- Questo topic ha 10,887 risposte, 175 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da C@lipso88.
-
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pocco
Ciao Pocco che piacere risentirti, tanti auguri per il tuo maschietto, certo l’importante è che stia bene!
Io oggi ho completato finalmente il test combinato, tutto benissimo fortunatamente, mi sento molto più tranquilla 🙂
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PopòCerto che queste mestruazioni vogliono proprio farci impazzire… quando non le vogliamo eccole li puntuali, quando ormai ci sono si bloccano e scombussolano i piani 😡😡
Magari si bloccano per qualche ora poi stasera partono beneCristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikiCiao Kiki,
anche a me dispiace leggere che è arrivato il ciclo, ma ora si riparte + forti di prima 🙂 facci sapere quando ti fanno cominciare coi monitoraggi!
Un grande abbraccioIdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaCiao Violetta,
grazie di averci scritto, ti pensavo 🙂 sono troppo contenta di sapere che anche questa è fatta, adesso goditi il meritato relax! per il resto come ti senti fisicamente?
PoccoPartecipanteGrazie a tutte e scusate x le assenze
@popò certo conviene chiamare il centro x sicurezza ma cmq nn dovrebbero esserci problemi (nel caso siano davvero arrivate le mestruazioni) se fai il primo monitoraggio il 2o o il 5o gg di ciclo perché è pur sempre un primo monitoraggio di “precontrollo” diciamo, certo dipende dal piano terapeutico che t faranno e cioè quale medicinale dovrai prendere…stai tranquilla però perché forse sei agitata x l’angoscia d perdere un altro mese ma nn succederà, il ciclo arriva e potrai cominciare! Nn so se può essere questo…cmq Oggi fatti coccolare a più nn posso
@Ida grazie, sn a 16 settimane… “breve storia triste” e poi felice 🙂 prima iui andata (dicembre 2020), aborto alla nona settimana, altre 4 iui una dietro l’altra di cui l’ultima (cioè la 5a, luglio 2021) andata…che poi sarebbe l’ometto qua dentro. età 32 io e 34 mio marito.Ovviamente infertilità sine causa, ma ormai c siamo abituate a sentirlo un po’ su tutte noi ahimè…
bisogna andare avanti cn calma e piedi d piombo ma serve anche speranza!🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it bePoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaChe bello e che sollievo! Ora nn resta che aspettare d sapere se è una femminuccia o un maschietto! 😊
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beIdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PoccoCiao Pocco, mi ha fatto piacere leggerti, grazie di infondere in noi positività 🙂 sei una guarriera, complimenti davvero per la tua pazienza e perseveranza!
E congratulazioni per questo traguardo, sono felicissima per te 🙂StranalavitaPartecipanteNo ma fatevele due chiacchiere quando nn ci sono eh 😂😂😂
Ho letto di tutte voi e tutto di corsa ma dopo vi riacchiappo una ad una!!Allora monitoraggio fatto ma prima volevo fare un commento per @Speranza: cioè 17??? E sei sfiduciata?? Io pensavo che non fosse cresciuto proprio e invece si tratta solo di rinviare di due giorni!!! Su con la vita 😁 anche xke mi sa che si allineano anche le nostre IUI!!!
Ho valori minori rispetto a @Speranza ma non faccio stimolazione.. oggi al 13 pm abbiamo capito che:
L’ovaio di destra non ha più il follicolo dominante perché la sua dimensione è ferma al 10 pm
Al contrario anche questo mese vince l’ovaio di sinistra che a 8pm era 8mm // 10 pm era 10x7mm // e oggi è 14×14!La mia ginecologa dice che è partito ed è partito bene ma vuole vedermi anche domani e capire cosa fare!
Secondo la dottoressa spagnola su potrebbe fare ovitrelle mercoledì sera e IUI venerdì ma anche lei vuole aspettare domani! E quindi aspettiamo tutti domani!!!
Gli stick ovulatori comunque x inciso continuano a darmi valori bassi rispetto a 2/3 gg fa e continuo a non poterli registrare x non sballare tutta la app però non me lo spiego!!
Che dite mi vado a vedere due voli??? 😱
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.PoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaGrazie sei molto carina e gentile
io nn m sento d aver fatto niente d meritevole perché nn è un merito riuscirci subito (cm certe donne che hanno la sensibilità e scusate anche l’ignoranza di una gallina,cm se rimanere incinta subito sia una abilità!) e nemmeno riuscirci dopo anni…l’unica cosa che m sento d dire è che sn stata davvero fortunata e m sn aiutata, spesso inconsapevolmente, credendoci e avendo speranza, seppur piccolissima in certi giorni…quindi continuerò a dirlo, nn mollate!!🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beJejePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiMa vi sembra normale?? Dopo 5 gg di stimolazione (stasera sarebbe stato il 6°) ho già un follicolo pronto!😱 programmata terza IUI x mercoledì… spero ne valga la pena… a qualcuna è successo di ovulare così velocemente??
