Debora posso dirti una cosa col cuore , libera di non rispondermi bloccarmi mandarmi a quel paese, ma così non è ancora peggio? Tutta questa ansia da attesa, che abbiamo passato tutte, non aiuta. A me dissero che il 60 % di un concepimento è influenzato anche dalla mente , dall’ansia , parte tutto dalla testa. Io non ci credevo ma a giugno dopo l isteroscopia il ginecologo mi disse che era tutto ok che ora non ci sarebbero stati più problemi, io a luglio mi sono fatta venire un ritardo di una settimana, comprese nausee mattutine, per poi scoprire che avevo ovulato a sinistra e con una tuba chiusa sarebbe stato impossibile una gravidanza. Quindi un consiglio che posso darvi è staccate un attimo la mente , impossibile lo so , ma provateci , io nonostante la mia iui sia andata male sono proiettata a gennaio, dicembre sarà il mio mese , non voglio pensare alle visite alle iniezioni alle iui , voglio vivere un mese senza ormoni e dove posso decidere io quando stare con mio marito. È solo un consiglio non sono nessuno per dirti cosa fare o non fare
Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)