Ciao Speranza, ben arrivata 😊
Ragazze siete giovani, davvero.. Io la mia prima bimba l’ho avuta a 34 anni, e anch’io con tanta fatica.. Qdi ce la potete fare alla grande.. ASSOLUTAMENTE NON SMETTETE MAI DI CREDERCI!
E poi, la prima IUI è sempre un po’ una prova.. Dalla seconda si entra in battaglia davvero!! 💪😜 E poi, sei fortunata ad avere una gine ke ti sostiene in qto prima di passare subito alla Fivet.. La mia mi ha detto ke ho gran poche possibilità di successo data la mia età, anche se è una sterilità secondaria sine causa e i parametri Sn buoni. E credimi, nn è bello sentirselo dire..
Ma io nn riuscirei ad arrendermi senza sapere di aver sfruttato tutti i cicli di IUI possibili. Almeno un giorno, potrò dire di avercela messa tutta. Anche se all’idea di ricominciare le iniezioni domani sera mi viene da piangere.. Dovrò pure portarmele in volo xche faremo un weekend in Spagna da giovedì a domenica 😩
Scusate ragazze, oggi x me è stata davvero una giornata No.. Ho passato il pomeriggio con un’amica incinta.. forse anch’io sto perdendo in realtà le speranze, ma xche sento ke il mio orologio biologico ticchetta più ke mai.. Sn stanca.
Cmq grazie Fofi, mi consola sapere ke anche il tuo ciclo dopo la IUI è un po’ sballato. Almeno so ke è normale.
Popò e Fofi, alla mia amica di oggi è successo proprio di rimanere incinta qdo ci hanno provato da soli dopo le iui e in attesa della Fivet.. Qdi daieeeeee!!!!!! 💪💪💪
Mimmi e Redgirl, i sintomi da rosse possono anche essere positivi!! Sn emozionata x voi!! Dateci vostre notizie e🤞🤞🤞🤞!!!