- Questo topic ha 6,265 risposte, 116 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 4 settimane fa da Pocco.
-
Francy87
PartecipanteBride devi scriverli a mano senza incollarli oppure modifica il tuo post ed elimina le scritte strane 😂😂
Mi ha chiamata la dottoressa della pma, aveva ancora posto per ottobre ma abbiamo deciso di fare tutto a novembre in modo da riuscire a fare matrimonio/eventuale congedo matrimoniale e visite con più calma!!
Appena ho l’impegnativa lunedì chiamo il centro per prenotare il consulto così mi faccio prescrivere tutte le visite scadute :yes: :yes: :yes: partiamo carichiiii :yahoo:
Direi che fino a novembre cercherò di mettere da parte Stick ovulazione/termometro/calendari vari
Sono mamma di Micaela (3 anni)Anonimo
InattivoNiente non riesco a mettere i risultati, ci rinuncio 🤣
Anonimo
InattivoEsami eseguiti al 7pm:
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>TSH: 1,616 (val. rif 0.55- 4,78)</p>
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>FSH: 6.20 (fase follicolare: 2,5-10,2) </p>
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>LH: 7,43 (fase follicolare: 1,9-12,5)</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Prolattina: 18,3 (2,8- 29,2)</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>17Beta estradiolo: 58,97 (fase follicolare: 19,5- 144,2)</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>DHEA-S: 125,00 (35.00- 430.00)</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>17oh progesterone: 0.74 (fase follicolare: 0,1-0,8)</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Delta 4 androstenedione: 3,15 ( 0.3-3,3)</p>Anonimo
Inattivoscusate ho sbagliato! Provo a rifarlo
Anonimo
Inattivo
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>In attesa della visita, provo a scrivervi i risultati di alcuni degli esami che ho effettuato al 7pm, magari qualcuna di voi più esperta può darmi un parere: </p>
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>TSH: 1,616 (val. rif 0.55- 4,78)</p>
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>FSH: 6.20 (fase follicolare: 2,5-10,2) </p>
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>LH: 7,43 (fase follicolare: 1,9-12,5) </p>
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Prolattina: 18,3 (donna non in gravidanza 2,8- 29,2)</p>
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>17Beta estradiolo: 58,97 (fase follicolare: 19,5- 144,2)</p>
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>DHEA-S: 125,00 (35.00- 430.00)</p>
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>17oh progesterone: 0.74 ( fase follicolare: 0,1-0,8) </p>
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Delta 4 androstenedione: 3,15 ( 0.3-3,3) </p>
<p class=”p3″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; min-height: 20.3px; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”></p>
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Spero di aver scritto in modo chiaro! :wacko: </p>Anonimo
InattivoRagazze ho ricevuto gli esiti degli esami, il 5 agosto vado dalla ginecologa e vediamo cosa mi dice
Ale
PartecipanteMah guarda, ho sentito che l’agopuntura aiuta molto…ma sinceramente non so dirti tanto!
Per lo yoga credo si, faccia bene a livello psico/fisico
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 11 mesi, 8 giorni.Anonimo
InattivoGrazie Ale! e da quando avevo 13 anni che non mi capita un ciclo cosí ahahahah!
ieri cazzeggiando un pó su internet mi sono imbattuta nei rimedi della medicina alternativa.. quindi massaggi shiatsu, riflessologia plantare, naturopatia, yoga, e chi piú ne ha piú ne metta. Voi cosa ne pensate? c´é qualcuna fra di noi che si è mai avvicinata, anche solo per il rilassamento?
Ale
PartecipanteBuongiorno….
Si Dani non preoccuparti a me avevano detto che il ciclo potrebbe tornare più doloroso del solito e più abbondante con dei pezzettini insoliti….quindi tranquilla è normale, causa della stimolazione!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 11 mesi, 8 giorni.Anonimo
InattivoClaudia non questo mese non faccio nulla perché la clinica da domani é chiusa per le ferie, riprenderò i monitoraggi con il prossimo ciclo.. :scratch:
Francy87
PartecipanteBuongiorno ragazze
Anche clearblue early negativo e Spotting in aumento. Attendo il ciclo e chiamo per il consulto. Spero che non ci facciamo fare un’altra iui perché secondo me è una perdita di tempo :scratch: dopo chiamo e vediamo cosa dicono
Sono mamma di Micaela (3 anni)Claudia
PartecipanteCiao,
io ho dolore all’ovaio destro e con l’ecografia ho scoperto che era dovuto a una cisti ovarica…
hai già fatto il monitoraggio?
