Saba ciao piacere di conoscerti! Anche x me il tuo test sembra positivo.. io all’11 post IUI ebbi una linea simile alla tua quindi domani vai a fare le beta come ti hanno consigliato anche le altre perché secondo me ci siamo!!! 💪🏼💪🏼💪🏼🍀🍀🍀
Ragazze ma il progesterone dà tutti questi effetti collaterali da subito cioè dalle prime assunzioni o dopo qualche giorno? Io ho ancora doloretti al basso ventre nn sempre ma li sento soprattutto se mi fermo e se sto sdraiata poi per il momento ancora nulla per fortuna! Spero che questi giorni passino in fretta 😅
Oggi ho sentito la gine spagnola x quanto riguarda la capacitazione..dice che la motilità progressiva è al 30% xke comunque è un seme scongelato e non fresco ma quello che più interessa è la quantità di seme capacitato introdotto e che possiamo essere molto soddisfatte..ora tocca fare alla natura 😬 e infatti speriamo che quel mio unico ovocita sia stato all’altezza della situazione!! Mo mi cominciano a venire le paranoie 🙄😥😵💫
@Ida speriamo che tu riesca ad avere i risultati in tempo..in alcuni lavoratori scrivono proprio urgente..provaci va!!
@Maty io sto sempre così 🤞🏻🤞🏻 Fino a venerdì non mi muovo!!!
@Fio che mi racconti? La tua compagna che dice di questa simpatica e rilassante attesa? 😁
@Charlie scusami ma non mi ricordo..in che fase sei?
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.