A me come previsto il ciclo è arrivato oggi..quindi confermato l’inizio della stimolazione per giovedì sera e nel pomeriggio appuntamento con la ginecologa. Cla tu venerdì, giusto??
Si è riferita anche ad altri casi seguiti da loro…poi qnd le ho detto che dopo il test mi è ripartito lo spotting ha detto: ecco…probabilmente riparte il ciclo però domani fai lo stesso le beta
Cla lei mi ha spiegato che a 14 gg la linea deve essere chiarissima non cosi….se sei incinta con una linea cosi ha detto molto probabilmente è una biochimica…
Si si le faccio domani….cmq la foto qui perde qualità evidentemente perchè dal vivo sembra un pò più marcata ma cmq se lo ha detto pure la gine che sembra più una ghost è 99% sicuro che è cosi!
Si Cla ho inviato anche la foto alla ginecologa di turno al centro appena adesso…mi ha detto di fare le beta perchè a lei sembra una ghost…e sinceramente anche a me
Si sono i farmaci.. sono un paio di mesi che la ritenzione idrica al massimo mi fa compagnia… prima con le stimolazioni a ciclo libero e ora con la iui 🤦🏼♀️ Speriamo questo sia il ciclo buono.. perché ragazze è davvero davvero dura
<p style=”text-align: left;”>Brava Cla prendila così ovviamente è una batosta ma iniziando subito ti passa meglio.. io oggi ragazze prelievo stamattina e ecografia oggi pomeriggio mi ha aumentato la dose di meropur stasera e domani mattina Gonasi e mercoledì IUI alle 13.00 🤞🏻</p>