- Questo topic ha 10,887 risposte, 175 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da C@lipso88.
-
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Violetta
Grazie a te. Sei davvero carina. Spero che rimarrai in questo gruppo per tenerci aggiornate sui tuoi sviluppi 🙂
Io cercherò di distrarmi il più possibile in queste due settimane 🙂ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabaSì certo.
Un grande in bocca al lupo 🍀Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaCerto rimango volentieri ☺️
Bravissima distraiti il più possibile, le ragazze qui lo sanno io in attesa delle beta entrambe le volte ho anche smesso di accedere al forum per distrarmi 😅Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)PoccoPartecipante@Popò spero che allora continui ad andare sempre meglio 🤞 cmq al hsr il sabato fanno solo pick up e transfer, niente iui! Domenica chiuso…quindi penso sia una prassi d alcuni ospedali/centri. Mai capita questa cosa in effetti!
@Saba io credo nn c sia pericolo, se sn anche grandi ma ancora integri e quindi che nn hanno ancora rilasciato l’ovulo poco importa, devono essere maturi…poi noi possiamo fare ben poco se nn affidarci alle competenze mediche…pensa che nelle 2 iui andate bene avevo nella prima 2 follicoli d 21 mm e un piccoletto d 18 in questa. Tutto può essere!
@Fofi gli stick sn allucinanti certe volte nel senso che a me è capitato che rilevassero il picco lh e invece ovulavo giorni dopo (cn la prova di ovulazione dolorosa e una volta persino a ovulazione avvenuta cn visualizzazione del corpo luteo). A un certo punto io ho smesso d usarli x questo motivo, solo ansie e spesso confusione…poi è la mia esperienza! Può essere che nn sia maturo abbastanza! Daje! 🙂
@Ida benvenuta! Siamo in tante e pronte a supportarci cm meglio riusciamo 🍀🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beSperanza87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaIo sono in cura privata con la Baggiani ma il percorso lo sto facendo tramite ssn….quindi ad ogni controllo trovo sempre medici diversi , alle volte più umani alle volte più frettolosi 🙁 ma capisco che ne vedono tante .
Comunque mistero risolto inizio domani con le punture e Martedì prima eco così che il secondo controllo non mi cada di Sabato ( il sabato posso prenderlo con settimane di anticipo di permesso ) 😬 comunque eco al 7 giorno .
Spero di non trascinarmi per le lunghe come per la mia IuI , dove avevo iniziato i controlli il 12 luglio e fatta l’inseminazione il 22 luglio 😳, questa volta mi ha aumentato il dosaggio vediamo come reagisco . Te facevi Gonalf?Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 10 giorni.ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza87Sì con ssn sempre medici diversi ma in 2 cicli alcuni li ho visti più volte, poi gli sbircio sempre il nome sul cartellino per ricordarmi chi sono 😆
Pensa che il medico che mi ha fatto la iui fortunata era quello che mi era stato più antipatico di tutti ai monitoraggi, la mattina della iui l’ho visto passare e ho detto a mio marito “speriamo che non la faccia lui perché mi sta antipatico” 🙈😅Sì facevo Gonal F ma da 75, un dosaggio un po’ più alto del tuo ma devo dire che mi sono trovata bene, nessun fastidio fortunatamente.
Poi per l’ovulazione, ovitrelle.Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)Speranza87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaCiao Ida e benvenuta 🙂
Non sono pratica perché sono una novellina anche io, l’unica cosa che posso dirti è che rispetto all’esito del mio compagno i risultati di tuo marito sono buonissimi… noi purtroppo avevamo un esito poco bello sullo sperma infatti se anche a questa seconda IuI non dovesse funzionare faremo un secondo percorso .🍀
Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 10 giorni.Speranza87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaHahahahahah anche io ne una che non mi piace tanto e quando andavo ai monitoraggi speravo di non avere lei hahahah
Si anche io avrò Ovitrelle.
Ma te ti ricordi in che data hai fatto la prima eco e poi l’inseminazione ? 😊Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 10 giorni.ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza87Allora le date non ricordo però ho fatto entrambe le volte 3 monitoraggi a giorni alterni e poi dopo 2 gg dall’ultimo la iui.
La mia preferita ai monitoraggi era la dott.ssa Valentina Immediata, davvero gentile e disponibile… in quei tre secondi di visita 😅
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)Speranza87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaTre secondi ahahhahahahha cavolo hai ragione . Che bello confrontarmi con qualcuno non solo che ha fatto lo stesso percorso ma addirittura stessa struttura 🙂
Comunque ottimo tre monitoraggi io 4 più inseminazione… io percorso non finiva più.
Tra un controllo e altro passavano 3 giorni?Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 10 giorni.ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza87No li facevo un giorno sì e uno no 🙂
Sì è vero confrontarsi è sempre bello, possiamo capirci appieno qui 😘Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PoccoGrazie Pocco! Sono felice di essere approdata qui.
Mi pare di capire dal tuo messaggio che hai fatto due IUI ed entrambe sono andate bene 🙂 ora sei anche te in dolce attesa?
Un abbraccioIdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza87Ciao Speranza!
Grazie di avermi accolta. Te hai fatto due IUI? Se ho capito bene stai aspettando il risultato della seconda. Incrocio tutto per te!Speranza87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIo al momento una… non è andata bene ma dai risultati della biologa sul mio compagno eravamo un po’ preparati 😅
Adesso sto iniziando per fare la seconda IuI , martedì prima eco di controllo e poi si incrociano le dita 😊
Sono ottimista, nel senso che so che prima i poi in un modo o nell’altro saremo in tre , pecco solo un po’ sul lato della pazienza 😂Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 10 giorni.IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza87Brava! Secondo me essere positive e determinate è fondamentale! Facciamoci tutte forza!
In bocca al lupo e aggiornaci 🙂ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza87Ti capisco tantissimo… stessi pensieri e stessa poca pazienza 🤗
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)PoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNe ho fatte 5, la prima e l’ultima andate (la prima l’ho perso alla nona settimana), su questa spero che vada tutto bene, sn entrata nella 15a settimana e certe volte sn ancora mezza esaurita dalla paura…cmq ci tenevo a dire che nonostante la gravidanza m sento d fare parte più d questo “gruppo” che d qualsiasi altro tipo “mamme , pancine, pancione ecc…è come se m sentissi più a mio agio e capita e soprattutto m sento cm se nn dovessi abbandonare nessuno in questo percorso…sarò stramba ma cm ho detto tante volte avrei voluto scoprire prima un modo x sfogarmi e comunicare cn chi capisca davvero la difficoltà d questo percorso. In bocca al lupo 🍀🍀
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beRoryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaEhi ciao! No io altra volta quando è andata bene avevo fatto gonasi da 10000. Stavolta 5000. E non la farò tra 3 giorni, ma tra 2, quindi per questo penso che in 2 giorni quelli da 16 non saranno ancora scoppiati! 😣 Io ero rimasta incinta ad aprile alla 2 iui, ma poi l’ho perso e ho fatto raschiamento alla 9 settimana, quindi sono ancora un po’ traumatizzata….basta affidiamoci ai dottori e speriamo nella botta di c…looo! Quindi quando hai le beta? Il 21?
PoccoPartecipanteRory avevo perso il tuo primissimo messaggio scusa! Abbiamo qualcosa in comune allora, ti abbraccio, tieni duro e abbi fiducia 🍀😊
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beIdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoryForza Rory!! La BDC è fondamentale come sempre 🙂
A me hanno detto di fare il test di gravidanza il 21 e non le beta… Non capisco perché! Vi faró sapere!
Anche te aggiornaci nei prox gg e in bocca al 🐺!IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PoccoCongratulazioni pocco!! Super felicissima per te 🙂 complimenti per la tua forza e la tua perseveranza, non è da tutti farcela psicologicamente ad arrivare al 5 tentativo.
Crepi il lupo e un grande abbraccio a te e alla tua pancina!RoryPartecipanteGrazie davvero siete carinissime! ❤️ Certo vi aggiornerò e continuerò a seguirvi! 😻 Ida va bene anche il test, se positivo corri a fare le beta!! 🙏🙏 Che la BDC sia con noi!! 🤣🤣🍀❤️🍀💚❤️
Speranza87PartecipanteRagazze qualcuna di voi le punture le faceva alla mattina?
Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 10 giorni.RoryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza87Io la sera tardi, ma solo per una questione lavorativa, so che a quell’ora sono sempre a casa! Se hai dei dubbi dovresti chiedere al tuo ginecologo/a, ma io penso che non ci siano problemi, l’importante è farla sempre alla stessa ora! 💪😚🤗
Sorriso Di DioPartecipanteCiao a tutte ragazze, la mia insonnia mi sta distruggendo. Il 28 settembre ho fatto la mia seconda iui. Sono a 9 GG post iui. Martedì devo fare beta. Da ieri ho piccoli dolori da ciclo e un po’ mi demoralizzo. Questi giorni non passano mai tra l altro sono in cassa integrazione per cui non lavoro e cerco di distrarmi. Non posso fare sport a detta dal medico del centro quindi sono giornate infinite 😭. Non vedo l ora sia martedì. La terapia e la risposta alla terapia è andata bene nonostante i miei 43 anni ma rimango con i piedi per terra. 3 anni fa due aborti naturali. Scusate lo sfogo sono sveglia dalle 02 …. In bocca al lupo a tutte