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PoccoCiao Pocco piacere di conoscerti e tantissimi auguri per la tua gravidanza!! Un maschietto..che spettacolo!
Anche io ho un maschietto di 4 anni con cui mi diverto tanto 😊
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaGrazie Ida!
Fisicamente devo dire che non posso lamentarmi, mi sento bene!Oggi sembravo una pazza, a un certo punto mi sono messa a piagnucolare da sola in sala d’attesa.. poi ho scoperto solo oggi che gli accompagnatori con GP potevano entrare, solo che nessuno mi aveva avvertito di ciò, quindi mio marito non è venuto… mentre era pieno di donne con i consorti, evidentemente erano donne seguite lì per la gravidanza e che quindi sapevano da prima… io invece non sono seguita in questo ospedale per la mia gravidanza, ho trovato posto qui per il test combinato e quindi l’ho fatto qui… perciò molte cose non le sapevo tra cui questa.. e vabbè pazienza, però sarebbe stato bello se fosse venuto… 🙁
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeCiao Jeje, a che giorno pm sei? Io che ho il ciclo di 24 gg ho sempre fatto al max 7 gg di stimolazione (partendo dal 3 pm). Quindi stai tranquilla e goditi questa Iui!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 14 giorni.PoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeCiao jeje, a che gg di ciclo sei? Io in quest’ultima iui ho fatto iui il 14esimo gg di ciclo (dopo 8 gg di stimolazione), e conta che io ho sempre ovulato nn prima del 18esimo giorno…nn contano i gg di stimolazione ma quelli d sviluppo follicolare e quindi della fase pre-ovulatoria.se anche l’endometrio è pronto io starei tranquilla 🤞
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beCharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaEvviva Violetta! Chissà che sollievo! Felicissima per te e per il tuo bimbo!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 14 giorni.StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaSono contentissima Violetta 🎉🎉 ti sei tolta un gran pensiero…ora goditi questa pancina che cresce ❤️
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.PoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieNn c siamo messe d’accordo:) jeje tranquilla!
@Stranalavita piacere anche mio, ho letto la tua storia 🙂 anche a te tanti 🍀🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beMatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeCiao Jeje, a me in qta seconda IUI, solo 5 gg di stimolazione e al primo Monitoraggio avevo già 2 follicoli di 18 e 19 mm e endometrio di 11 😊
Qdi IUI fatta al 11 pm!!
Così è davvero una figata xche ti risparmi un sacco di iniezioni.
Invece nella prima avevo fatto tutte e 2 le scatole, Qdi 10 iniezioni e 1 solo follicolo 😅Io credo ke anche le mie ovaie, dx e sx, rispondano diversamente.
Ottima notizia Qdi!! ✌️
@Stranalavita e Speranza, dai ke ci siete quasi!!!!!
Congratulazioni alle 2 pancine!! 🤗
@Popò ma hai fato un test x sicurezza, dato ke nn è partito? Non si sa mai..
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeAccidenti!!! Dai siamo tutte con te 💪🏼💪🏼🤞🏻
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.Speranza87PartecipanteJejePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Charlie@Pocco e @charlie sono all’8° giorno del ciclo e faròIUI il 10° giorno, cioèmercoledì. Di solito anche io faccio la stimolazione x 7 gg, invece questa volta dopo 5 gg sn già pronta… forse perché è la seconda IUI di seguito… speriamo bene!🤞🤞
CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PoccoAhahah!!!!!! Il bello di questo forum è proprio questo, ci mettiamo tranquille a vicenda confrontando esperienze simili. Inizio ad affezionarmici un sacco!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 14 giorni.ViolettaPartecipanteGrazie ragazze siete troppo carine, vi mando un abbraccio gigante e come dice Pocco abbiate sempre fiducia, non scoraggiatevi, i momenti neri ci sono e ci saranno ma non fatevi abbattere.
Diventeremo tutte mamme LO SO!!!
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeWow Jeje che bello… posso chiederti che stimolazione hai fatto? Oggi quindi a che pm sei?
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeOps visto adesso che sei all 8 pm😄😄bene bene può essere che con 2 stimolazioni di seguito le ovaie rispondano di più
@Violetta che bello, ora puoi tranquillizzarti@Stranalavita pronte a partire✈✈
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)