Capisco bene la tua autodifesa…infatti tu non devi pensare ne positivo ne negativo..devi pensare se non è andata pazienza riproveremo,tanto non è diverso da tutti gli anni passati in cui non è andata no?..se è positivo sarai incredula e sarà ancora più grande è incontenibile la gioia..è giusto non illudersi,ma è giusto anche non scoraggiarsi..devi vivere come se non avessi fatto niente..come se avessi avuto un rapporto normale con tuo marito…del resto le tue ovaie come dici tu “malandate” hanno rsp bene alla cura e in particolare la destra che dici che è quella messa peggio non solo ha risposto bene ,ma ha anche ovulato e prodotto follicoli.. ☺️☺️☺️ Io bene cara,oggi sono entrata nel 5mese..non lo sento ancora o forse sono io che non so distinguere ancora o suoi movimenti da quelli dell’intestino 😂😂😂 boh nn so..aspetto i primi di luglio per la morfologica e vediamo come procede..🙃
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️