Anche a me però…..dopo 4 anni io ci sto credendo così tanto che preferisco evitare tutto…. farò una lunga passeggiata oggi …sono giù di morale…. sarà che è lunedì ma oggi proprio sto presa male😫
Ciao a tutte dal mio 5 *po
Secondo voi posso andare in palestra senza sollevare pesi ma allenarmi a corpo libero….la testa sta partendo e la strada è ancora lunga…che dite?
Grazie Hope! No la mia gine mai fatto fare le beta mi ha sempre detto test e ti dico fino ad oggi facevo il test e poco dopo arrivava il
Ciclo ecco perche questa volta voglio aspettare e basta
Forza! Con la fivet si aggirano molti problemi e aumentano le probabilità di buona riuscita! Ansia e paura ci stanno tutte nei nostri percorsi, ma la speranza al di sopra di tutto 🍀🍀🍀
Ciao Hope, buona domenica a tutte! Allora seno che scoppia di dolore crampi stomaco ieri sera credevo di morire tra forte mal di stomaco e nausea poi sparito tutto.. domani sarebbe il giorno del test ma non l’ho comprato e non lo voglio fare, poi magari domani cambio idea ma da quando ho fatto quest’ultima iui mi sono detta che avrei aspettato il ciclo senza fare test
Buongiorno e buona domenica a tutte! Anche io ricomincio, ciclo arrivato… mercoledì inizio stimolazione.
Forza a tutte 🍀
Alicina come va? Manca poco per il test?
Ciao carissime ,come state?forza e coraggio,non vi scoraggiate,vedrete che riuscirete a realizzare il vostro sogno,io ho fatto 3 iui andate male,farò una fivet piu’ avanti ma senza demoralizzarmi,vi auguro buona riuscita a tutte.