Ciao ragazze, vi leggo sempre anche se credo non abbiate visto dei messaggi che vi ho scritto..
Io e mio marito stiamo aspettando il 17 per andare al centro con tutti gli esami fatti tra cui istero e amh e spermiogramma per lui, per capire come procedere
vi vorrei chiedere un consiglio perchè non inesperta, loro ci avevano detto di provare con iui.
mio marito due anni fa Γ¨ stato operato nella zona del basso ventre per una massa di 10 cm e lo spermiogramma Γ¨ basso anche per questo. Hanno scritto livello 2 di infertilitΓ .
non pensate sia inutile provare con la iui?
loro mi hanno detto che oltre che con gli integratori che gli hanno dato, daranno agli spermatozoi migliori un aiuto prima di inserirmi il liquido nellβutero.
scusatemi ma non so piΓΉ di chi fidarmi e ho sempre paura di sbagliare, sono rimasta incinta una sola volta ormai due anni fa ed Γ¨ finita con un aborto spontaneoβ¦quindi ho paura che vada storto qualcosa, ho paura di non riuscirci mai piΓΉ.
nel frattempo tante delle mie amiche sono incinte giΓ del secondoβ¦e la mia testimone di nozze, rimasta incinta del secondo figlio, non ha piΓΉ voluto vedermi perchΓ¨ le ricordavo che avevo perso un bimbo e lei adesso ha bisogno di tranquillitΓ e serenitΓ .
Io davvero sono sconsolata ragazze⦠spero che lèggerete il mio messaggio
Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.