Prima o poi questa gioia toccherà anche a noi.
La vita purtroppo ha deciso che noi più di altri dobbiamo aspettare, ma l’importante è non arrendersi. 💪
Confermo..anche test urine Negativo..🤬..
Dovrebbero fare dei test con la scritta
“RITENTA SARAI PIÙ FORTUNATA”..
🤣🤣🤣
Ridiamoci su….
Buona domenica a tutte…
Si, hai ragione..noi siamo tante.. ma alla fine il 10% di riuscita è forse anche arrotondato per eccesso.. xk la matematica non è un’opinione…
Vabbe.. io oggi se arriva in tempo farò il test first to know .. x provare.. vi aggiornerò….. l’idea è se negativo di interrompere già il progesterone…. ma ci rifletto a mente lucida……
Ciao, Barbs, non sono io.
Questa è la mia prima iui e sono in attesa dell’esito.
Io sono rimasta incinta naturalmente e poi l’ho perso. Come te, ho fatto però il 2 livello e mi è andata male.
Come ti capisco… Oggi io mi sento come se mi fosse passato sopra un treno… A giorni poi avrà il bambino una persona della famiglia di mio marito e io non so proprio che effetto mi farà con questo carico da 90 che mi ritrovo dentro 🥺🥺abbiamo tante aspettative e questa è una vera e propria guerra psicologica, però dobbiamo trovare la forza di combattere!!! Coraggio ragazze non ci dobbiamo arrendere💪💪💪❤️❤️
Buongiorno a tutte❤️ Come state??? Tutto tace ancora!!! 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Comunque si noi siamo tante è davvero i negativi sono troppi! Poi tra l’altro siamo tutte quasi con le stesse situazioni! 🤷🏽♀️🤷🏽♀️ Uno si affida alla scienza per maggior certezza ma mi sa che nn’e più così!
Ciao Barbs.. io ormai non capisco più niente.. in questi giorni ho già letto troppi negativi e apparte il dispiacere x queste ragazze.. ( di cui a breve farò parte anche io… con la mia prima Iui negativa)🤷♀️…. sicuro……
Penso che nel 2021è possibile che si debba andare a tentativi … esperimenti…. boh…
Vabbe… svegliata male…
Capisco, di solito le icsi sono la tecnica che dà più speranza, ma nel tuo caso sembra che abbiano proprio sbagliato i medici. Spero che dopo tutto quello che hai passato ce la farai con le IUI