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (3 anni)Anonimo
InattivoMa ragazze anche voi avete avuto un ciclo particolarmente doloroso dopo la Iui??!
Ho dei dolori talmente forti all’ovaio (non quello che ha sviluppato il follicolo, l’altro), da non riuscire a stare sdraiata e non dormire. Ho pure la nausea, x me inusuale.
Immaginavo che sarebbe stato un ciclo doloroso dopo le bombe che ci fanno prendere, ma non credevo così tanto 🙁
Collateralbeauty85
PartecipanteTesoro so ke è dura fidati… La prima bimba è arrivata dopo 3 anni di ricerca in modo naturale, questa gravidanza invece cercata per più di 4 anni fai 4 più 3 in 7 anni sono invecchiata di 70 :wacko: vorrei anche un terzo figlio ma se tanto mi da tanto dovrò aspettare un bel po :wacko: cmq x ora penso a questa principessa che cresce e spero sempre che vada tutto bene… tu NON MOLLARE MAI!!! :good:
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)Collateralbeauty85
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Certo allora io sono policistica lui ha i soldatini lenti…</p>
@Claudia me le ha fatte prendere la gine durante tutta la stimolazione poi dopo iui le ho sospese ed ho assunto progeffik 200 e aspirinetta cmq chiedi sempre anche se alla fine è vitamina non credo faccia male.. :heart:Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)Romina❤️
PartecipanteCiao cara, ti capisco perfettamente ormai siamo arrivate al limite. Mio marito ogni mese nei giorni in cui il ginecologo ci dice si avere rapporti si sente anche lui molto stressato…
L’unico mio sogno è sempre stato questo e mi dispiace che dopo 7 anni non riesco ancora
Mia
PartecipanteGrazie Ale per le info, ad averlo saputo insistevo per fare la biopsia durante l’isteroscopia…ne parlerò al dottore il prossimo mese.
Collateralbeauty grazie per la tua testimonianza, sei fortunata (anche perché vedo hai un’altra bimba, vi auguro tanta felicità), anche io sono credente ma a me sembra che nonostante le mie preghiere sia inutile..la vita è proprio beffarda e se è vero che si cresce grazie alla sofferenza negli ultimi 3 anni sto crescendo molto 😥 😥 😥
Anto
PartecipanteCollateralbeauty sono davvero felice x te, posso chiederti che problemi avevate?
Claudia
PartecipanteMa te le ha fatte prendere la ginecologa?
A me non hanno detto nulla e questo mese non farò stimolazione ormonale, perché ho una cisti di 3 cm e sarebbe rischioso…
Le prenderei quindi di mia iniziativa…
venerdì prossimo scoprirò se mi faranno fare lo stesso IUI o proprio nulla…
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (3 anni)Collateralbeauty85
PartecipanteSi le ho prese in farmacia non c è bisogno della richiesta del medico e cmq dopo iui me le ha fatte sospendere quindi prendile durante la stimolazione poi stacca :good:
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)Chicca
PartecipanteCollateralbeauty augurissimi!! E grazie..con il tuo racconto dai speranza a ognuna di noi..davvero..grazie! :heart:
Anonimo
InattivoCollateralbeuty85 nel leggere il tuo racconto mi è scesa una lacrima! Io sono molto credente, e prego davvero che Dio possa aiutare i dottori ad aiutarci a realizzare il nostro miracolo!!! Auguri per la tua gravidanza 😻
Ale
PartecipanteMia solo con l’isteroscopia senza prelievo esamina l’ecostruttura cioè se è regolare, tirlaminale (a seconda della fase del ciclo in cui ci si trova), si può vedere se ci sono polipi o malformazioni in generale. Per le infezioni e per le plasmacellule bisogna assolutamente fare il prelievo per biopsia e coltura che sono due cose diverse. Una indaga sulle infezioni e l’altra su quant’è ricettivo l’endometrio per l’impianto. Spesso l’impianto non crea le condizioni favorevoli per accogliere l’impianto e quindi bisogna capire la finestra adatta a quando fare fivet o icsi ad esempio…ecco perchè alcune falliscono perchè si mette nei gg sbagliati l’impianto nell’utero. Queste indagini sono necessarie prima di avviarsi al secondo livello di pma, ma purtroppo sotto c’è un enorme giro di soldi e a nessuno conviene farci diventare mamme a primo colpo
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 11 mesi, 8 giorni.