- Questo topic ha 10,887 risposte, 175 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da C@lipso88.
-
KikiPartecipante
Buongiorno a tutte ragazze che bello vedere che siamo in tante ad aspettare …monitoraggio, beta, iui…io domani farò la mia seconda ….avevo 6 follicoli ma la dottoressa questa volta conta su uno ….non so l’ho dovuta cambiare e sono abbastanza scociata speriamo bene ….non so neanche chi mi seguirà domani 🤷♀️🤷♀️🤷♀️
Vivi e lascia vivereSperanza87PartecipanteCiao a tutte ragazze 🙂
Scusate l’assenza ma sto lavorando tanto e sto cercando di distrarmi ( tant’è che non so nemmeno quando dovrei fare le beta 😂 )
@ida ho fatto fare la visiata al mio compagno dove ha ufficializzato il problema delle forme e della mobilità
Gli ha prescritto esami del sangue ed eco ai testicoli.
Io ho la visiata con il dottore della Zucchi al 29 novembre…
Ragazze voi come state aggiornatemi
@ violetta evviva maschietto ❤️Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 17 giorni.StranalavitaPartecipanteBuongiorno a tutte ..oggi è iniziato un nuovo giorno per tutte e ottobre sta finendo!! Preparatevi al cambio dell’ora..per me è un momento tragico🙄😵💫
Io mi sento bene..al momento il progesterone non mi fa nulla hihihi progesterone non mi avrai!!! 😎..certo è solo il terzo giorno 🤭
Doloretti ci sono ma sono lievi ormai ma sento come una “cosa” fissa nella pancia..non ve la so spiegare..come quando senti l’ovaio che ovuli..cioè sento in maniera costante..vabbè lo dico a voi perché so che sono al sicuro 😆 Sapete con Matteo fin dall’inseminazione sentivo come una leggerissima vibrazione …a qualcuna è capitato? Ora non è vibrazione ma è proprio una presenza fissa 🤔🙄@Saba aggiornaci sulle tue beta
@Speranza sono contenta che siate riusciti a fare questa visita ..più informazione avete più potete fare per raggiungere l’obiettivo! Il tuo ragazzo come sta?
@Ida dai sono sicura che se le farai al centro i risultati saranno più repentini! Anche qui valgono 6 mesi ..a me da scadono a dicembre infatti! Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.StranalavitaPartecipante@ Kiki dai che ce la fai!! Se conta su uno vuol dire che è delle dimensioni giuste! Hai fatto già la puntura? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.IdaPartecipanteCiao ragazze buongiorno!
Esami fatti stamani…mi hanno detto che per il ritiro saranno pronti il 5/11 ma secondo me i dottori riusciranno cmq a vederli prima. Ad ogni modo, meglio di cosi non si poteva 😊
Tra l altro non ho mai sentito male a fare gli esami del sangue, oggi l infermiera mi ha massacrato 😖
Ieri sera iniziate le punture… ho dovuto fare 3 buchi 🤦♀️
Al primo giro mi é finita la penna a metà del dosaggio (ho finito quella vecchia), al secondo non ho schiacciato bene fino in fondo e non mi sono iniettata tutto per sbaglio, al terzo ce l ho fatta. Attacco di demenza senza eguali ieri sera 🤣 ci devo riprendere un po’ la mano mi sa.. stasera torno in Toscana quindi ni devo portare tutto dietro 😂
Per il resto @stranalavita se il progesterone non ti da noia é un gran lusso! A me tra nausee, perdite a rubinetto e dolori tipo ovulazione/preciclo mi aveva ingannato e soprattutto non sono stata bene.. quando l ho detto al centro mi hanno detto che é normale e sarà quello che proverò a inizio gravidanza se e quando avverrà! Diciamo solo quando senza se 😄
@saba: attendiamo con ansia anche noi e siamo con te!!! Mi raccomando scrivici appena sai!
@maty: te le fai domani le beta giusto? 🍀🍀
@speranza: dove è andato il tuo ragazzo a fare visita andrologica? Gli è piaciuto il medico? Bene che gli faccia fare piu esami almeno avete più elementi per capire la vostra situazione e andare diretti su una strada precisa. Per la zucchi ottimo che hai appuntamento! Con chi l hai preso? Secondo me tu avevi le beta il 4/11 ma non so se mi ricordo bene 😊
@fio: come ti senti oggi? Hai avuto altre perditine o tutto regolare?Un abbraccio e un bacio a tutte
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda ti capisco per le punture, io diverse volte mi sono fatta uscire goccioline di sangue tirando fuori l’aghetto, soprattutto le prime volte, forse lo tiravo fuori troppo velocemente o troppo lentamente, insomma sbagliavo qualcosa… poi nel secondo ciclo di stimolazione non ho usato nemmeno la penna (fantastica invenzione) ma delle siringhe dove dovevo mescolare la polvere per le iniezioni al liquido già presente nella siringa, poi cambiare l’ago e mettere quello corto per fare l’iniezione, la siringa essendo più lunga ci metteva più tempo a spingere dentro il medicinale, al contrario della penna che fa subito e quindi spesso sentivo un po’ di dolore! questo tutta colpa di quel rincoglionito del mio EX medico di base che mi aveva sbagliato l’impegnativa, mi aveva prescritto un altro formato, per fortuna il dosaggio però era giusto, me ne sono resa conto una volta comprate, ma ormai ce l’avevo e mi scocciavo a ricomprarle ecc, ho fatto con quelle e buonanotte, però insomma non è per nulla facile stare dietro a queste cose!
