Buongiorno ragazze, come sapete sono da un bel po‘ nella vostra situazione e, anche se so che non é facile, vi do‘ un consiglio che tutti vi avranno già dato, anche se difficile da attuarsi, me che io sto cercando di seguire…
cercate di vivere tutto in modo più sereno, non state continuamente a vedere ogni singolo sintomo, a non fare cose per paura di, a fare test prima del previsto… tutto questo non fa bene psicologicamente e non può aiutare una possibile gravidanza… se sarà, sarà, indipendentemente da tutto questi pensieri.
io sono più di due anni che spero di diventare madre, ho avuto un aborto l‘anno scorso e ogni mese spero che sarà quello buono… ci spero fino all’ultimo, ma poi quando scopro il negativo, nonostante l’enorme dispiacere penso: „ok, é andata così anche questo mese, cosa posso fare ora che non avrei potuto fare se fossi stata incinta?! Faccio un aperitivo, mangio sushi, bevo vino, vado in palestra, vado a fare immersione sub, noleggio una barchetta per le vacanze,…“
insomma cerco di tirarmi su vedendo il lato positivo ( so che non lo é, perché preferirei rinunciare a tutto questo per una gravidanza, ma almeno mi dó la forza per affrontare il prossimo mese con ottimismo).
scusate se posso sembrare „cruda“ ma trovo molto dispiacere a sentirvi tutte così ansiose e ho paura che questo non aiuti a voi e alla coppia.
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰
Sono mamma di Marco (3 anni)