedì devo rifare le beta e continuare con il progesterone e sopratutto acido folico..
vi dico ancora ora mi sembra di sognare quindi voglio stare molto tranquilla ed prendere le cose con calma.. ma davvero ragazze voi mi capite mi sento una roba addosso tra felicità e paura e tensione ma finalmente… finalementeeeeeeeee