Ansia forza e coraggio! Come diciamo sempre siamo tutte sulla stessa barca.. Debora che bella notizia! Speriamo in tante altre notizie cosรฌ in questo gruppo. ๐๐
@Ansia hai tutto il diritto di essere triste oggi. Spero solo che non mollerai e che tra qualche mese ci ritroveremo tutte qui a raccontarci qualcosa di bello โค
<p style=โtext-align: left;โ>Ansia mi dispiace tanto ma non mollare :rose:</p>
Debora che bellissima notizia!! Sono molto contenta per te!! :yahoo:
Ciao ragazze mi dispiace tanto Ansia ๐ข. Benissimo Debora sono stra contenta per te. Vi leggo sempre anche se non sono molto partecipe ma sono molto giu,sto cadendo in uno sconforto unico che solo chi ci passa puรฒ capire. Speriamo anche che questo virus passi in modo che riaprono i centri di pma perchรฉ io purtroppo sono ferma.๐ญ
Ansia ti capisco perfettamente, per quanto cerchi di non pensarci , il negativo รจ una bella botta. Oggi cosรฌ , domani andrร meglio. Semplicemente questo non era il nostro meseโฅ๏ธ
<p style=โtext-align: left;โ>Dai debora tanto vedrai con i tuoi occhi ke sicuramente saranno aumemtate.stellina forza ce la farai io sto amd adesso a ritirare le risposte</p>