Buongiorno ragazze sono stata assente per una settimana perché ho staccato da tutto dopo la iui di venerdì scorso e ho avuto la fortuna di rilassarmi qualche gg al mare… devo dire che i medici dovrebbero prescriverci una vacanza per le 2 sett prima delle beta come un diritto acquisto x la faticaccia emotiva e psicologica 🙂 🙂 nn sarebbe male!! Devo dire che in qst sett nn ho avuto tempo per pensarci e rimuginarci e nemmeno ”’stimoli esterni’ (tipo pance di amiche, parti di altra amiche e gravidanze annunciate ecc ecc) che mi hanno buttato giù di morale.. e anke in questi giorni mi sembra di essere più serena.
Qualcosa ho letto, mi dispiace per Violetta e per la delusione ma hai fatto bene a staccare con tuo marito! Dobbiamo farci forza come possiamo… riparti fiduciosa (alla fine vedi i vostri 2 gameti si sono incontrati… la gravidanza è una cosa lunga, fecondazione sviluppo impianto gestazione… si va passo per passo e noi dobbiamo vivere questa esperienza da pma così secondo me cioè step by step come si suol dire)…
anche io devo dire di nn essere d’accordo con l’inutilità della iui, io confermo che x me è stata invece molto efficace al 1o tentativo. La percentuale è vero è molto bassa, ma 15% nn è 0… la cosa positiva che può rincuorarci è cmq la fivet/icsi, nn siamo all’ultima spiaggia!!! Forza ragazze e buona domenica!!
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it be