Tesoro..non voglio illuderti,ma io quando ho fatto la iui il ciclo mi è arrivato con tutto il progesterone..infatti arrivando le rosse ho smesso di prenderlo…invece il mese in cui ho scoperto d essere incinta anche io avevo dolori come se il ciclo dovesse arrivare da un momento all’altro e non arrivava…io il test lo feci con tre giorni di ritardo…incrocio le dita x te..spero davvero che domani le tue beta siano positive ..🤞🤞🤞🤞🙏🍀🍀🍀..io diciamo tutto okey..per ora faccio davvero fatica..tra il caldo e il peso in più è davvero dura..e la meta è ancora tanto lontana..non riesco più a fare le scale senza dovermi fermare ogni 5scalini..e le gambe e i piedi mi si gonfiano come due zampogne..🙄🙄 ma fa parte del gioco…devo aspettare ancora un pochino per fare la morfologica..domani entrò nella 20esima e spero ke il piccolo decida di farsi sentire, xke ad oggi ancora non riesco ad avvertire nulla..spero stia bene…
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️