Ragazze fatto
Premetto che ero così in palla che non mi sono fatta fare il giustificativo ne ho pagato il ticket 🤦🤦🤦
Allora dal referto sembra che alla fine dei due follicoli ne avessi uno solo perché parla di uno superiore a 16. Anche se a voce a me hanno detto CI SONO
Lo sperma del mio compagno oggi è nettamente peggiorato rispetto allo spermiogramma di novembre scorso (chissà perché chiedevo sempre di fargli fare un altro spermiogramma ma non mi hanno ascoltata)
Per lui è stata una settimana stressante a lavoro e stamani aveva la glicemia alta, le dottoresse non hanno saputo dirmi se questi fossero motivi validi .
Sono partiti da uno sperma di volume 1,7 ml, concentrazione 15mln, mobilità a+b 8%
Sono arrivati alla capacitazione di volume 1 ml, concentrazione 3,3mln, mobilità a+b 42%
Non ci resta che attendere, ma all’inizio sembrava che stessero facendo l’inseminazione giusto perché ero lì…. Ci siamo rimasti male tutti e due, adesso il mio compagno è giù di morale e io sono incazzata perché potevano fargli fare uno spermiogramma prima :negative:
Sono mamma di Micaela (3 anni)