Ciao, stai tranquilla! io ho fatto la mia prima iui questo mese, stimolazione con puregon 50. Non preoccuparti e cerca di stare tranquilla . Dove sei seguita?
Tranquilla ..al massimo produrrai più di un folliclo ma spero non più di 3 per non andare in iperstipolo ma questo lo vedranno già nei monitoraggi .. 💪💪💪
Grazie per la risposta Rossella
Temo per eventuali effetti collaterali…non mi hanno detto granché solo di fare queste punture x 5 GG
Lunedì ho il monitoraggio
🤞
Guarda io per 3 iui ho fatto:
Gonal 75 dal sabato al venerdì sera successivo, il sabato monitoraggio, la domenica mattina ovitrelle e il lunedì la procedura. Quindi 9 gg di trattamento
Tutto bene, tranne che oggi ho sentito un forte fastidio durante l’inserimento e dopo ho avuto dolori forti per una buona mezz’ora. Follicolo di 19 Mm e mio marito 87 milioni.. ora partono le 2 settimane di attesa infinita..
Il medico che mi segue è di poche parole e ancor meno empatia. Nelle stimolazioni precedenti praticamente uscivo dai controlli sempre con una marea di dubbi o perplessità, ma funzionò e quindi eccomi ancora qui. Io inizio con 75, stavo facendo un paio di conti per vedere quando più o meno dovrei fare Ovitrelle e quindi quando il transfer
La clinica non ti segue? Io ho fatto IUi anno scorso andata male.. facevo Gonal F 50 ui a sera per 12 giorni poi Ovitrelle per indurre l’ovulazione nelle 36h successive.
Ciao ragazze, posso intrufolarmi?
Ho fatto iui nel 2021 e mercoledì partirò con un nuovo ciclo di Gonal, ma non ricordo più nulla delle tempistiche e sono anche parecchio agitata perché delle esperienze passate di stimolazione non ho buon ricordo 😫
Si siei in piena ovulazione .. e il tuo follicolo che preme perché sta per scoppiare .. abbiamo gli stessi orari anch’io ovitrelle alle 5 e iui alle 17..💪💪💪🤞🤞🤞🍀🍀🍀