Grazie Pocco sei sempre di grande aiuto, supporto e consolazione. Hai detto bene è devastante emotivamente e socialmente e aggiungo anche fisicamente visto che avendo la glicemia alta sono stata messa a stecchetto (considera che sono sempre stata magra, ma adesso sono proprio sottopeso). Non so se capitatava anche a te, ma io ormai mi sto isolando, non riesco a frequentare le amiche che sono incinta (tranne quelle proprio strettissime) e non mi sento capita da nessuno, tra chi può avere lo stesso problema ma non ne parla e chi non avendolo non capisce mi sento proprio sola. Si ho una psicologa che mi aiuta, ma è sempre relativo. Sicuramente sono io che mi vedo sempre come il piccolo calimero e questa situazione non fa che alimentare i miei pensieri.
Scusa il lungo sfogo, ma oggi mi sento proprio giù. Spero che arrivi qualche positivo in questo forum, per continuare a credere che c’è speranza. 🍀🍀🍀 l’altro giorno hai scritto che hai paura di essere fuori luogo in questo forum, ma io ti dico che per me tu e Violetta siete la speranza che ce la possiamo fare 🍀🌻