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze io stamattina ho fatto una cosa che so che non si fa ma non resistevo più quindi a 8 giorni di cova ho deciso di fare un test neanche con la prima pipì del mattino ma con la seconda e questo è ciò che è venuto fuori..mio una leggera linea la vedo ma non vorrei che è la mia testa che me la fa immaginare 😫😫😫
Attachments:
You must be logged in to view attached files.ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLeggera in effetti si vede ma è troppo presto, so che potrebbero anche essere “residui” del farmaco per l’ovulazione, mannaggiavvoi (con affetto ovviamente eheh) che non riuscite a sta ferme co sti cavolo di test!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attendi il giorno delle beta e via, unica soluzione!
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ViolettaSì ma io che sono ancora più testona ne avevo già fatto uno due giorni fa ahahahah che era uscito totalmente negativo quindi teoricamente se fosse dovuto ai residui del farmaco anche quello avrebbe dovuto essere positivo giusto? 😂😂😂 Sì lo so ho fatto una cavolata 😂😂😂😂
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Fio, in effetti la vedo anche io la seconda linea!! 🙂 A sto punto non resta che fare direttamente le beta appena possibile… perchè non so se si potesse vedere qualcosa già ora?
Magari qualche ragazza più esperta ci sa spiegare se ha senso farle già. Io sapevo che era meglio farle dopo qualche giorno di ritardo però non sono così certa che questa info sia giusta 🙂
Cmq ha ragione Violetta, dobbiamo essere più calme altrimenti viviamo ancora peggio aggiungendo ancora più ansia…io in primis, quindi è anche a me che mi rivolgo!!!
diciamo tutte BASTA ai test di gravidanza prima delle due settimana dopo la IUI 😀 firmate anche voi la petizione!! 😀ViolettaPartecipanteNo ragazze davvero sono deleteri perché appunto se non fatti nei tempi giusti scatenano una serie di dubbi che solo le beta al momento giusto possono fugare!!!
E lo dico per esperienza ovviamente io entrambe le mie iui non ho fatto nemmeno mezzo test di gravidanza ma solo ed esclusivamente beta al momento indicato, ma non perché sono più brava per carità non mi permetterei mai, ma perché cerco sempre di auto-disciplinarmi il più possibile anche pensando alle eventuali conseguenza (in questo caso, dubbi e incertezze che nn risolvono la situazone), mi rendo conto che non è facile e in altri contesti non sempre ci riesco, ma in questo caso davvero ve lo consiglio con tutto il cuore.Fio/Noemi aspetta qualche altro giorno e poi vai di beta! Lì sarà inequivocabile.
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto IdaAspetterò il 4 per fare le beta è l’unico modo per essere sicuri mannaggia a noi ahahahaha
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ViolettaNo no assolutamente invece tu sei di gran lunga più brava che riesci ad auto disciplinarti 😂😂 io ci provo ci provo ma poi ci casco sempre ahahahah bene ora resisterò fino al 4 non faccio più nulla giurin giurello
StranalavitaPartecipanteFioooo mannaggia a te!! 😂😂 anche io una leggera linea la vedo poi questo è un Confidelle lo conosco bene!!! Solo che a 8 post IUI è presto!!! Oggi sono giusto 10’gg da quando hai fatto Ovitrelle..dovrebbe essere smaltito ma sarebbe stato più sicuro farlo a 10-11 post IUI!!
Comunque ti capisco!! Capisco anche Ida e Violetta e razionalmente sono d’accordo con voi..anche io consiglierei le beta al momento giusto però io come Fio nn so se ce la farò!!!
Fio se vuoi fare i test devi essere preparata ai falsi positivi!!
Siamo tutte sulla stessa barca ragazze perché i nostri desideri sono i vostri e anche le nostre aspettative ma il fatto di dover andare in trasferta con tutto quello che ne comporta ogni volta non è un dato da trascurare in questa lunga attesa di 14 gg secondo me…certo è l’unica via ma proprio x quello ognuna deve fare cosa fa stare più serene xke siamo tutte diverse e abbiamo bisogno di conforti diversi o contentini insomma!!!La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Fio, la linea si vede, speriamo che sia un vero positivo e non un residuo di Ovitrelle. Aspetta il 4, e speriamo bene🤞🏻🤞🏻
Cmq io avevo fatto un test di prova 5 gg post gonasi per vedere quanto si colorava la linea ma di linee non ce n erano… ognuna lo smaltisce in modo diverso, speriamo che anche tu l abboa già smaltito🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaCiao stranalavita hai pienamente ragione. Il mio post voleva essere un consiglio ma dato in primis a me stessa visto che anche io ero in dubbio se fare il test 5 giorni prima. Poi ho atteso il giorno X che mi era stato indicato ma a grandissima fatica, quindi vi capisco!!
