Ciao ragazze non scrivevo da un pò ma vi ho letto tutte :bye:
io dopo la 4 iui andata male ho deciso di fermarmi per un paio di mesi,apparte che dicembre comunque mi sarei dovuta fermare poichè ovulerò nei giorni di natale e poi dopo la 4 iui dobbiamo per forza passare a 2 livello. Ho letto di qualcuna che diceva che una rafazza aveva fatto iui pur avendo tuba chiusa e ha ovulato da quel lato,in questo caso vi dico che è assurdo ed è prendersi gioco delle persone.!
Vi spiego io in qst anno ho fatto bene 8 stimolazioni ma solo 4 iui concluse poichè le altre 4 volte avevo ovulato più da un lato e non c’erano follicoli dominanti,dato che a me entrambe le tube sono libere ma una ha un percorso tortuoso,quando ovulavo solo a quel lato il ginecologo mi consigliava di non fare iui poichè le possibilità sarebbero state ancora più ridotte.
Comunque apparte questo non abbiamo alcun problema ho fatto anche isteroscopia in pieno covid ma tutto regolare
Non so che dire so solo che ormai anche io vedo solo gente incinta e che mi viene il magone ma cerco di farmi forza in tutti i modi possibili,certo sapere che non si è sole e leggervi tutte mi dà coraggio!Spero che tutte voi che dovete fare la prima,la seconda ecc IUI a gennaio siate più fortunate di me :heart: vi abbraccio tutte virtualmente :rose: