Buongiorno a tutte! Avevo iniziato a leggere l’inizio di questo forum qualche giorno fa ma su una pagina simile ma si interrompeva a marzo per creazione di gruppo wathsapp e ci ero rimasta un po’ male a non sapere come fosse poi andata a tutte le ragazze …qualcuna mi pare di averla vista anche qui..tipo Bride, Hope, Debu e non ricordo gli altri nomi…insomma se ci siete fatevi avanti ☺️
Scusate per il preambolo ma veniamo a me…
Ho 37 anni compiuti da poco e spero in questo mese di sottopormi alle seconda IUI della mia vita! Ho già un bambino meraviglioso avuto nel 2017 con un solo tentativo..quando si dice “buona la prima”!!!
Siamo una coppia Sine Seme perché coppia omosessuale…abbiamo provato a settembre ma non siamo riuscite a partire perché ho avuto una ovulazione molto tardiva rispetto ai miei range e abbiamo preferito aspettare questo ciclo..su ciclo spontaneo!
Buona domenica a tutte e 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻…ora provo a leggermi piano piano le vostre storie
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.