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNo ma figurati anche io non volevo attaccare nessuno per carità ci mancherebbe!! È vero dovremmo tutte rispettare il termine ultimo delle beta però per tutte noi che indicativamente sappiamo quasi con certezza quando è avvenuto il concepimento diventa praticamente impossibile nn essere tentate e magari lo stress che ne deriva dall’imporci di nn tentare ci fa più male dello stick prematuro..insomma nn so se mi sono spiegata!
Poi ognuna fa come pensa sia meglio per se stessa..io supporto tutte in ogni singola scelta personale esattamente come fate voi ..ed è questa la bellezza di questo gruppo..da quando ci sono entrata la prima cosa che mi è saltata subito all’occhio è stata il rispetto e l’empatia! …a continuar così non possiamo fare male ❤️❤️❤️
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto StranalavitaSì lo so è che l’ ansia non riuscivo più a gestirla,,pensa che ne ho fatto uno addirittura 5 giorni dopo la iui ahhaha però quello era negativissimo quindi per questo ho qualche speranza che questo leggermente positivo non sia dovuto ad ovitrelle… Però in ogni caso fino al , 4 non posso avere la certezza assoluta
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FofiSì anche io ho fatto test a 7 giorni post ovitrelle e non c era nessuna linea
SabaPartecipanteBuongiorno a tutte. Scusate tardi a rispondere ma ero sveglia dalle 4 di mattina.
Fatto beta attendo il risultato in pomeriggio mi arriverà spero.
Nel fratempo ho azzardato un’altro test di clear blue ma anche questa è leggerissima anche se ho fatto digiuno.
Adesso aspetto le beta e vi aggiornerò!
Intanto in bocca a lupo per tutti che aspetto di fare beta.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SabaHey caspita non è affatto leggerissima si vede eccome!!! Incrocio le dita per te
MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabaSaba sei incinta!!!! Si vede a buso e a occhio nudo!!! Anche se il tuo ciclo è lungo e assolutamente irregolare, niente ti potrebbe dare qto positivo, se non una gravidanza!! Hai anche un super ritardo dopo una IUI.. Cosa vuoi di più?!! 😂😂
Scusami se mi sbilancio ancora prima del risultato delle beta, ma x me è davvero inequivocabile!!! Anche se leggera, e nemmeno così tanto tra l’altro,la linea c’è!!
CONGRATULAZIONI!!!!!!! 🤩SabaPartecipanteKikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaCiao stranalavita, si si ieri entrambe una da 75 e una ieri notte alle 23 da 10.000….speriamo sua volta buona ma…potrebbero essere cresciuti nel frattempo anche gli altri bo vedremo💪💪🤞🤞🤞🤞
Tu invece hai quindi doloretti fissiVivi e lascia vivereMatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFio, la linea un po’ si vede, ma in effetti è decisamente presto x fare un test.. Te lo dico io, ke ho fatto la stessa ca..ta 2 gg fa!! 😅
Detto qto, può essere cmq un buon segno… 🤞Te lo auguro vivamente!!!
@Stranalavita spero davvero ke il progesterone continui a nn darti sintomi strani e dolori di ogni tipo, anxhe se a me Sn iniziati ben più in là cm periodo.. Ma speriamo x te sia diverso!! Se anche qta volta centri la cico al primo colpo, sei davvero una campionessa!! 🍀E fossi in te mi iscriverei al tiro con l’arco!!! 😂
@Ida ottimo x gli esami, ce l’hai fatta hai visto?!! 👍@Gnometta cm ti senti oggi? Dai ke domani saprai!! 🤞🤞
@Speranza Beata te ke nemmeno ti ricordi la data delle beta!! Avere la testa da un’altra parte secondo me è una gran cosa.. Ti invidio!!@Charlie??? Novità?
@Popò e Fofi cm state?
Io ragazze nn so se farò beta domani o semplicemente ripeterò un test.. Mi Sn cominciati dolori da ciclo, dopo 2 gg di silenzio, Qdi credo mi arriveranno nei prox gg.. Ho perso qsiasi speranza ormai.. Mi si è sgonfiato pure il seno..
E infatti ho già chiesto al medico l’impegnativa x la prossima stimolazione, dove cambierò farmaco e dose. Prima, cm te Violetta, avevo le siringhe da diluire, ora ho una penna in cui impostare dose e inserire di volta in volta le fialette. Anche voi così?
Chissà se mai riuscirò a farmele da sola.. Mi fa troppa impressione bucarmi la pancia!! 😭 Lo so, Sn una schiappa..
Spero domani di riuscire a prendere tutto in farmacia, xche poi domani sera e sabato sarò a Milano e se x caso mi venissero domani, domenica dovrei già iniziare..